10 mesi fa
Sarebbe bello e utile poter segnalare in questo post eventuali Motel a ore o luoghi chiusi dove poter fare degli incontri in piena sicurezza specificando la Città, nome Hotel ed eventuale prezzo, così da avere sempre un riferimento. Non sono gradite pubblicità senza senso di strutture non idonei per incontri.
10 mesi fa
C'è il Piccolo Hotel Allamano a Grugliasco... Il prezzo dipende, in 3 un paio d'ore 50 euro...
10 mesi fa
A savigliano altro ad ore si chiama COSMERA per 4 ore diurne circa 50€
10 mesi fa
Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo che si palesino ancora di più le intenzioni! Suggerimenti in merito sempre ben ben accetti!
Modificato dall'autore il 16-02-2024 13:14:22
10 mesi fa
Scusa l'ignoranza.. BBC?Quotato da Stralunat,Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
10 mesi fa
Interessante... accettiamo 1000 consigli.
10 mesi fa
Prestige a Grugliasco
Diamante a Collegno
Diamante a Collegno
10 mesi fa
Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingressoQuotato da Stralunat,Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
10 mesi fa
Quotato da TigreCervo,Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingressoQuotato da Stralunat,Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
10 mesi fa
Quotato da TigreCervo,Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingressoQuotato da Stralunat,Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
10 mesi fa
C'è anche Motel Cosmera a Savigliano è molto ben studiato per la privacy
10 mesi fa
Al diamante controllano di più, almeno a noi è capitato.Quotato da Coppia4050,Prestige a Grugliasco
Diamante a Collegno
10 mesi fa
posso chiederti come avviene il check-in, basta il documento di una persona o di tutte 2?grazieQuotato da Alpini59,C'è anche Motel Cosmera a Savigliano è molto ben studiato per la privacy
10 mesi fa
Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte
10 mesi fa
Si confermoQuotato da Alpini59,Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte
Certe volte non chiedono neanche niente anche perché entri dal retro uno va al banco gli altri passano dietro
10 mesi fa
Noi siamo vicini ma a mio marito non chiedono mai i documenti
10 mesi fa
allora direi che posso prenderlo in considerazione, grazie!Quotato da Alpini59,Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte
10 mesi fa
Grazie! 🙂Quotato da Stralunat,Big black cock 🙂