1 settimana fa
Non so spiegarlo ma e bellissimo vedere il cazzo davanti al viso e vederlo sborrare tutto in faccia.
1 settimana fa
veroQuotato da Cercoinculatore,Non so spiegarlo ma e bellissimo vedere il cazzo davanti al viso e vederlo sborrare tutto in faccia.
1 settimana fa
Tutto vero... guardarlo o essere guardati mentre tra gli spasmi di piacere, volgarità di ogni genere, viene copiosamente con quel viso di soddisfazione e poi tu continui con la lingua per sentirti ancora più compiaciuta 🤤Quotato da Maricon,Lo trovo appagante sentire gli schizzi che ti riempiono bocca e faccia . E guardare negli occhi l' uomo godere mentre viene.
1 settimana fa
Nel sesso non si butta mai niente 💦
1 settimana fa
Premesso che io adoro la sborra dappertutto, anche da più cazzi contemporaneamente, la ritengo il giusto premio per il mio servizio al cazzo e al padrone
1 settimana fa
Per quanto mi riguarda la sborrata in faccia è un gradito atto di sottomissione. 💦
1 settimana fa
In bocca o in gola, in faccia o addosso, sensazioni bellissime di goduria, non la vedo come sottomissione o umiliazione ma puro piacere per entrambi.
1 settimana fa
Ummmmmm da provare !!!! Molto intrigante
1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Per me che siano schizzi in faccia o in bocca.....poco importa, ma che mi senta puttana a sentirmi gocciolare addosso mentre gode, questo si......
1 settimana fa
CHE INGORDI 😋
1 settimana fa
È bellissimo. Sottomissione pura
1 settimana fa
Sta diventando difficile trovare chi schizza...😚
1 settimana fa
Io schizzato in faccia al mio lui che indossava gli occhiali.....poi pulito tutto cn la lingua...e' bellissimo darla e riceverla in viso
1 settimana fa
Mai provato, se c’è qualche porco ospitale a Cagliari mi offro volontario!!!😉
1 settimana fa
La mia trasgressione preferita il bukkake 😋 😋
1 settimana fa
MAI FATTO ....MA SONO TENTATO!! CHE DITE? In faccia o in bocca??
Modificato dall'autore il 03-02-2025 16:29:39
1 settimana fa
Attento che se inizi nn smetti più . ..e ne vuoi sempre di più. Io personalmente in faccia ....poi in bocca ne finisce sempre un po' ...
1 settimana fa
Ummm r com'è?? PER ADESSO MI PIACE BERE MOLTO LA CREMA DI FEMMINA......OTTIMA.... CALDA CHE LA SENTI SCENDERE IN GOLA...
Modificato dall'autore il 03-02-2025 16:46:46
1 settimana fa
una sola cosa.....è stupendo!!
1 settimana fa
Ehhh mi devo decidere!!!!😛