IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA

16 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 30.08.2016 -
Ciao, quesito aperto a tutte le categorie qui presenti che abbiano una bocca capace di ospitare completamente dentro un cazzo di notevoli dimensioni o lunghezza oltre i 18 cm comunque. Quale è stata la vostra massima performance ?. possono essere considerati validi anche i vari dildo xxl se non avete mai trovato piselloni grandi per voi.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
28 cm di lunghezza e grosso come una latina di coca cola mi sono veramente spaventata non avevo mai visto una roba del genere dal vivo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
però paperinogay ha detto preso tutto in gola..... io più di 13cm non riesco a ingoiarlo! 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Io 23cm dice lui ma certo dopo ho la gola che urla pietà 😄😄😅🥰

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Ma che fate i pompini 'a metro' 😄 😄 😄 Il post più ridicolo che abbia mai letto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Lucya_G,
Ma che fate i pompini 'a metro' 😄 😄 😄 Il post più ridicolo che abbia mai letto 😄
Volevo scriverlo io, quando faccio i pompini non sto a misurarglielo, l' importante è stare bene , personalmente a me da molto gusto succhiare un bel cazzo largo e con una grossa cappella, poi se è 17 oppure 19 non cambia troppo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
certamente quando si tira un pompino le misure non contano, il problema cambia quando, il lui di turno, 😋 vuole infilartelo tutto in gola... allora si che anche i centimetri si sentono! 😮 😮 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
secondo me , quando si gioca con la bocca(il comune pompino-anche se ha molti nomi),al maschio interessa nemmeno più di tanto che il pisello venga infilato in gola all'inverosimile. Conta di più,secondo me,tutto ciò che viene fatto prima , durante e dopo.Ad esempio prenderlo tra le labbra quando è molle,scappucciarlo usando solo labbra e la linguina,vedere e percepire che si sta ingrossando,percepire le goccine della sburra che escono dal buchino,e delle quali il lui non si accorge mentre le butta fuori,e tante altre cose che non credo di insegnare a nessuna. Ripeto però,per non creare malumori,che secondo me noi tutte siamo brave in questo.Naturalmente però ognuna ha la sua tecnica 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io 20 cm ma solo un secondo tutto

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 28.12.2023 -
23 cm

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
22 che meraviglia 💦 💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ne ho presi parecchi ,ma in quel momento pensi solo a farlo godere con la tua tecnica ed esperienza x farlo godere al massimo ,poi che sia grosso ,lungo ,io vado a spanne quando supera il mio palmo ,preso in bocca direi che è sublime e sufficiente per divertirsi 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quello di uno qui di A69 che non citerò più perchè la volta che l'ho fatto gli avete scritto in 100 subito, però è oltre i 25cm e non sto scherzando .

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Quotato da AlexaPG,
Quello di uno qui di A69 che non citerò più perchè la volta che l'ho fatto gli avete scritto in 100 subito, però è oltre i 25cm e non sto scherzando .
forse è lo stesso che ho privato io,comunque così grossi riesco a tenerli solo qualche secondo.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Ne ho preso uno di 27 cm. Di un indiano molto robusto. Prima dolore e poi goduria

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
In un 69 con sorellina leri era sopra i 20 cm

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Io più che lungo lo preferisco grosso se poi è anche lunghetto meglio🤣