MEGLIO TUTA O JEANS ?

9 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Pantaloncini della tuta senza niente sotto, o al massimo un perizoma leggero hummmm 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
È uguale, sia con pizzo che lisci, purché quasi trasparenti. Che vi veda tutto. Ma anche senza va benissimo. Anche coi jeans e senza niente sotto. Hummm 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Però visto che sei un figo da paura per me andreti bene anche con il cappotto. 🐷
Alla fine quello che importa è quello che hai nel cervello e quanto ti vuoi divertire, i vestiti hanno un'importanza molto relativa. Peccato essere lontani, mi sarebbe piaciuto conoscerti 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Io quando vado a fare le passeggiate mi piace indossare i pantaloni della tuta attillata per far vedere la forma del culo e far capire che mi piace fare la troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
pantaloncini attillati, niente intimo, i pantaloni devono essere comodamente abbassabili quando arriva l'occasione buona. i jeans non si prestano moltissimo.
🤩 giustamente, si devono abbassare comodamente, anche un calzone in tessuto leggero, devono essere veloci da togliere e rimettere, sia attillati o anche larghi, da sfilare dalle gambe per l'occasione da non perdere, x stare e gambe libere e larghe, e poi veloci da indossare e riprendere la propria strada 😎 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Abolirei i jeans

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BoyPassivissimo,
Tra l'altro, amo stare completamente nudo... il più possibile 😋
[...]
🙂 🙂 🙂 decisamente l'abbigliamento migliore 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
sicuramente tuta e, se possibile, senza intimo per essere immediatamente disponibile a farsi usare senza perdite di tempo 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quando vado in spiaggia o pineta anche fuori stagione sono sempre coi pantaloni della tuta. Per comodità e velocità e adatti per lo scopo. Ovvero se si incrocia un interessato ci si tocca da distante e posso anche abbassare i pantaloni della tuta da dietro e scoprire il culo per far capire cosa mi interessa poi fare... E anche per essere scopati è facile e veloce da togliere e mettere o abbassare..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il jeans se ben portato mi crea forte eccitazione 😋 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > MEGLIO TUTA O JEANS ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni