Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
425
Post Scritti
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

» Nell'argomento: Trav Oggetto del desiderio
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
Quotato da montoro69,
Per me una trav andrebbe vista alla stregua di un" amante, con la quale instaurare una complicità ed un rispetto dei ruoli. Certo potrebbe essere una condizione che fa' presupporre almeno per un certo periodo un rapporto quasi esclusiv [...]

oltre che ad essere completamente d'accordo su quello che dice montoro69,aggiungo che un rapporto esclusivo non farebbe che generare complicità e desiderio sempre maggiore l'uno dell'altra 💋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Francesco1152,
Quotato da ddesiderio2018,
ora dico invece ai nostri amici e amiche come va per me. io inizio a farmi una bella pulizia interna il giorno prima o al mattino del giorno stesso a seconda se incontro poi al pom o al mattino.questo per essere pulita dentro. e già questo mi eccita [...]

Tu sei una vera femmina

credo di esserlo e ogni volta è una emozione nuova,coinvolgente e diversa 💋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
ora dico invece ai nostri amici e amiche come va per me. io inizio a farmi una bella pulizia interna il giorno prima o al mattino del giorno stesso a seconda se incontro poi al pom o al mattino.questo per essere pulita dentro. e già questo mi eccita non poco. il mio cazzino è già microscopico e per questo non ho problemi di tiraggio,tuttavia mentre mi depilo o sento in calore del nylon delle calze sulla pelle morbida e liscia,mi viene da sgocciolare un pò,come se provassi un orgasmo infinito. di recente amo indossare la gabbietta.per rendermi conto della differenza tra un vero pisello da maschio e il mio,striminzito....e mi piace anche sditalinarmi un poco....e poi....e poi....mmmmmmm

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
...io ADORO essere limonata e limonare. però sono un poco viziosina perchè devo trovare il maschio giusto.non amo che mi si infili la lingua in bocca in modo grossolano.preferisco agire come una donna biologica,dolcemente e delicatamente.intanto che vengo abbracciata(anche in quello amo la dolcezza!),...è ovvio che limonare attrae perchè ci si avvicina al proprio lui.quindi aliti sgradevoli e odori strani...è meglio che non ci siano 🙂.se tutto va come deve,allora è fantastico iniziare a massaggiare in corrispondenza della patta del lui,e magari venire ricambiata con un bel ditalino per preparare la fighetta....secondo me è meraviglioso... 💋

» Nell'argomento: Vi bagnate quando indossate?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Lucreziaslut,
a me succede che quando indosso le autoreggenti la pisellina si ritira ancora più di quanto non sia già di suo e mi inizia a pulsare dietro...specie se penso a cosa potrà succedere....mmmmmm. poi porto collant e auto reggenti tutto il giorno. se ho v [...]

Che piacere leggere quello che hai scritto
Grazie per averlo condiviso
...di nulla Lucrezia. E'la dimostrazione che si è sulla stessa linea di pensiero 💋

» Nell'argomento: Vi bagnate quando indossate?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
a me succede che quando indosso le autoreggenti la pisellina si ritira ancora più di quanto non sia già di suo e mi inizia a pulsare dietro...specie se penso a cosa potrà succedere....mmmmmm. poi porto collant e auto reggenti tutto il giorno. se ho voglia e so già che non potrò fare nulla,allora tengo un paio di collant perchè amo tenere dentro un plug non tanto largo,ma sufficiente a darmi delle piacevoli stimolazioni appena faccio certi movimenti. allora sgocciolo un pochino ed è piacevolissimo. ovvio che un pisello vero è tutta un'altra cosa... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
...io mi permetto di aggiungere la mia testimonianza.
Purtroppo è tanto che non gioco,anche se ho intenzione di riprendere a farlo.Quando avevo il mio amante,accadeva che da sola un giorno avevo deciso di acquistarne una su internet,Ebbene,devo dire che per me è stato come aprire uno scrigno pieno di sensazioni nuove e belle. Già io,di mio.sono sempre stata femmina e soprattutto passiva.Il pisellino è sempre stato insignificante.Appena indossata,e non è stato difficile per niente,ho provato una sensazione nuova e strana,di sottomissione al piacere del maschio.Capivo ancora più che il mio piacere passava attraverso il suo.E percepivo la abissale differenza tra il mio organo(inutile!)e quello devvero grande con cui stavo giocando. Già sentire la cappellona che sfiorava la zona intorno alla fighetta mi faceva provare un mezzo orgasmo,appena poi si infilava mi partiva una fitta di piacere dal dentro e sentivo uscire delle goccine dal pisellno.Ma questo perchè la gabbietta accentuava il mio grado di essere femmina e sottomessa......semplicemente da sballo. Ovvio che però occorre trovare dei partner che capiscono e amano giocare in questo modo....se c'è qualche sorellina che se la sente,mi piacerebbe avere dei commenti.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
oppure fallo di lato ....piace a entrambi e si gode tantissimo

» Nell'argomento: Auguri buon Natale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
mi unisco anche io in questi auguri. a tutti gli amici di a69 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Shelesia,
io mi permetto di dire la mia.......ebbene.......non amo essere sottomessa a nessuno,basta pensare che si gode in due!tuttavia ci sono delle 'sfumature'che mi sento di dire per spiegare la mia personalità. ...
ho sempre ammirato i [...]

