9 anni fa
io ho avuta rapporti completi ..con mio fratello da passivo e con mia sorella da attivo
9 anni fa
bell 😮oQuotato da animaperversa,ciao siamo una coppia di amanti io 40 anni lei 44 tutti e due con esperienze d"incesto ,voi??io succhiavo il beron di papy ,lei lo stesso
9 anni fa
Quotato da animaperversa,ciao siamo una coppia di amanti io 40 anni lei 44 tutti e due con esperienze d"incesto ,voi??io succhiavo il beron di papy ,lei lo stesso
9 anni fa
Il primo cazzo che ho toccato oltre al mio e' stato quello di mio fratello. Mi piaceva molto.
9 anni fa
Lasciano le fantasie giovanili nel periodo adolescenziale!
Pier
Pier
9 anni fa
da adolescente con fratello e sorella lo facevo .......beh adesso lo farei ancora ma sono molto più piena di tabù e sarei un po più in difficoltà
9 anni fa
io ho fatto sesso con mia sorella....con mia cugina e anche con mia zia...mia madre era trop grande per me...ma mi sarebbe piaciuto succhiare il cazzo di mio padre
9 anni fa
si ..... il sesso si può esprimere in pareccchi modo..........
9 anni fa
Il tema personalmente a noi non piace e istintivamente saremmo con @palval, parlare però di un tema così forte dovrebbe essere un buon pretesto per affrontarlo. Se l'incesto esiste non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia, può essere giusto parlarne e trovarne una linea di confronto che sia corretta e costruttiva.
Allo stesso modo se si parla di incesto come fantasia sessuale.
Allo stesso modo se si parla di incesto come fantasia sessuale.
9 anni fa
quante cazzate ragazzi....troppa fantasia avete...
9 anni fa
Non mi piace affatto l'argomento e da genitore mi chiedo come sia possibile per un padre o una madre cercare certe attenzioni dal proprio figli/a. Credo che i figli rimarrebbero segnati profondamente per il resto della propria vita provando un esperienza del genere. Io non ci riuscirei mai e trovo inconcepibile anche il rapporto tra fratelli e sorelle. Spero vivamente che siano tutte frottole.Quotato da palval,Ho chiesto alla redazione di cancellare questo Topic perché trovo vergognoso e stupido parlare in questo modo di abusi, veri o falsi che siano( spero con tutto il cuore che siano falsi).
Non si può trattare certi argomenti che hanno rovinato e rovi [...]
9 anni fa
A chi ne parla in maniera molto tranquilla e serena consiglierei di farsi un viaggetto in uno dei tanti orfanotrofi dell'Africa... Forse vi toglierà tutta questa spensieratezza vedere una bambina di 10 anni con una figlia di pochi mesi perchè violentata dal padre.
non può che essere cosìQuotato da sipuofareseciva,al 95% sono invenzioni.....e chi ha avuto esperienze del genere tende a cancellarle dalla memoria....chi invece ne parla.....spesso e' solo un cantastorie....
9 anni fa
be io già da piccola qualcosa del genere lo fatta. Ma ti dico di più, se ne avevo due di fratelli e ci dormivo insieme in mezzo a loro, sicuramente mi avrei fatta inculare da tutte e dueQuotato da leona45,Quando eravamo piccoli, dormivamo in 3 maschietti in un letto grande.
In estate, dormivamo quasi nudi e a me piaceva tanto strusciare il mio culetto contro i cazzetti de i miei fratelli (dormivo in mezzo) [...]
9 anni fa
Beh io vivevo con un fratello e una sorella tutte e due più grandi
be io vivevo con un fratello e una sorella tutte e due più grandi di me, e le mie prime esperienze di sesso le ho vissute in casaQuotato da Frocio2015,Samantha è perché 6 una splendida porcellina. Invidio chi t porta a letto. 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
be ti posso assicurare che almeno per me, a quell'età (ero 13 enne) quando incominciano i bollori del sesso, se non hai altro, ti sfoghi con tutto.Quotato da charlize,Ma no dai in fondo nn c'è un solo intervento credibile...io consiglio però per riuscire a darci l'illusione che qualcosa sia vero di nn inventarsi di essere stati a letto con tutti ma proprio tutti i parenti! AhahahQuotato da palval,Sono tutte cose da condannare come purtroppo tante altre ma in questo Topic in particolare il problema non è parlarne ma il modo in cui si tratta.Quotato da Frocio2015,Ciao. Io, sono nato negli anni 50 e t assicuro che l'argomento sesso in famiglia NON è mai stato nemmeno sfiorato. Io un rapporto sessuale incestuoso nn lo avreia potuto ne pensare ne avere. Ma t dico che mi indigna d + leggere e sentire in tv che ogni anno dall' Italia partono migliaia d uomini per andare nel sud est asiatico per avere rapporti sessuali mercenari con Bambini. Mi indigna sapere che a 1000km a nord si pratica regolarmente la zoofilia (o in sudamerica). Cosa spinga una madre o un padre ad avere rapporti sessuali con un figlio/a lo ignoro. Ma sarei curioso d sapere come gestirebbero una eventuale gravidanza.Quotato da palval,Ho chiesto alla redazione di cancellare questo Topic perché trovo vergognoso e stupido parlare in questo modo di abusi, veri o falsi che siano( spero con tutto il cuore che siano falsi).
Non si può trattare certi argomenti che hanno rovinato e rovi [...]
Ho letto commenti in cui si parla di abusi subiti ( veri o falsi che siano ) in modo assolutamente scandaloso dove si sembra esaltare in positivo quello accaduto ed è questo che mi ha indignato non il parlarne.
