Tutti i Post di Tittinin

Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
Tittinin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tittinin

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Quotato da nellor76,
Quotato da Tittinin,
Oggi ero in ufficio con body e collant 40 den in microfibra.....sopra tutto da maschietto invece. Con il freddo è un piacere indossare questo intimo femminile. Unico fastidio il cinturino del collant che si arrotola in vita. Qualche consiglio? [...]

I collant purtroppo si arrotolano cmq per esperienza personale dipende marche e spesso taglia piccola

Grazie Nellor76, i collant indossati oggi sono con bustino modellante...di taglia adeguata alla mia statura e peso, forse sarebbe meglio indossare una guaina modellante....buona giornata

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Oggi ero in ufficio con body e collant 40 den in microfibra.....sopra tutto da maschietto invece. Con il freddo è un piacere indossare questo intimo femminile. Unico fastidio il cinturino del collant che si arrotola in vita. Qualche consiglio?

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tittinin,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tittinin,
Quotato da Carlottatrav,
Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
Mentre per l'intimo una volta [...]

Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.
fino a che taglia le scarpe da pitta 😄 cè il 43 o il 45 😄 😄

Ciao Stephanie69, io ho visto scarpe fino al 41, forse per le misure maggiori devi cercare altrove. Conosci Paprikafortrav?
si,sono andato una volta, ma io cercavo scarpe a basso prezzo,visto l uso che ne faccio,io porto il 45 per cui nei negozi normali non si trova nulla, li ho preso un paio di decolletè, adesso vorrei delle scarpe basse, 😄

Capisco, il tuo numero non è facilmente reperibile nei negozi normali....in alternativa visita L'EXTASE a Bologna, ma prezzi non sono da outlet. Io sono stata fortunata con il 40 o 41. Se guardi le foto pubblicate in profilo, vedi i sandali beige con tacco 15 e zeppa, che ho trovato a Bologna.

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tittinin,
Quotato da Carlottatrav,
Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.

Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.
fino a che taglia le scarpe da pitta 😄 cè il 43 o il 45 😄 😄

Ciao Stephanie69, io ho visto scarpe fino al 41, forse per le misure maggiori devi cercare altrove. Conosci Paprikafortrav?

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Carlottatrav,

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Ciao a Tutte, questa estate ho provato l'emozione di fare shopping nei negozi di abbigliamento e scarpe ....ed ho capito la passione per le scarpe da parte femminile. Dopo aver comprato in un sex shop, provando i sandali come si fa normalmente in un negozio normale, ho comprato varie paia di scarpe in un outlet e la commessa molto gentile e comprensiva, mi ha detto che potevo provare le scarpe in un locale separato e chiuso, destinato anche a "nursery x mamme"". Poi ho comprato miniabito e reggiseno, provando nel camerino tutto (mettevo sopra un paio di t-shirt maschili per coprire tutto). Altra soluzione è stata quella di comprare un abito nero con ricami in pizzo, durante i saldi; ho preso una misura M, che ho provato nei bagni del centro commerciale, poi sono tornataal negozio x fare il cambio con la L. Dai sorrisi della commessa, forse ha capito, ma è stata molto gentile e simpatica. La prossima volta, tornerò nello steso negozio e, se non ci sono troppe persone, forse troverò il coraggio di fare la prova nel camerino del negozio. Una mia amica (donna) mi dice che non vede nulla di male e secondo lei, ci sono già abituate nei negozi....Forse ha ragione. Un bacio a Tutte

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Ciao a Tutte,
La scorsa settimana ho provato un paio di sandali in uno splendido negozio a Bologna da Charlotte e dopo aver fatto alcuni passi li ho comprati senza indugio. Prima di allora ho comprato dai cinesi sia scarpe che abitini o gonne. In un altro negozio tipo Eros boutique ho chiesto alla titolare di provare un abito nero con ampie aperture ed è stata molto gentile e mi ha dato alcuni consigli. Sicuramente tornerò a provarli nuovamente a provare nuovi abiti appena possibile. Prima o poi vincerò le paure e farò shopping in un negozio normale, provando i vestiti nei camerini, magari come ho fatto lo scorso inverno in un negozio di scarpe, quando ho comprato un paio di scarpe con tacco a spillo con la scusa del carnevale.