...hai ragione, nel massimo rispetto voglio essere sottomessa da grossi cazzi...poi più mi scopano e più mi si smoscia e più mi sento femmina....ho iniziato a mettere la "gabbietta", ancora meglio...donna sottomessa al 100% e ancora più troia!
Quotato da Shelesia,
io mi permetto di dire la mia.......ebbene.......non amo essere sottomessa a nessuno,basta pensare che si gode in due!tuttavia ci sono delle 'sfumature'che mi sento di dire per spiegare la mia personalità. ...
ho sempre ammirato i [...]

...hai ragione, nel massimo rispetto voglio essere sottomessa da grossi cazzi...poi più mi scopano e più mi si smoscia e più mi sento femmina....ho iniziato a mettere la "gabbietta", ancora meglio...donna sottomessa al 100% e ancora più troia!

....noi siamo così amore 💋

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
ho sempre ammirato i cazzi grossi e...prepotenti.....specie in rapporto al mio.che è davvero insignificante.e a volte amo indossare quei cockcage,le 'gabbiette'che impediscono la erezione (ma chi ne ha mai avute???).così mi sento davvero 'femmina' a essere penetrata e a vedere il mio cazzino che sballonzola e a volte viene deriso.
inoltre adoro portare le autoreggenti quando vengo chiavata.....eccita il lui e fa sentire zoccola me. a volte le considero un vero segno di sottomissione 💋

» Nell'argomento: Glory hole o simili
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Lovanal,
A me non interessa che a lui piaccia o no basta che sborri,infatti lo aiuto anche seganfolo in modo che sborri prima

....sei fantastica 💗

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Lovanal,
Vero ,in una sera ho pompato 32 cazzi e tutti hanno sborrato in bocca

Cavolo......beh a me ne basterebbe anche uno . da sbocchinare delicatamente e a lungo. ...sentire le goccine della sburra. ....vederlo che impazzisce dalla voglia e poi inizia a buttare fuori tutto...mmmmmm

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Lovanal,
Per me la cosa più eccitante è il non sapere chi è il propietario del cazzo,può essere uno zozzone,bello brutto grasso ecc.

....oooohhhhh. ....si. se si esce solo per farsi la bocca conta solo ciucciare amore. ... 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Vedere il cazzo che sborra sapendo di essere state noi a prepararlo è la cosa più bella......e ogni sborata è diversa dalle altre..... 💋

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
i cazzi sono tutti belli,quello che fa la differenza è come vengono usati.
detto questo,io adoro le cappelle grandi,anche più dell'asta. verò è che quando entra fa un pò male,però quando poi è dentro e va su e giù...fa provare veramente il paradiso....e poi devono essere davvero sburrosi....due o tre gocce non mi farebbero impazzire.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mutatonomine2002,
Per ddesiderio2018. È' proprio questo che intendevo. Non deve essere facile ma dovrebbe bastare per non lasciare una situazione di ''incompiuto''

...grazie cara!..per me è bello riuscire a confrontarmi e a vivere le stesse sensazioni con una sorellina,anche se lontana 💗

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
mi permetto di aggiungere anche io due parole. sono d'accordo con le sorelline che hanno scritto prima di me...l'orgasmo prostatico esiste e eccome. però almeno secondo la mia esperienza ci sono alcune cose che desidererei aggiungere. quando ero alle primissime esperienze,da ragazzina,adoravo proprio essere penetrata.sentire la dilatazione del buchino(che ho sempre avuto stretto,anche ora lo è!)..poi succedeva che sentivo la necessità di essere penetrata perchè mi pulsava il buchetto o mi faceva provare un piavevole prurito che poi si calmava regolarmente quando prendevo un bel cazzone. andando avanti con gli anni è successo che la prima penetrazione a volte diventava un poco dolorosa,ma piacevole'all'inizio. poi quando mi abituavo ad avere dentro il cazzo desideravo che oltre ad andare dentro-fuori si spostasse ai lati e anche avanti. per andare a stimolare la prostata.così facendo sono riuscita ad avere tante volte(non accade sempre)dei veri orgasmi. sia dal culetto che dal pisellino. lui resta sempre molle,ma mi fa provare il desiderio di godere senza una vera e propria eiaculazione...sento le contrazioni dal dentro e esse si scontrano con la presenza dura che esiste dentro...è come provare una sborrata infinita e godibilissima , ma senza schizzi. esce un continuo filamente di sborrina. e la posizione migliore secondo me per ottenere questo,è la missionaria o al massimo quella a cucchiaio.in questa sente davvero tanto il pisello mentre ci scopa. ovvio che poi quando anche il lui'parte'...beh allora è un piacere indescrivibile...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da spakakulo,
io MASCHIO SOLO ATTIVO cerco amante amico, un complice compagno di giochi, solo passivo e troia in privato, per seria e duratura amicizia 🐷
sarebbe stupendo 💋

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Concordo con Lapiera : è difficile da descrivere, ma è una sensazione fantastica! È anche vero e confermo che non è facile trovare uomini in grado di farla... non riescono a tenerlo duro e riempirti. Quando riescono, godo tantissimo !💋&am [...]

anche io sono d'accordo con la Piera....è una sensazione bellissima.ma è difficile trovare chi è in grado di farla...occorre essere fortunate 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni