Tutti i Post di Raimond69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Raimond69
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
5 mesi fa
Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
5 mesi fa
Fora di leggere ho già voglia chi viene a farmi un bel pompino? Grazie siete stupende buona giornata
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
6 mesi fa
A leggere i vostri commenti.. Mi è venuta voglia di farmelo succhiare bene..
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
6 mesi fa
Io Sn disponibile per un eventuale vostra fantasia. 😋😜
6 mesi fa
Stavo leggendo i messaggi... Anche a me piacerebbe farmelo succhiare provare esperienza di andare con un trans ho TRAV affeminata chissà se un giorno mi capita magari mentre Sn in sosta col camion. Oppure una passeggiata in un sentiero... Scusate io Sn attivo... Buona serata a a tutti
6 mesi fa
Stavo leggendo i messaggi... Anche a me piacerebbe farmelo succhiare provare esperienza di andare con un trans ho TRAV affeminata chissà se un giorno mi capita magari mentre Sn in sosta col camion. Oppure una passeggiata in un sentiero
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 mesi fa
Ho letto un po'... Be mi piace idea di di pagare nn cifre esagerate... Però perché no se poi ti servono un regalino nn guasta
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
7 mesi fa
Buin giorno a tutti.... Io Sn singol... 50enne e mi Sn scritto qui perché cerco incontri... Per un caffè ma se ci sono i presupposti magari passare insieme bei momenti
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
8 mesi fa
Scusate... Io penso che un singol ho coppia ho trans ho TRAV si scrivono qui perché cercano situazioni diverse la trasgressivita. Quindi. Io parlo per me che che Sn singol... A tutti gli effetti... Mi Sn iscritto per conoscere e per fare del buon sesso... Ma nn ho bisogno di questo sito per scopare... Anche perché da due mesi non ho mai avuto il piacere di incontrare.... Ho più occasioni fuori... Come tutte lwr cose lwr fai. Poi se conosci bene se no pazienza... La vita reale è un'altra cosa li devi crearti il giro che più ti appaga... Giri locali e ti diverti di di più grazie a a tutti
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi fa
Buon giorno a tutti tutti
8 mesi fa
Buona serata ha tutti
8 mesi fa
Mi piacerebbe partecipare in queste vostre perversioni.... Un saluto a tutti
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
8 mesi fa
Con lui spettatore mi è già successo e stata una bella esperienza.... Una volta mi è successo che me la portata in hotel lui fuori che aspettava...cin lui partecipe? Mi piacerebbe condividere la lei.... Poi secondo me dipende sempre dal feeling che si crea
» Nell'argomento: Sega in macchina
8 mesi fa
Una bella Sega accompagnato da un bel orale. Be e sempre un piacere..... Io Sn disponibile
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
8 mesi fa
Io penso che ci Sn persone che non hanno la salute purtroppo per problemi ecc... Quindi il mio punto di vista la vita è una sola è si può viverla senza far uso di droghe... Anche perché essere sballati nn ti godi nulla.... Buon proseguimento a tutti
8 mesi fa
Si molto bello. Ricevere una Sega.. Mentre guidi. Poi fermarsi in posto tranquillo e finire con un bel orale... Io sarei disponibile a farmi fare una Sega più orale.... Zona Torino
» Nell'argomento: Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.
9 mesi fa
Quotato da Coppia70_71,C'è il Piccolo Hotel Allamano a Grugliasco... Il prezzo dipende, in 3 un paio d'ore 50 euro...