chi ama i massaggi?

119 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Massaggi prostatici sono quelli che amo di più

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Adoro i massaggi....lasciarsi andare in balia di mani che si muovono dappertutto....sentire che no usa solo le mani....sentire l'eccitazione crescere.....e poi..... 🐷
....spettacolare.....

Disponibile.......

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io adoro i massaggi, ma, a parte quelli erotici, adoro i massaggi reali, ma è molto difficile trovare chi li sa fare seriamente, al di là delle semplici strusciatine, una volta avevo un amico massaggiatore che era fantastico, ma purtroppo è venuto a mancare, poi avevo un'amica thailandese bravissima, piccola e minuta ma sembrava avesse la forza e l'energia di un uomo massiccio, ma è tornata al suo paese, sono in cerca perché oggi con lo stare seduti al PC od in macchina con le buche sull'asfalto ci sarebbe proprio bisogno di un bel massaggio, magari poi non disdegnerei un bel finale... 😇

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 04.11.2016 -
Mi piacerebbe molto provare questo tipo di massaggio.
Chi conosce massaggiatori zona marche romagna?
grz

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
ho sempre adorato il massaggio!
Lo considero così intimo!
Mi piace moltissimo riceverlo, ma anche farlo.
Con un uomo non ho ancora avuto la possibilità di condividere questo tipo di esperienza!!!
Proposte?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
anche a me piacerebbe mettermi nudo e farmi masssaggiare a fondo e fino in fondo

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 17.07.2015 -
;) chi vuole essere massaggiato ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da Dioniso70,
Io amo ricevere massaggi. Qualcuzo prov OVEST Milano?
Te lo farei volentieri

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 17.07.2015 -
Quotato da Dioniso70,
Io amo ricevere massaggi. Qualcuzo prov OVEST Milano?
Te lo farei volentieri

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Anche io adoro i massaggi.
Per me sono come una coccola, inoltre trovo la situazione davvero eccitante.
Lasciarsi andare alle mani di un'altra persona che ti massaggia tutto il corpo è meraviglioso, tant'è che io mi abbandono completamente.
E alla fine concludere con un bell'happy ending per me... e anche per chi massaggia! 😇

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.08.2012 -
Lasciarsi andare tra abili mani che sanno esplorare i meandri più nascosti alla ricerca del piacere é un'esperienza sublime.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.08.2012 -
Lasciarsi andare tra abili mani che sanno esplorare i meandri più nascosti alla ricerca del piacere é un'esperienza sublime.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Italian85,
Io sono un massaggiatore e adoro massaggiare uomini maturi in carne!!! Nessuno in veneto ??
disponibilissimo a fare da cavia fino in fondo

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.09.2015 -
ciao. a tua disposizione x un massaggio
quando vuoi.sempre disponibile

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Mi sono fatto massaggiare da molti anni, massaggi di vario tipo, da quelli "seri" a quelli erotici, sia da uomini che da donne. In questo modo ho imparato come si fa, e da anni adesso sono io il massaggiatore. Però essere massaggiati è altrettanto bello che massaggiare, soprattutto se poi al massaggio segue qualcosa di più 😋. Non credo di essere il solo a pensarla così...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da Nudelife,
Bella esperienza sia farli che riceverli...nel farli lentamente esplorare piano piano le zona più nascoste ed in particolare l'interno delle cosce e poi i glutei...
....è determinante non avere fretta e sapersi godere il massaggio in ogni parte del corpo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da manmature,
Qualcuno ama farsi fare massaggi rilassanti in qualche modo particolare? 😋
adoro tutti i tipi di massaggi! Sempre disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Io abile massaggiatore 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2010 -
Noi adoriamo il gioco che parte proprio da un massaggio a 4 mani per mia moglie..... e che evolve, se nasce un buon feeling, in giochi manuali e orali tra tutti e tre..... Evita imbarazzi iniziali e lascia aperte tutte le possibilità.... ma non crea obblighi..... Se il clima è buono e la libido prende il sopravvento si gioca..... in caso contrario non c'è obbligo per nessuno....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io sempre disponibile a farlo e riceverlo