Tutti i Post di forza2012

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
forza2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: forza2012

10 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2012
Io una volta sono andato a prendere il sole integrale con il plug infilato dentro ma passeggiando per la spiaggetta mi e' entrato completamente dentro per sfilarmelo oltre a spingere per farlo uscire mi sono dovuto infilare 3 dita a mo' di uncino allargandomi il culetto di più di quanto lo sia già, be ho dato un po' di spettacolo perché anche se mi ero appartato un pochino uno mi ha visto e........

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da DanielleRanieri,
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
concordo pienamente, a me piace molto farmi insultare con turpiloquio e magari oltre ad avere il cazzo piantato dentro fino alle palle farmi schifaggiare il culo

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
E' un mio sogno farmi montare da un uomo nero con un cazzone enorme

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Erik_bg,
A trovarne di passivi...
io passivissimo se vuoi

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da edobyedo,
la mia ultima volta ? sono andato a farmi fare un massaggio rilassante ..da una persona a modo ,gentile e ben disposta ..mi sono accomodato sul lettino ,ha cominciato a massaggiarmi ..la schiena fino ad arrivare sul collo ,poi è sceso giù con le man [...]
come ti capisco, non che non l'ho preso più ma una situazione più o meno come la tua e' capitata o meglio l'ho fatta capitare con il titolare di un centro benessere, andando da lui a fare la ceretta totale perciò completamente nudo, dopo alcune volte gli ho chiesto che avevo bisogno di un bel massaggio total body chiedendo se facesse anche massaggi tantra, perciò la volta che sono andato tutti e due completamente nudi lui che prima mi ha fatto mettere a pancia sotto e mentre mi massaggiava mi infilava il cazzo in bocca dal buco per il viso del lettino e poi all'improvviso con un movimento repentino mi ha messo a novanta e mi ha penetrato in un colpo solo era dentro tutto, che goduria i sesanta minuti di massaggio si sono trasformati in quindici di massaggio e quarantacinque di cazzo nel culo

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
pratica che mi ha sempre attratto e incuriosito!! quando ho visto per la prima volta un video di fisting sono rimasto sropreso e shockato allo stesso momento, ma mi ha sempre lasciato molta curiosità a riguardo, mi piacerebbe trovare chi abbia voglia [...]
se vuoi io vorrei provare

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Uomini della mia età circa con cazzi larghi e che sborrano come cavalli mifannosentireancorapiùtroia, ma anche uomo di colore ma mai provato purtroppo

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da sukkioeingoio,
Quotato da forza2012,
e non lo vuole fare?
non vuole me
invece la mia non vuole oltre al mio cazzo altri cazzi veri però vuole che la scopo con dildo o plug

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da forza2012,
ma tu alla tua lo hai già proposto?
certo che si
e non lo vuole fare?

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da forza2012,
Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fanta [...]
almeno lei l'istinto di volerlo fare con altri uomini ce l'ha e prima o poi si lascia andare
ma tu alla tua lo hai già proposto?

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da manzomaturo,
Quotato da forza2012,
Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fanta [...]
fammi sapere quando si decide che te la f.....o
be se vuoi puoi iniziare a f.....e me

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io non ho moglie ma una compagna e gli sborro sempre sia in culo che in figa ed ogni volta lei si eccita talmente tanto che mi dice che ne vorrebbe anche da altri però quando gli propongo un vero incontro rifiuta sempre dicendomi che è solo una fantasia, io spero che prima o poi si lasci andare perché mi piacerebbe molto vederla scopare da due maschi contemporaneamente e per concludere è una cinesina molto porcellina

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me rimane molle anzi diventa più piccolo mentre mi inculano, diventa duro dopo che mi sborrano addosso

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da tyler71,
in ricerca per un motivo molto semlice: divertirsi senza precauzioni. Quindi l'ideale sarebbe una persona impegnata e che non faccia incontri in modo abituale. Più un'utopia che una realtà :-) [...]
sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso per divertirsi senza precauzioni

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Dolcepotente,
Un porcellino simpatico ospitale attivo a Milano? Io liber@ durante il giorno....divertimento... trasgressione.... complicità...
io ospito

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Slash1984,
Io cerco uno scopamico fisso. Lo cerco passivo. Sono tutti disponibili, ma poi alla fine spariscono tutti. Se qualcuno è interessato, io della zona di Varese - Milano. 😋
ciao se vuoi io ospitale e passivo

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Fantasiedauomo,
Quotato da pinuccio21,
Io ho avuto uno scopamico anzi due... Ero disponibile ogni volta che volevano perché valeva la pena. Una andava al calcetto (scusa ufficiale con la moglie) ma veniva da me una volta a settimana. Ci siamo divertiti molto... Dall'altro, andavo [...]
io una volta ne ha avuto uno ma poi è entrata la gelosia non potevo più accettare amicizia da nessuno e neanche un pompino da altre bocche desiderose di farlo dovevo sempre stare attento poi alla fine mollami ..quindi non credo che avere uno fisso sia molto conveniente
se vuoi io disponibile e non sono geloso 😂

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da MILAspoPELOsoft,
Cerco amico riservato fisso per pompe reciproche e per scopargli il culo. Milano zona sud
ciao se posso interessarti

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da forza2012,
ciao se ti interessa io passivo 🐷 😄
🐷 🐷
al posto di rompere il ghiaccio rompimi il culo 🐷 🐷 😋

2 anni fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da roland18,
Ciao sinistro io più grande ma forse troppo. 64 anni moro e riccio capelli lunghi 180x70.

ciao sei attivo o passivo?
ciao se ti interessa io passivo 🐷 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni