4 anni fa
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che puo anche tenermi la testa molto meglio.
Voi che ne pensate? 😳 🐷
Voi che ne pensate? 😳 🐷
4 anni fa
Il pompino è una cosa che piace molto ai nostri uomini, ma piace anche a noi farlo, inutile negarlo.
Ma non credo che sia necessario sentirsi sottomessa mentre lo si fa.
Può essere semplicemente una cosa bella, un piacere da regalare all'uomo nella maniera più rilassata.
Allora perché non mettersi tutti e due nella posizione più comoda?
Susy
Ma non credo che sia necessario sentirsi sottomessa mentre lo si fa.
Può essere semplicemente una cosa bella, un piacere da regalare all'uomo nella maniera più rilassata.
Allora perché non mettersi tutti e due nella posizione più comoda?
Susy
4 anni fa
Totalmente d'accordo con te, anzi in realtà più mi sento sottomessa, più mi eccito, anche il semplice stare in ginocchio influisce🙂Quotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
4 anni fa
In ginocchio e sguardo voglioso in alto ... leccata a palle e membro e poi .... su e giù in bocca 🐷 🐷 🐷 che meraviglia !!!
4 anni fa
Se lo fai al partner è diverso ma per incontri occasionali mi piace semtirmi sottomessa 😳 (se trovo il maschio giusto)
4 anni fa
Assolutamente in ginocchio con lui a sedere sulla poltrona a gambe aperte
4 anni fa
Che meraviglia 👄👄
4 anni fa
Io adoro succhiarlo in ginocchio 🙂
4 anni fa
Sì, mi piace essere una femminuccia sottomessa, in ginocchio davanti un regale maschio possente, che mi tiene la testa e mi offre il suo scettro dell'ammmmoore..
4 anni fa
esatto usare la bocca e la gola per prenderlo tutto e quando esplode che piacere se lo dfa anche rumorosamente gli schizzi poi sono un piacere sentirli tutt in gola!!Quotato da dennydevito1971,Praticare un pompino al proprio partner non è sottomissione anzi il contrario.
Comunque in ginocchio, sdraiate va sempre bene l'importante è farsi venire in bocca. 🐷
4 anni fa
Quotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
4 anni fa
Quotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
4 anni fa
In ginocchio, leccapalle, scopata in gola, tenuta per i capelli, mani dietro la schiena, accompagnata da insulti ed infine abbondantemente sborrata.Quotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
4 anni fa
in ginocchio succhiare e sentirsi pompare la bocca,a gambe aperte in modo da mostrare la fica anale bella spalancata e prenta a prenderne un altro mmm 💋
4 anni fa
In ginocchio mostrando la bocca spalancata ed in attesa del cazzo, le mani sulle natiche a titillare il buchetto, a molti fa impazzire!
4 anni fa
In ginocchio le mani dietro la schiena e offrire la bocca al maschio che poi comanda il gioco
4 anni fa
dipende... dalla situazione, dal maschio, dal cazzo, dall'ispirazione del momento... stando sdraiati è fantastico e ho un ottimo controllo.. ma è scomodo per leccare le palle... lui seduto e io in ginocchio mi piace molto perche posso leccare bene le palle e il cazzo come piace a me e lui si eccita guardando ed è ottimo per prendere la sborrata in bocca! lui in piedi e io in ginocchio... beh... è eccitantissimo! soprattutto con scomosciuti..si arrapano a morte! e a me piace spingermeli dentro tirandoli dalle chiappe! ottimo per leccare bene le palle e magari anche il culo! a me piace moltissimo succhiare e mordere tra le palle e il cazzo e stando così viene benissimo questa cosa! e poi è perfetto per farsi schizzare in faccia, magari mentre altri guardano aspettando il proprio turno!
4 anni fa
Quoto e sottoscrivo.Quotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
4 anni fa
amo questo status 🙂Quotato da Francytv29,Personalmente amo farlo in ginocchio, preferibilmente con collare e guinzaglio, ma è questione di gusti 😋
4 anni fa
💋 In ginocchio si assapora meglio