Tutti i Post di frank_pas_torino2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frank_pas_torino2
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
9 mesi fa
ci sono volte che dopo essere stato scopato con forza devo stare 2/3 settimane senza prenderlo perchè si rimetta a posto
dietro sono molto stretto, quindi ogni volta è quasi come se fosse la prima volta
dietro sono molto stretto, quindi ogni volta è quasi come se fosse la prima volta
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
6 anni fa
per la sauna ci sono pure io; meglio la garage, 011 pieno di fighette con la puzza sotto il naso
purtroppo da qualche anno ha chiuso l'Antares, che era davvero un posto incredibile!!!
purtroppo da qualche anno ha chiuso l'Antares, che era davvero un posto incredibile!!!
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
7 anni fa
a me il cazzo si ammoscia quando vengo inculato, poi però quando il partner viene devo venire pure io, sennò mi scoppiano le palle
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
7 anni fa
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)
la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo come ero io, era una festa continua...ed è li che ho perso la verginità
poi passai allo 011 (dopo che l'antares chiuse per via di prostituzione) dove maggiore era la pulizia e migliore l'arredamento...
adesso frequento la GARAGE e come dice maturoto60, sono un po pasticcioni....
la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo come ero io, era una festa continua...ed è li che ho perso la verginità
poi passai allo 011 (dopo che l'antares chiuse per via di prostituzione) dove maggiore era la pulizia e migliore l'arredamento...
adesso frequento la GARAGE e come dice maturoto60, sono un po pasticcioni....
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
7 anni fa
farmi sottomettere e dominare da 4 uomini in uno scantinato, legato, bendato, messo alla gogna, manette frustini, piss e tutto il resto
e poi bere dalla fonte, al termine
e poi bere dalla fonte, al termine