Tutti i Post di fuocogreco

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
fuocogreco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fuocogreco

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2014
Quotato da MrJack69,
Quotato da sipuofareseciva,
questo post non e' dedicato al sesso, ma alle deviazioni sessuali, depravazione, e forse e' il caso che la redazione intervenga e lo chiuda, e' troppo squallido!

Approvo

APPROVO ANCHE IO!!! CHIUDETELO PER FAVORE!!!!

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si mi piacciono molto i massaggi, distendono e preparano il proprio corpo ad amplessi d'amore....

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sono a dir poco SCHIFATO da questo topic e, dato che mi sembra che qui c'è bisogno di far chiarezza cito Wikipedia:

"Il tabù dell’incesto esprime la proibizione, stabilita in modo pressoché universale in ogni cultura ed etnia umana, della pratica dell'incesto, vale a dire il divieto d'intrattenere attività sessuali o di contrarre matrimonio tra soggetti che, all’interno di una data società, sono legati da rapporti di parentela più o meno stretta."

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da dionisiaci,

Magari se cominciassi a mettere sul tuo profilo delle foto più decenti non sarebbe male. Il tipo di fotografia messa sul proprio sito dice molto di chi si propone. E se dobbiamo cominciare a cercare di capirti da quelle tre fotine... mah!

Sono d'accordo . Questo è un sito dove lo scopo principale è scopare ( scusa il giro di parole...) e dando una sbirciatina al tuo sito non c'è neanche una foto delle tue parti intime. Dai su, uno sforzo: NON ESSERE TIMIDO 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da supernova70,
più che altro bisognerebbe venire se si ha altro di grosso... ( giusto per amor di battuta).... 🙂

Ahahahah che battutona GROSSA ahahaha 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Anch'io sono della stessa idea che se delle coppie non vogliono singoli è inutile andare a scocciare...Anche se un pò mi dispiace che noi singoli siamo I PIU' SFIGATI DEL FORUM, MI SA 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni