Tutti i Post di Culettovohlioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culettovohlioso
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Quotato da Culettovohlioso,A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte
1 anno fa
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte
1 anno fa
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte
» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Quotato da Culettovohlioso,Io vorrei incontrare un fidanzato da 55 a 65 anni con un bel cazzo duro tutto per me per soddisfare le mie voglie sessuali
» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Io vorrei incontrare un fidanzato da 55 a 65 anni con un bel cazzo duro tutto per me per soddisfare le mie voglie sessuali
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
2 anni fa
Fare pompini con il preservativo non c'è gusto non mi piace succhiare la gomma
2 anni fa
Fare pompini con il preservativo non c'è gusto noni piace succhiare la gomma
» Nell'argomento: Avete mai fatto un 69 con ingoiare??
2 anni fa
Quando faccio un pompino ingoio altrimenti si gode solo a metà 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
2 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,Quando pratico sesso orale mi piacerebbe molto prendere anche un bel cazzo duro dentro il mio culetto voglioso di cazzo
2 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,Quando pratico sesso orale mi piacerebbe molto prendere anche un bel cazzo duro dentro il mio culetto voglioso di cazzo
2 anni fa
Quando pratico sesso orale mi piacerebbe molto prendere anche un bel cazzo duro dentro il mio culetto voglioso di cazzo
» Nell'argomento: Sondaggio: luogo preferito per sex
2 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,Un'altro posto dove si può fare sesso sul divano io disteso di fianco e un'altro dietro di me
2 anni fa
Un'altro posto dove si può fare sesso sul divano io disteso di fianco e un'altro dietro di me
2 anni fa
In mezzo al bosco e più eccitante
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
2 anni fa
A me piace prenderlo a pecora mentre mi si tira i capelli e mi schiaffeggia il culo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
No non mi vergogno anzi mi piace farmi vedere mentre mi Faccio inculare con la speranza di provare altri cazzi
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
3 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,ci sono io che posso soddisfare le vostre voglie nascoste a me piace molto prendere in bocca il cazzo duro e pieno di sborra calda io posso ingoiare fino a 22 centimetri un bel cazzo 22x4,5 non si rifiuta mai. fate le vostre proposte io son qui per [...]
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
3 anni fa
ci sono io che posso soddisfare le vostre voglie nascoste a me piace molto prendere in bocca il cazzo duro e pieno di sborra calda io posso ingoiare fino a 22 centimetri un bel cazzo 22x4,5 non si rifiuta mai. fate le vostre proposte io son qui per soddisfare tutti astenersi mini dotati
3 anni fa
se devo fare un pompino con il preservativo ci rinuncio perché non c'è gusto io ho fatto tanti pompini senza preservativo e non mi e successo mai niente però l'ho fatto con chi conosco se l'ho devo fare ad uno sconosciuto gli dico di stare attento di non venirmi in bocca ma però può sborrare dentro il culo
3 anni fa
se devo fare un pompino con il preservativo ci rinuncio perché non c'è gusto io ho fatto tanti pompini senza preservativo e non mi e successo mai niente però l'ho fatto con chi conosco se l'ho devo fare ad uno sconosciuto gli dico di stare attento di non venirmi in bocca ma però può sborrare dentro il culo