Succhiare in ginocchio

84 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Anche a me piace infinocchiare davanti al maschio totalmente sottomessa .

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
In ginocchio, leccapalle, scopata in gola, tenuta per i capelli, mani dietro la schiena, accompagnata da insulti ed infine abbondantemente sborrata.
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Riempita di sputi schiaffi e sborra

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
Sono perfettamente d'accordo, anch'io preferisco stare in ginocchio mentre il mio maschio è in piedi oppure in poltrona a gambe aperte. Mi sento molto troia anche perché farlo in ginocchio rappresenta un atto di totale sottomissione al Maschio ovviamente con finale in bocca o in faccia.
Se poi lo faccio in presenza di altri uomini è il Top.
😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
In ginocchio e con i polsi legati dietro la schiena. Mmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In ginocchio si sta per non affaticare il maschio che puo anche poggiare le sue mani sulla testa e scoparti in gola, quindi sottomessa al suo volere e poi sentire l'odore del jeans e cintura in pelle e del suo uccello...... 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Sono anni che lo faccio, non c'è niente di strano tra uomini attivi e trav troiette passive come la sottoscritta a cui piace stare in ginocchio davanti ad un uomo e credo sia una cosa normalissima nel rispetto dei ruoli 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io il pompino nei boschi lo faccio con il culo che si vede cosi se arriva un altro mi può anche
inculare come già e capitato come e bello avere bocca e culo impegnata un 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Succhiare in ginocchio e poi prendere tutta la sborra in faccia...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace succhiarlo in tutte le posizioni, certo in ginocchio con lui in piedi e fantastico.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando vado a fare la puttana in pineta sempre in ginocchio e la mia posizione preferita

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro farlo in ginocchio ,davanti ai miei occhi solo il suo luccello, il jeans abbassato poco piu sotto e quando mi va bene le mani di lui sulla mia testa 😋 😋 😋 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Direi che in ginocchio è l'ideale in assoluto...davvero molto eccitante e ti inquadra molto nel ruolo 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
in ginocchio con le mani dietro la schiena è già molto eccitante per entrambi, ma testa sul bordo del letto a pancia in su e lui in piedi che ti entra in bocca, quanto e come vuole, per me è il massimo! 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
in ginocchio tutta la vita e le sue mani sulla testa x dare il ritmo … e poi sborra in faccia 🐷 😇 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Mmmm idem bellissimo ma preferisco ingoiare

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Mamma mia quanto siete brave ...

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Essendo una troietta molto sottomessa, adoro fare i pompini stando in ginocchio, prostrata davanti all'uomo.
Mi piace accoglierlo già in ginocchio, quale segno di sudditanza, e subito dopo aprirgli la patta dei pantaloni estraendo il pene non ancora turgido, per sentirlo crescere in bocca.
Mi eccita tantissimo leccare e succhiare il cazzo e le palle stando inginocchiata, cercando di incrociare lo sguardo di lui.
Il pompino dovrà necessariamente terminare con una nutriente schizzata di sperma in gola, che io, da brava cagnetta, avrò cura di ingoiare avidamente.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
succhiare il cazzo è un arte, succhiarlo in ginocchio con lui in piedi per me è una regola...poi quando viene sentirlo diventare di marmo e leccare ogni singola goccia e lasciarlo pulito....

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da dadominare,
Sottomessa x tutta la vita.guardare lui che gode mentre hai il suo cazzo in bocca non ha prezzo e magari sentirsi dire che sei una gran puttana