10 mesi fa
A me non ha mai creato alcun problema, anzi.
10 mesi fa
Ho quotato te per comodità avendo parlato tu per ultima di documenti ma, ovviamente, la domanda era per chiunque sta partecipando al thread. 🙂Quotato da lolitaxdom,A me non ha mai creato alcun problema, anzi.
10 mesi fa
ciao a tutti...i sono andato 2/3 volte....a parte essermi perso nel parcheggio(sono uscito e rientrato....giusto per non dare
nell'occhio 🙂 🙂 🙂) mi sono trovato benissimo, iper pulito e riservato. Si logico dai i documenti....ma penso sia normalissimo!!!!
nell'occhio 🙂 🙂 🙂) mi sono trovato benissimo, iper pulito e riservato. Si logico dai i documenti....ma penso sia normalissimo!!!!
10 mesi fa
Interessante... Seguo 😁
10 mesi fa
....in più se qualcuno ha paura della propria privacy, spendendo di più naturalmente, ha il parcheggio chiuso con accesso diretto alla camera....ma penso che il 90% delle persone che sono li, sono li per lo stesso motivo.... 😇
10 mesi fa
Motel Piranha, tra Vercelli e Novara.Località Casalino.
Emotional Gran motel, Borgomanero, appena fuori dal casello autostradale.
Emotional Gran motel, Borgomanero, appena fuori dal casello autostradale.
10 mesi fa
qualcuno sa dirci se ce ne sono in zona Ivrea o dintorni... 🙂
10 mesi fa
Motel LOVE Rondissone, si può prenotare telefonicamente oppure online lasciando un nickname. Quando si arriva si citofona e lasciando il nickname della prenotazione ti assegnano il N° della stanza. Vicino alla porta d'ingresso c'è una cassettina dove si lasciano i documenti e il relativo importo (non è caro) , la gestione ritira documenti e l'importo dovuto registrandoli e lasciando nuovamente i documenti nella cassettina, tutto nella massima discrezione, non si vede e non si sente nessuno!!!
9 mesi fa
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?
9 mesi fa
Quotato da Coppia70_71,C'è il Piccolo Hotel Allamano a Grugliasco... Il prezzo dipende, in 3 un paio d'ore 50 euro...
9 mesi fa
Alessandria Hm, molto discreto e con un piccolo sovraprezzo un solo documento.
Tortona motelk storico con stanze a tema
Tortona motelk storico con stanze a tema
9 mesi fa
All’Emotional ti fanno prendere 2 camere .. se ne prendi una a tema ti fanno spendere meno per la seconda …Quotato da Max6213_2023,Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?
9 mesi fa
Qualcuno conosce motel zona Asti?
Grazie
Grazie
8 mesi fa
Non ne ho idea, ci andavo sempre assieme ai miei vari partner di gioco, credo di no. LolltaQuotato da latroiadelboss,forse l'abbiamo gia chiesto ad altri....ma non fanno problemi se si entra in una stanza in 3/ 4?Quotato da lolitaxdom,Hotel "taverna dantesca" vicinissimo alla stazione di Torino porta Nuova. Discreto e riservato. Consiglio anche l'hotel "Nizza" sempre vicino a porta nuova, ed anche l'hotel "genio" [...]
8 mesi fa
Al Piranha, si entra in 3 o 4 nella stessa stanza solo se prendi alcuni tipi di Suite. Altrimenti sempre due camere.Quotato da Max6213_2023,Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?
Stessa cosa all'Emotional....ultima volta con 2 amiche ho dovuto prendere 2 camere.
5 mesi fa
Zona Alba O Bra info grazie??
4 mesi fa
il famoso pizzo o meglio estorsione 🙂Quotato da snake66,Al Piranha, si entra in 3 o 4 nella stessa stanza solo se prendi alcuni tipi di Suite. Altrimenti sempre due camere.Quotato da Max6213_2023,Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?
Stessa cosa all'Emotional....ultima volta con 2 amiche ho dovuto prendere 2 camere.
4 mesi fa
E se vi dicessi camera a ore senza nessun problema di documenti o numero di persone?