Tutti i Post di hot_daddy

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
hot_daddy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hot_daddy

» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2022
Il massaggio è sempre una esperienza meravigliosa, io li faccio da anni sia a donne che coppie, ognuno ha bisogno di un trattamento personalizzato, fortunatamente non esiste la formula magica per tutti.
Trovare gente che sa il fatto suo e che non improvvisi non è semplice ci vuole studio e tanta tanta pratica

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Il massaggio è sempre una esperienza meravigliosa, io li faccio sia a donne che uomini, ognuno ha bisogno di un trattamento personalizzato, fortunatamente non esiste la formula magica per tutti. Ma trovare gente che sa il fatto suo e che non improvvisi non è semplice...

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Riservato_1969,
C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.

In Romania avevo una sala massaggio ed esercitavo come secondo lavoro, il massaggio terapeutico con una tecnica mista (massaggio classico, massaggio miofasciale e digitopressione... solo nei casi di dolori particolari utilizzavo qualche manovra chiropratiche che il mio chef maseur mi ha insegnato). Ho un buon numero di visioni dellle mie pubblicazioni fatte su youtube.
Quando venivano i pazienti *maschi e femmine* svaniva completamente il lato sessuale del *toccare* il corpo altrui... entravo in contatto particolare, 'quasi spirituale' col massaggiato avvertendone i punti: del dolore evidente e del dolore nascosto (quel tipo di dolore che si avverte solo quando il punto doloroso viene toccato).
In pratica (per me) non sarebbe facile fare bene il massaggio e contemporaneamente il sesso. Mi e' capitato solo 1 volta in 5-6 anni, di avere pensieri sessuali mentre massaggiavo una bellissima paziente. Mi rivolgo ai professionisti maseur, se ce ne sono su a69: -voi riuscite a fare il massaggio e contemporaneamente eccitarvi? Non ho mai provato se non con mia moglie a far sesso sul tavolo da massaggio, ma non credo che riuscirei a fare le due cose (una delle due forse la farei male).

Quando si è presi e concentrati sulle manipolazioni non si pensa al sesso, ma di sicuro il massaggio è un ottimo preparativo ad esso. In fondo si vanno a toccare anche varie zone erogene

» Nell'argomento: Massaggi con olio
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
L'olio in un massaggio è un elemento fondamentale, da usare con attenzione senza eccedere per non perdere grip, dalla scelta dell'olio di vede il vero massaggiatore... deve essere naturale al 100% con un mix di olii essenziali che donano la nota aromatica al tutto. Io effettuo massaggi a domicilio in zona Modena, Reggio e Bologna, se interessati vi saprò dire di più...

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io amo fare ma anche ricevere massaggi con e senza happy ending , effettuo massaggi californiani a domicilio a Modena, Reggio e Bologna.
Dopo una giornata di stress cosa c'è di meglio che lasciarsi coccolare da mani esperte ?

» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
La gloryhole secondo me è più intrigante per chi è dentro rispetto a chi è fuori... Da dentro vedi tutti questi cazzi sconosciuti che si alternano in completo anonimato, per chi è fuori è un infilare il fratellino in un buco e lavorare di immaginazione su chi ci possa essere dall'altra parte.
Io sono una persona a cui piace molto il lato "visivo", quindi preferirei una gloryhole con un vedo / non vedo ... unirebbe fantasia e mistero.

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Una coppia decide di giocare con altre persone per rompere la monotonia, poi se la novità è troppo ripetitiva diventa anch'essa monotonia...
Forse la cosa migliore è avere come compagni di gioco più coppie o singole/i in modo da trovarsi con persone con cui c'è del feeling ma che non si incontrano di frequente

» Nell'argomento: Appartamenti self check in
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da DoomCpl,
Ciao,
Qualcuno conosce qualche appartamento con self check idoneo ad organizzare incontri in un tutta riservatezza in zona Bologna?

https://www.motelmaxim.it/

si trova sia a Bologna che a Milano

» Nell'argomento: massaggi tantra
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da dolcesogno_sexy,
La fama del massaggio tantra ha portato molti massaggiatori a proporsi e molte coppie a voler provare. Ma se sono coppie del sito dubito che cerchino la vera essenza del massaggio tantra, quanto un qualcosa da provare alla ricerca di un piacere nuovo [...]

Condivido al 100% ! Il massaggio porta i preliminare ad un altro livello. Quando massaggio è un piacere sia chi lo riceve sia per me che lo faccio

» Nell'argomento: complice di massaggi
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Luxa,
Quotato da Wondoy,
Io sono un aspirante Cuckold mia moglie ancora non sa di questo mio desiderio e sicuramente sarebbe restia inizialmente ad avere incontri e tre ma penso che il miglior metodo per “iniziarla” possa essere quello di farle fare un buon massaggio da un a [...]
.
Stessa mia fantasia, io ho provato ad accennare qualcosa a lei ma non ne ha proprio voluto sapere...la vedo dura x me purtroppo 😓

Il massaggio è un ottimo punto di partenza per sciogliere le paure e i dubbi delle mogli, di sicuro il massaggiatore deve essere bravo a stare nei confini stabiliti... ma pian piano si può arrivare a livello di coinvolgimento sempre crescenti.

» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
L'uomo in perizoma non si può vedere... soprattutto su un sedere peloso. Che poi per molti sia comodo, è un altro discorso

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
L'importante è che il marito si senta coinvolto nel gioco, nella mia esperienza spesso il guardare la propria moglie con un altro uomo è la molla che fa scattare l'eccitazione. Fin ora mariti solo contemplativi non ne ho trovati, ho trovato persone che amavano condividere la propria donna per regalarle un'esperienza diversa

» Nell'argomento: massaggio per anniversario
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Per chi è interessato a massaggi in zona Modena, Bologna, Reggio Emilia, mi può contattare. Arrivo nella location scelta con lettino e tutto il necessario.

» Nell'argomento: complice di massaggi
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Il massaggio è un momento di relax che può diventare tremendamente sexy e hot!
Ho varie volte massaggiato la lei di coppia, è fondamentale l'ambiente, musica rilassante, candele profumate, un buon bicchiere di vino e un lettino da massaggio ( o letto) pronto per un bel massaggio.
Si genera un contatto di pelle tra la lei ed il massaggiatore, se lei è pronta si lascia toccare sempre di più, i giochi si scaldano ed il lui della coppia, carico a palla, inizia anche lui ad interagire.
La risuscita del gioco dipende dal massaggiatore, deve rimanere nei confini che la donna gli da'.
Saputo fare è una bellissima esperienza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni