chi ama i massaggi?

119 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Ciao a tutti! Amo molto essere massaggiato su tutto il corpo, soprattutto da maschio nudo e maschile, ci fosse qualcuno interessato..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da BelloSerio,
Ciao a tutti! Amo molto essere massaggiato su tutto il corpo, soprattutto da maschio nudo e maschile, ci fosse qualcuno interessato..
se vuoi ed hai posto moltop volentieri

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Shyboy,
Mi piace un sacco massaggiare, partire da spalle e collo, poi scendere, sentire sotto le mani il corpo caldo e vedere l’altra persona lasciarsi andare, esplorare ogni cm di pelle, accarezzare, sentire tutte le forme del corpo mi eccita non poco, maga [...]
con un fisico come il tuo, esibito al mare, sai in quante e quanti vorrebbero farti il massaggio. 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una volta a settimana ho il mio appuntamento fisso con la mia massaggiatrice, massaggio professionale, decontratturante, rilassante, ormai da mesi, però ultimamente ho notato certi ammiccamenti da parte sua, con qualche rapida carezza o toccatina molto intrigante, chissà .... 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
Mi piacerebbe provare!!!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sono un massaggiatore ma mi piace molto sia fare che ricevere massaggi. Trovo eccitante massaggiare la Lei Ma anche Lui, naturalmente se ricambiato è il massimo.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pagio1959,
Noi adoriamo il gioco che parte proprio da un massaggio a 4 mani per mia moglie..... e che evolve, se nasce un buon feeling, in giochi manuali e orali tra tutti e tre..... Evita imbarazzi iniziali e lascia aperte tutte le possibilità.... ma non crea [...]
D'accordo con voi il massaggio e un buon punto d'inizio per giocare.
A me piace sia farli che riceverli.
Poi ad una signora come la tua come si fa ad non accontentarla. 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A molti piace massaggiare, ma esiste qualcuno cui non piaccia essere massaggiato?

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
chi mi fà un bel massaggio???

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
adoro essere massaggiato con sborrata finale. Chi in prov. di Reggio Emilia?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.04.2019 -
Ciao qualcuno su Bari

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
Io adoro essere massaggiato e dopo chissà......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ricevere un massaggio, se ben fatto, da mani esperte è da sballo !!!
Rilassante ma al contempo se toccato bene, arrapante 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
B ello essere massaggiati da mani esperte e sensuali.. magari in sexy lingerie femminile...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A Palermo nessuno fa massaggi

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da altolungo55,
ciao adoro farmi massaggiare specie se abile a partire dal collo e scendere dalle spalle al culo e dedicarsi a lungo sui e trai glutei
poi dopo aver giocato un po passare aventi e risalire
se poi si diletta ,alla fine a farmi un bel succhiotto e [...]
Hai ragione. A Roma è veramente difficile.
Consigli? Aiutiamoci

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
C'è qualche massaggiatore passivo a Trieste che vuole massaggiarmi per bene e a lungo ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Penso che un bel massaggio piaccia a tutti, anche ai massaggiatori. adesso, purtroppo... 😭 😭 accontentiamoci dei nostri vecchi massaggi personali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Sono un amante dei massaggi,dal tantra ai massaggi olistici,mi piace riceverli da passivo sia da donne che da uomini, tutti dopo un'ora di manipolazioni reciproche 😋😋😋vanno a finire co grandi sborrate💦💦💦

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da bivoglia,
anche a me piacerebbe mettermi nudo e farmi masssaggiare a fondo e fino in fondo
sempre disponibile,ho olio di mandorla e vorrei provare ad usarlo😋😋😜😜