Tutti i Post di hot_daddy

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
hot_daddy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hot_daddy

» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2022
Il massaggio è sempre una esperienza meravigliosa, io li faccio da anni sia a donne che coppie, ognuno ha bisogno di un trattamento personalizzato, fortunatamente non esiste la formula magica per tutti.
Trovare gente che sa il fatto suo e che non improvvisi non è semplice ci vuole studio e tanta tanta pratica

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Il massaggio è sempre una esperienza meravigliosa, io li faccio sia a donne che uomini, ognuno ha bisogno di un trattamento personalizzato, fortunatamente non esiste la formula magica per tutti. Ma trovare gente che sa il fatto suo e che non improvvisi non è semplice...

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Riservato_1969,
C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.

In Romania avevo una sala massaggio ed esercitavo come secondo lavoro, il massaggio terapeutico con una tecnica mista (massaggio classico, massaggio miofasciale e digitopressione... solo nei casi di dolori particolari utilizzavo qualche manovra chiropratiche che il mio chef maseur mi ha insegnato). Ho un buon numero di visioni dellle mie pubblicazioni fatte su youtube.
Quando venivano i pazienti *maschi e femmine* svaniva completamente il lato sessuale del *toccare* il corpo altrui... entravo in contatto particolare, 'quasi spirituale' col massaggiato avvertendone i punti: del dolore evidente e del dolore nascosto (quel tipo di dolore che si avverte solo quando il punto doloroso viene toccato).