2 settimane fa
Buonasera a tutti ditemi cosa si prova a ricevere uno schizzo di sborra in faccia o in bocca...adoro fare pompini insieme a mia moglie e mi piace sentire quando sta per venire ma mia moglie non vuole assolutamente che il nostro bull di turno mi sborri addosso e a me piacerebbe così tanto...ditemi le vostre sensazioni
2 settimane fa
Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
1 settimana fa
forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di meQuotato da balerion57,Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
1 settimana fa
Sentire gli schizzi che ti arrivano sulla faccia e addosso è la ciliegina sulla torta dopo aver fatto un pompino
1 settimana fa
Forse perché la vuole lei in faccia e in bocca
1 settimana fa
Ops scusa magari ho capito male io comunque la sborra in bocca o sul viso o sul culo o da una altra parte è meraviglia dopo do che io ela mia partner ci limoniamo
1 settimana fa
È stupendo, ci si sente meravigliosamente porci, e il massimo è limonare con la sborra che ti cola in faccia.
1 settimana fa
Bellissimo, non so se è più bello farsi sborrare in bocca o in faccia. In ogni caso sceglie il maschio. Giorni fa un amico conosciuto su questo sito, dopo un bel bocchino con leccata di palle e inguine, mi ha pure cinghiata sul culo, mi ha fatto distendere sul letto e sborrato in faccia, mi ha lavata tutta, una meraviglia, una goduria ... Per ultimo c'è da dire che quando, all'inizio, ho preso il suo cazzo in bocca, sapeva di piscio ... mi sono sentita una gran PUTTANA, ho succhiato avidamente, poi l'ho ringraziato che mi aveva fatto sentire il sapore del suo piscio... scrivetemi pure che sono una TROIA, tanto lo so.
1 settimana fa
La sborra in faccia è il ringraziamento per aver fatto un pompino super... 💋 💋
Stupendo
Stupendo
1 settimana fa
Sulla faccia non l'ho mai provata...di solito mi faccio sborrare in bocca o al massimo in culo!
1 settimana fa
Vorrei anch'io provare a ricevere una bella sborrata, a discrezione di chi mi usa, ma preferirei in bocca o, se posso lavarmi poi, in faccia 💦
1 settimana fa
Mi piace prendere lo sperma in bocca, me lo prende anche in faccia quando il mio amico lo lecca
1 settimana fa
Perché sprecarla in faccia?🤣
1 settimana fa
Non ho mai fatto un pompino con ingoio... Però per farmi perdonare dopo aver succhiato l'uccello mi sono fatto venire in faccia... Stupendo essere in ginocchio davanti a lui che mi prese i capelli e mi sborrò bollente sulla fronte e sule guance....
1 settimana fa
È una sensazione fantastica..... sentire gli schizzi caldi che ti arrivano in faccia e sentirla poi scivolare giù per il viso è qualcosa di incredibile.... sottomissione allo stato puro 🍆💦🤤
1 settimana fa
bellissima una bella sborrata in faccia
1 settimana fa
Forse perché sa che dopo la prima volta anche tu non ne potresti più fare a meno!!Quotato da coppiabisexper4,forse mi sono spiegato male...a mia moglie piace ricevere la mia sborra sia in bocca che in viso...non vuole che vengano su di meQuotato da balerion57,Non so come mai a tua moglie non piace è una cosa fantastica
1 settimana fa
Fatto un po' di tempo fa' mentre un amico fidato mi inculava un suo amico dopo avermi inculato si è messo davanti alla mia faccia e mi ha riempito faccia capelli e petto, mi sono sentito veramente una luridissima vacca
1 settimana fa
La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso
1 settimana fa
mia moglie non vuole proprio perché la considera una umiliazioneQuotato da Fax71,La venuta sul viso è un atto di dominazione e umiliazione sessuale...a me piace riceverla ed alcuni si vede che ne godono proprio nel venirmi sul viso