Tutti i Post di gaybaldi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gaybaldi
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
2 anni fa
59enne con qualche kilo in più adoro essere massaggiato specialmente sulle natiche e sul buchino ancora da esplorare per chi volesse……
» Nell'argomento: Passione Chubby
2 anni fa
io ho scritto chibby annunci 69 staccato e l’ho trovatoQuotato da bsxch,Mi dite come si chiama il gruppo in modo corretto? Non lo trovo
2 anni fa
ciao ho riprovato staccato sono entrato e mi sono unito alla chatQuotato da Magroxcicciottiii,l'ho creato e si chiama chubby annunci 69, oppure chubbyannunci69 (attaccato)Quotato da gaybaldi,guarda ho appena provato due tre volte niente formalo tu
2 anni fa
guarda ho appena provato due tre volte niente formalo tuQuotato da Magroxcicciottiii,strano... Con quel nome dovresti trovare il gruppoQuotato da gaybaldi,fatto ma non risulta nulla
2 anni fa
fatto ma non risulta nullaQuotato da Magroxcicciottiii,non è mai abbastanza... Sarebbe più veloce sentirsi e condividere li.. ?Quotato da robustopassivo,Beh, mi pare che siamo in tanti e ci sia parecchia scelta!
Se cercate su telegram :
chubbyannunci69
Iscrivetevi
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo moscio
2 anni fa
peccato che ci separano 600 kmQuotato da Miki280971,ciao. Mi piacerebbe conoscerti e giocare con il tuo cazzo moscioQuotato da gaybaldi,Buongiorno 59 e moscio se a qualcuno interessa parliamone
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo moscio
2 anni fa
Buongiorno 59 e moscio se a qualcuno interessa parliamone
2 anni fa
Buongiorno 59 enne qualche chilo di troppo peloso passivo da aprire se a qualcuno interessa parliamone