Che intimo femminile preferite indossare

206 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da lorenza,
Lorenza baci baci bocca
una bella limonata farei con te 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Non ospito

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giadasex,
Consigli su cosa mettere per serata hot in un locale ragazze
locale privè,beh fa buio,non si vede un cazzo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giadasex,
Quotato da stephanie69,
locale privè,beh fa buio,non si vede un cazzo 😄
In effetti l’obiettivo non è di vederti ma di prenderli e quindi pensavo mi posso presentare tipo con il cappotto e sotto soltanto intimo 💋
ti conviene vestirti come piace di più a te,poi metti un cappotto lungo e lo lasci alla reception 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci PV Venezia

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Al momento in casa , perennemente da casalinga, brasiliane, vestiti leggeri e ampi , e comodissime zeppe 😊

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.11.2019 -
💋 💋 💋 💋 💋io le autoreggenti sempre estate inverno mi eccitano troppo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
tutto ciò che indosso mi eccita ,più donna mi fa ciò che indosso e meglio kmi sento 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Autoreggenti e perizoma a volte anche il reggiseno perchè anche se da anni non prendo ormoni mi è rimasto un po' di seno

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da CassandraBBW,
A nessuna piace vestiti in latex o PVC ?
li amo!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.11.2019 -
il reggicalze e molto sexy e provocante per i masckietti purtroppo e un po scomodo per noi femminucce ti metti a sedere e tisi sgancia uno dei bottoni se sei al ristorante che figura riagganciarlo davanti a tutti 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Singolo_leale,
Quotato da MelitaDolce,
Eterno dilemma tra autoreggenti e reggicalze 😋
per me .... un bel decreto! reggicalze obbligatorio per tutte le femminucce .... 🙂 🙂 😋 💗
concordo in pieno caro......

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
collant MAI !!! vogliamo essere sexy e seducenti ? allora cosa c'è di più bello di un reggicalze con calze velate magari con la riga e il tallone in contrasto 🙂 oppure una guepierre che ti stringe i fianchi donandoti un vitino da vespa ?
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io uso solo perizomi con il filo nel culettino e troppo bello sentirlo 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
perizoma e autoreggenti ...... 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
intimo?
bella domanda? tutto purchè interpreti il mondo femminile e in special modo quello del peccato, ma bando alla ciance io preferisco l'intimo più intrigante anche se l'indumento principe per farti sentire femmina è sicuramente il reggiseno, e si il reggiseno ti fascia ti rende simile a loro poi viene il reggicalze le calze le scarpe sono fantastiche ma i tacchi sono difficili da portare poi anche gli stivali alti ma quelli sono per essere puttana battona, per il resto tutto per scimiottare il mondo femminile
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 18.01.2024 -
per me l il capo piu femminile in assoluto e' il collant, io lo indosso sempre, 20 den velato color carne a contatto con la pelle, poi sopra un perizoma abbinato al reggiseno, meglio nero ed in pizzo. Un miniabito molto aderente che metta in risalto le nostre belle forme meglio un po scollato e naturalmente una bella decollete tacco 12 vernice, per me questo e' l abbinamento perfetto!

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
adoro indossare autoreggenti e tacchi

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Non è una abitudine di tutti i giorni, ma qualche volta capita di uscire con la mia compagna al cinema, pizzeria etc etc. con sotto autoreggenti, perizoma di pizzo, plug nel lato B e FuFu Clip a simulare una bella passerina nelle mutandine... Ovvio che è molto più eccitante quando sono completamente en-femme con tanto di tacco a spillo...