Massaggi con olio

47 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Da tanto non faccio incontri dove ci si massaggia per bene con un olio profumato...chi gradisce queste pratiche ? Un piacere per i sensi...anche se a volte….si ….scivola via….

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l olio unge, non gradisco 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
L'olio ha vantaggi e svantaggi….i massaggi son sempre bellissimi ma scopare unti ha qualcosa di speciale….spesso mi han chiesto le donne di giocare in questo modo e devo dire che come sempre hanno una marcia in più per fantasia e trovare modi di stare insieme piacevolmente

In particolare la penetrazione anale diventa speciale ….ci si trova subito in 'armonia' senza difficoltà...ed anche con donne che non la gradiscono molto con l'olio diventa bellissimo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un massaggio senza olio, che massaggio è?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Si assolutamente concordo….è poi il dopo massaggio che diventa diverso se si è ben unti...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Madrenatura,
Se dire di fare massaggi con l'unico scopo di toccare un corpo femminile e dopo pochi minuti voler arrivare al dunque,non ci interessa anzi siamo disgustati da questo tipo di approccio.
La sottoscritta essendo massaggiatrice professionist [...]
Non credo che i massaggi offerti in questo sito siano (e vogliano essere) di natura terapeutica.
Dubito anche che chi avesse bisogno di un massaggio professionale si rivolga qui. 🙂


4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Mi piace massaggiare , con oli profumati! Vi posso dire che le coppie che ho massaggiato in modo garbato e rilassante, sono sempre ritornate! Prima di tutto l educazione e il rispetto della coppia!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, l'ho provato, molto bello. Aiuta a rilassarsi ed a stimolare la mente. Se c'è chimica con il lui lo consiglio.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Avete pienamente ragione! Se la coppia si lascia andare ! Passatemi il termine, è un piacevole gioco ,

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ad occhi chiusi sono potenziati gli altri sensi, il tatto , l'olfatto, l'udito ed il piacere diventa più intenso. Siamo travolti dal "tutto e subito", apprezzare lo scorrere del tempo in modo lento aiuta a godere di questo gioco.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io ho fatto e mi son fatto fare solo massaggi a scopo ludico...chiaramente era condiviso l'intento …..anzi le maestre son state le donne...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Madrenatura,
Quotato da tanta,
Ad occhi chiusi sono potenziati gli altri sensi, il tatto , l'olfatto, l'udito ed il piacere diventa più intenso. Siamo travolti dal "tutto e subito", apprezzare lo scorrere del tempo in modo lento aiuta a godere di questo [...]
tutto questo visto dalla coppia ma non dal singolo che si propone massaggiatore col solo scopo di mettere le mani su un corpo femminile
Ah beh, ovvio.
Penso ci siano più..."massaggiatori" qui dentro che granelli di sabbia nel Sahara. 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Su questo avete ragione! La cosa migliore è provare!.....e poi giudicare!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da lecap,
Un massaggio senza olio, che massaggio è?
come dice un detto:
e come leccare la fica con le mutande

🙂 🙂

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io ho comprato delle candele che accendendole si sciolgono e diventano olio da massaggio... meravigliose 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Bello mai sentite!


4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Ho un ricordo anni fa ci eravamo sporcati talmente di olio e gel per il fisting la doccia non era bastata….mi era andato sugli occhi non riuscivo a vedere quanto guidavo mi sono perso….

Però bei ricordi, l'olio da sensazioni speciali... 😄 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@ upstair , sono fantastiche. Io le prendo in un negozio bio.
😜 faccio certi massaggi🔥

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Si accendono come normali candele e dopo poco diventano liquide e le usi come olio

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
No, nessuna ciotola. È una candela che è in un vasetto. Apri il coperchio, si accende come una normale candela


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Massaggi con olio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni