9 anni fa
Se ti può interessare io il mio primo incontro ce l'ho avuto dopo tre mesi dall'iscrizione, e pensa che fino al momento in cui non è salita in macchina, ero pronto a prendere l'ennesimo pacco, da quante mi avevano dato buca all'ultimo.Quotato da palissandro,Ciao a tutti. Per un ragazzo ventenne qui è dura e parecchio... Trovare ciò che si cerca risulta difficile, le donne, forse non capendo che a 20 inizi ad essere una persona autonoma, ti snobbano... Quindi come fare? Avendo comunque la possibilità [...]
Altra cosa, non essere smanioso, questo gioco vivilo come un "cioccolatino dopo una nozze", non prenderlo come "panino dopo una giornata di lavoro". Non deve essere il tuo unico modo di conoscere ragazze (oltretutto alla tua età!), deve essere solo un diversivo. E ricordati sempre che ti stai relazionando con delle persone, perciò: rispetto, educazione e simpatia, oltre a... duro che duri, sempre! 🙂
9 anni fa
Ahahahah che battutona GROSSA ahahaha 😋Quotato da supernova70,più che altro bisognerebbe venire se si ha altro di grosso... ( giusto per amor di battuta).... 🙂
9 anni fa
Magari se cominciassi a mettere sul tuo profilo delle foto più decenti non sarebbe male. Il tipo di fotografia messa sul proprio sito dice molto di chi si propone. E se dobbiamo cominciare a cercare di capirti da quelle tre fotine... mah!Quotato da palissandro,Ciao a tutti. Per un ragazzo ventenne qui è dura e parecchio... Trovare ciò che si cerca risulta difficile, le donne, forse non capendo che a 20 inizi ad essere una persona autonoma, ti snobbano... Quindi come fare? Avendo comunque la possibilità [...]
9 anni fa
Abbiamo seguito il tuo post fin dall'inizio.
Normalmente non visitiamo i profili di single, ma incuriositi da dionisiaci lo abbiamo fatto, le foto semicapovolte, una giornata super, leggiti SINGOLI STORIE DI SUCCESSO su questo forum magari trovi degli spunti.
Notare che non abbiamo dato giudizi nhè!!
Normalmente non visitiamo i profili di single, ma incuriositi da dionisiaci lo abbiamo fatto, le foto semicapovolte, una giornata super, leggiti SINGOLI STORIE DI SUCCESSO su questo forum magari trovi degli spunti.
Notare che non abbiamo dato giudizi nhè!!
9 anni fa
Sono d'accordo . Questo è un sito dove lo scopo principale è scopare ( scusa il giro di parole...) e dando una sbirciatina al tuo sito non c'è neanche una foto delle tue parti intime. Dai su, uno sforzo: NON ESSERE TIMIDO 🙂Quotato da dionisiaci,
Magari se cominciassi a mettere sul tuo profilo delle foto più decenti non sarebbe male. Il tipo di fotografia messa sul proprio sito dice molto di chi si propone. E se dobbiamo cominciare a cercare di capirti da quelle tre fotine... mah!
9 anni fa
me ne sono scopate io di lombarde,che sto a genova,figurati tu a 20 anni e con una casa propria....
dammi retta,ok il sito va benissimo..ma dalle tue parti non ci sono donne?cacchio hai 20 anni....dovresti dare cappellate a destra e a manca sulla faccia delle mamme dei tuoi coetanei...permettimi in amicizia,tira fuori i coglioni e un po di faccia tosta se vuoi scopare delle donne e vedrai...
dammi retta,ok il sito va benissimo..ma dalle tue parti non ci sono donne?cacchio hai 20 anni....dovresti dare cappellate a destra e a manca sulla faccia delle mamme dei tuoi coetanei...permettimi in amicizia,tira fuori i coglioni e un po di faccia tosta se vuoi scopare delle donne e vedrai...
9 anni fa
volendo invece rispondere ai single che qui ancora non concludono e si vogliono cancellare...ma che ve ne frega dai..tanto nella vita di certo non siete a secco di patatina..dal canto mio potrei benissimo chiedere ad una delle mie amiche di iscriversi con me e far coppia ma questa voglio che sia una cosa solo mia.se capita qualcosa che suscita il mio interesse bene,altrimenti c'è gia tanto sul fuoco che non me ne preoccupo più di tanto....