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Ciao a Tutte, ieri ho comprato un paio di sandali in uno splendido negozio per noi a bologna ed è stato molto comodo e bello perché ho provato a indossarlo e camminare come se fossi in un negozio normale. I primi acquisti sono stati decolte neri con tacco 12 nei magazzini dei cinesi, ma è stato tutto fatto in fretta e senza provare con calma. Poi ho comprato un paio di scarpe nere con lacci e tacco alto in un negozio normale, senza provarle e con la scusa del travestimento di carnevale. La commessa è stata molto gentile e simpatica, forse ha capito la storiella e mi metteva a mio agio dicendomi che potevo provarle nel retro. Forse la prossima volta troverò il coraggio di acquistare scarpe con tacco in un negozio normale, magari insieme ad un'amica che mi consigli. Un bacio tutte

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Io sono fortunata per le scarpe posso portare sia 40 che 41 .....comunque ho capito il fascino che le scarpe con tacco hanno sulle femmine durante lo shopping.....Un sogno sarebbe andare in coppia x negozi a provare scarpe in minigonna

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Ciao a Tutte
Ho sempre comprato in negozi di intimo x la mia donna e adesso compro anche x me sia in negozio che online. Il problema sono le scarpe ma tra magazzini e negozi coi saldi ormai è tutto facile. Oggi ho comprato scarpe tacco 12 numero 41 e la commessa era divertita ma anche gentile e felice di vendere. Recentemente ho scoperto il body...fantastico anche sul lavoro. Un abbraccio

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da kokakola,
come facevate, intendo quelle un po piu' datate, come me, a farvi una collezione di intimo, abiti e trucchi ?
io ho iniziato acquistando gratis dai fili per stendere il bucato, da un qualche cassetto delle amiche di mia madre e soprattutto [...]

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da VeronicaInCollant,
Io in ufficio sto solo in collant, cara... Con il body addosso mi sentirei meno tranquilla, non so perché.... Magari porto le unghiette smaltate, ma è raro 🙂
ciao Veronica, i collant li uso per giocare e comunque sempre e solo quelli aperti....E velatissimi
Notte

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Buongiorno a Tutte,
Oggi vado dalla mia estetista per la depilazione inguine e sono in autoreggenti...Cosa dite le tengo durante la seduta? Non so se avrò il coraggio .....Vi raccontero questa sera.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Gioiacd,
Perizoma e collant li indosso spesso e volentieri mi danno una piacevolissima sensazione

Io amo anche molto indossare il collant sotto al body, ovviamente senza slip
il body mi stuzzica e penso che proverò a breve, anche quando sono in ufficio..?

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da stretch,
Quotato da Tittinin,
Ciao a tutte e tutti, io ho cominciato ad indossare le parigine coprenti e poi sono passato alle autoreggenti quando è molto freddo. Altrimenti indosso i gambaletti 50 e 70 den. Adoro la sensazione è come scivolano nelle scarpe. Come intimo coulotte [...]

boxer in tessuto dei collant: molto belli! dove si trovano?
grazie
ciao, li ho trovati in un sex Shop in Germania, ma in Italia non li ho mai visti. Quando avrò occasione li cercherò nei sex Shop in Italia.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da giusytrvmi,
mi piacerebbe uscie anche un giro in macchina con un/una complice in collant o calze....

E' uno dei miei sogni... Un giro in macchina con le gambe incollantate in mostra, e magari con sandali e smalto sui piedini.. 💗
ciao Veronica
Io ho cominciato uscendo di casa per pochi minuti, con abitino corto di mia moglie ed autoreggenti velate. Collant assolutamente no! Poi una sera ho fatto un giro in auto, fino ad arrivare alla serata in pubblico. Eccitante e dire poco. Durante una breve passeggiata in strada mi sono accorta che una ragazza era al cellulare ed un ragazzo passava in bici ....E tutto diventa normale....Come fare il pieno in minigonna. Un bacio

» Nell'argomento: Come fate la pipi?
6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da DedePadronaTrav,
Come fate la pipi? io da anni seduta come tutte le donne, mi viene spontaneo. Quando mi capita nei bagni pubblici ( autogril , bar ) senza appoggiare le chiappette per igiene. E voi ?

A casa sempre seduto, mai nei locali pubblici

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Valerytrav,
La verità è che le pulsioni si fanno sempre più insistenti e il desiderio di uscire en femme diventa sempre più difficile da controllare....stai lì sempre a pensare come fare!
ciao
Io indosso regolarmente autoreggenti coprenti e slip o coulotte tutti i giorni. La scorsa estate sono uscito di sera in minigonna tacco 12 e top guidando la macchina e mi sono fermata anche a fare benzina. Poi il top e stata la sera in un locale con serata per trav....La prima volta in pubblico e tante palate di culto da maschi arrapati....chissà la prossima volta.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Ciao a tutte e tutti, io ho cominciato ad indossare le parigine coprenti e poi sono passato alle autoreggenti quando è molto freddo. Altrimenti indosso i gambaletti 50 e 70 den. Adoro la sensazione è come scivolano nelle scarpe. Come intimo coulotte o slip. Ho trovato anche boxer in tessuto dei collant e sono stupendi, come non avere nulla addosso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni