x voi è meglio enorme o che possa entrare in bocca e gustarlo x bene ?

28 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Magari mi capitasse un xxl come il mio...a farlo entrare poi diventa un problema mio e l'ho sempre risolto a meraviglia.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Credo sia naturale che un cazzo dalle dimensioni XL possa attrarre di più di uno "normale"..

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da mipiacesoft,
A me piace succhiare il cazzo, quindi deve essere di misura giusta per prenderlo tutto in bocca. Gli xxl sono belli da masturbare ma poi se ti devi limitare a prendere in bocca solo la cappella o poco più….mi passa la voglia [...]
Concordo a pieno.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da amicizieomosex2020,
Ciao. Io personalmente ritengo che la cosa importante è che il partner lo sappia usare e bene. Non sono interessato a peni xxl perchè appunto nel mio caso provocherebbero più fastidio che piacere. Molto meglio 15/16cm ben tosti e duraturi. Magari per [...]
Verissimo!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come vi capisco visto le mie dimensioni.
Non sarà un gran che ma è sempre duro.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo non è che si può decidere con che cazzo nascere, ci si deve adeguare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da amicizieomosex2020,
Ciao. Io personalmente ritengo che la cosa importante è che il partner lo sappia usare e bene. Non sono interessato a peni xxl perchè appunto nel mio caso provocherebbero più fastidio che piacere. Molto meglio 15/16cm ben tosti e duraturi. Magari per [...]
Condivido pienamente!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non mi dispiace grosso ma deve entrare in bocca e se troppo lungo non riesco a succhiarlo fino in fondo. Quindi diciamo una misura media ma certamente più della mia che è veramente piccolo, ma a qualcuno piace

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2018 -
Ma... Secondo me sta tutto nella circonferenza.. Se è troppo largo entra male in bocca e magari I denti danno fastidio... Se lo prendo dietro mi da quella senza ione di essere pieno ma ma all'atto pratico sento di più un cazzo più sottile che fa avanti e indietro e scorre bene e che spostandosi anche a lato raggiunge bene la prostata.. Poi saranno sensazioni diverse da ognuno... Certo un cazzo grosso che ti riempie bene mi piace però se poi è anche lungo quando entra tutto fino in fondo mi fa anche dolore.. Tutto è soggettivo non penso che chi pratica fisting lo faccia per il piacere meccanico che procura l'ingresso di una mano... Ma forse per la sensazione di sentirsi "pieni"..

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 06.01.2018 -
Non sarebbe male... A trovarne però

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
A me piace XXL anche se non riesco a farlo entrare in bocca vuoi mettere il piacere che si prova quando te lo ficcano in culo ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Diametro normale per la gola (per non strozzarsi e ingoiarlo tutto...) decisamente xxl per il culo (per sentirsi veramente "aprire"...) 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Più o meno come per le auto, il SUV è più figo della 500 ma la 500 si parcheggia e si manovra meglio del SUV. Il parcheggio in bocca è un problema, altrimenti finisce a cono gelato.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da zephirr,
A me è capitato un xxl e l'ho preso davanti e dietro,è stata dura ma lo rifarei. 😋 😋
anchio, ma preferisco una dimensione media

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Io Larghi Grossi li Preferisco....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
per me e' bello quando posso prenderlo in bocca fino all'inguine senza avere conati di vomito,e poi mi piacciono belli doppi come lattine..mmmmmmm 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da bearfun,
preferisco un cazzo tozzo e grosso che lungo sottile, l'importante è che la cappella sia bella grossa 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh prenderne uno enorme tra le mani, credo che sia il massimo
😃

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Un bel cazzo lungo fino in fondo a sentire dolore

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io preferisco uno di medio diametro ma bello lungo per farmi scopare la gola ma uno grosso e magari anche lungo per soddisfare il mio didietro...
Sono troppo esigente?
Chi mi conosce sa che mi piacciono comunque tutti 🙂