11 mesi fa
La famosa solidarietà di classe .....Quotato da AlessandraRoma,Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗
11 mesi fa
☝️🔝🔝. Fantastica Superlativa sei assolutamente da Provare.🔥💅Quotato da Lorella65Trav,Il pompino è forse la cosa che più manda in estasi i maschi e, perciò secondo me, va fatto assolutamente accovacciata davanti a lui prendendogli l'asta con una mano, leccargli a lungo la cappella guardandolo dritto negli occhi e, poi, andare [...]
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Per me non è tanto una questione di sottomissione ma adoro succhiare in quella posizione, credo sia quella piu comoda e che mi permette di farlo godere maggiormente.
Sdraiati va bene se si fa un 69 o ancora meglio se lo succhio a uno mettendomi col culo in su per farlo usare a un altro; altrimenti molto meglio in ginocchio
Sdraiati va bene se si fa un 69 o ancora meglio se lo succhio a uno mettendomi col culo in su per farlo usare a un altro; altrimenti molto meglio in ginocchio
11 mesi fa
Mi piace stare in ginocchio a succhia,senza mani,solo bocca.....sul letto non mi piace
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:27:45
11 mesi fa
E' bellissimo inginocchiarsi davanti a "Sua maestà" ... il CAZZO!!! 💦 💦 💦