Sono convinto che molti post siano stati fatti da persone che non sanno neanche minimamente di cosa stanno parlando e della gravità di quello che scrivono.
E per me l'unica soluzione era in casa, dove vivevo non c'erano altre possibilità
9 anni fa
be non è che mi sono buttata subito,Quotato da charlize,Certo è logico se uno ha voglia che fa? Usa quello che ha in casa...parenti compresi che ovviamente. ..ci stanno.. a 13 anni poi eh 🙂
Su pour favor 🙂
è stata lungo il percorso dalla prima sega al sesso
9 anni fa
Sono a dir poco SCHIFATO da questo topic e, dato che mi sembra che qui c'è bisogno di far chiarezza cito Wikipedia:
"Il tabù dell’incesto esprime la proibizione, stabilita in modo pressoché universale in ogni cultura ed etnia umana, della pratica dell'incesto, vale a dire il divieto d'intrattenere attività sessuali o di contrarre matrimonio tra soggetti che, all’interno di una data società, sono legati da rapporti di parentela più o meno stretta."
"Il tabù dell’incesto esprime la proibizione, stabilita in modo pressoché universale in ogni cultura ed etnia umana, della pratica dell'incesto, vale a dire il divieto d'intrattenere attività sessuali o di contrarre matrimonio tra soggetti che, all’interno di una data società, sono legati da rapporti di parentela più o meno stretta."
9 anni fa
a ma per questo c'è ne sono tante di cose proibite e che si fanno quotidianamente, e poi dove sta scritto che è vietata. Si può essere amorale ma non vietato se non c'è costrizioneQuotato da fuocogreco,Sono a dir poco SCHIFATO da questo topic e, dato che mi sembra che qui c'è bisogno di far chiarezza cito Wikipedia:
"Il tabù dell’incesto esprime la proibizione, stabilita in modo pressoché universale in ogni cultura ed etnia umana, [...]
9 anni fa
Certo che per arrivare a scoparti i tuoi fratelli dovevi vivere su un'isola deserta, non andavi a scuola, non avevi amici? Proprio perché ogni testa è diversa la tua ha scelto di fare che quello che hai fatto, ripeto potevi fare diversamente. se non c'è stata costrizione come dici allora potevi dire semplicemente di NO, non lo hai fatto.
Certo che per arrivare a scoparti i tuoi fratelli dovevi vivere su un'isola deserta, non andavi a scuola, non avevi amici? Proprio perché ogni testa è diversa la tua ha scelto di fare che quello che hai fatto, ripeto potevi fare diversamente. se non c'è stata costrizione come dici allora potevi dire semplicemente di NO, non lo hai fatto. Hai scelto che fare sesso era più importante che fare solo la sorella o fratello, non basta più l'aspetto affettivo subentra il sesso. Loro erano più grandi di te e hanno accettato, invece di darti uno scappellotto e un grande abbraccio. Hai ammesso anche tu che ora non ce la faresti, io trovo che sia bellissimo vuol dire che sei cresciuta, hai spostato l'attenzione non più solo sui tuoi genitali e la loro soddisfazione ma anche all'emozione di un affetto con un consanguineo. 🙂Quotato da samanthagolosa,a ma per questo c'è ne sono tante di cose proibite e che si fanno quotidianamente, e poi dove sta scritto che è vietata. Si può essere amorale ma non vietato se non c'è costrizioneQuotato da fuocogreco,Sono a dir poco SCHIFATO da questo topic e, dato che mi sembra che qui c'è bisogno di far chiarezza cito Wikipedia:
"Il tabù dell’incesto esprime la proibizione, stabilita in modo pressoché universale in ogni cultura ed etnia umana, [...]
9 anni fa
Sì un po quello che dici è vero e sono anche d'accordo,Quotato da 4occhi,Certo che per arrivare a scoparti i tuoi fratelli dovevi vivere su un'isola deserta, non andavi a scuola, non avevi amici? Proprio perché ogni testa è diversa la tua ha scelto di fare che quello che hai fatto, ripeto potevi fare diversamente. se non c'è stata costrizione come dici allora potevi dire semplicemente di NO, non lo hai fatto.Certo che per arrivare a scoparti i tuoi fratelli dovevi vivere su un'isola deserta, non andavi a scuola, non avevi amici? Proprio perché ogni testa è diversa la tua ha scelto di fare che quello che hai fatto, ripeto potevi fare diversamente. se non c'è stata costrizione come dici allora potevi dire semplicemente di NO, non lo hai fatto. Hai scelto che fare sesso era più importante che fare solo la sorella o fratello, non basta più l'aspetto affettivo subentra il sesso. Loro erano più grandi di te e hanno accettato, invece di darti uno scappellotto e un grande abbraccio. Hai ammesso anche tu che ora non ce la faresti, io trovo che sia bellissimo vuol dire che sei cresciuta, hai spostato l'attenzione non più solo sui tuoi genitali e la loro soddisfazione ma anche all'emozione di un affetto con un consanguineo. 🙂Quotato da samanthagolosa,a ma per questo c'è ne sono tante di cose proibite e che si fanno quotidianamente, e poi dove sta scritto che è vietata. Si può essere amorale ma non vietato se non c'è costrizioneQuotato da fuocogreco,Sono a dir poco SCHIFATO da questo topic e, dato che mi sembra che qui c'è bisogno di far chiarezza cito Wikipedia:
beh non vivevo in un isoladdeserta ma in un paesino tra campagna e monti, e trent'anni fa, non era così tanto facile fare sesso, e con i primi calori a tredici, quattordici anni, per fare sesso potevo solo fare da solo, ma io nel buio della notte e con gli ormoni a mille, non so ho provato e mi sono buttata