Tutti i Post di Culettovohlioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culettovohlioso
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,la prima volta che ho ricevuto il primo cazzo in bocca e stato all'età di 17 anni si e svolto a casa di un mio amico eravamo in tre uno disteso a pancia in su io di schiena su di lui su una panca e mentre lui mi bloccava le braccia l [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
la prima volta che ho ricevuto il primo cazzo in bocca e stato all'età di 17 anni si e svolto a casa di un mio amico eravamo in tre uno disteso a pancia in su io di schiena su di lui su una panca e mentre lui mi bloccava le braccia l'altro ami a tirato fuori il cazzo duro e me l'ho ha messo in bocca in un primo momento ho tentato di chiudere la bocca ma il mio amico mi ha rassicurato dicendomi su da bravo apri la bocca a fammi un bel pompino e devo dire che e stato bellissimo e da allora non ne posso più fare a meno
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
3 anni fa
io passivo in cerca di un bel toro da monta dotato di 20x4,5
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
3 anni fa
a me piace molto viaggiare in un mezzo di trasporto di persone di linea e affollato possibilmente di soli uomini così c'è la possibilità che qualcuno mi appoggia la banana sulle chiappe
3 anni fa
anche a me e capitato di sentire il pacco duro sulle natiche dovevo fare un viaggio di circa due ore il bus era affollato e non c'era verso di trovare un posto per sedersi però ho gradito molto poi c'è stata una frenata d'emergenza se non portavo i pantaloni mi sarebbe entrato dentro il mio culettovohlioso con facilità e mi sarebbe piaciuto se entrava anche perché avevo voglia di sentire qualcosa di duro
3 anni fa
anche a me e capitato di sentire il pacco duro sulle natiche dovevo fare un viaggio di circa due ore il bus era affollato e non c'era verso di trovare un posto per sedersi però ho gradito molto poi c'è stata una frenata d'emergenza se non portavo i pantaloni mi sarebbe entrato dentro il mio culettovohlioso con facilità e mi sarebbe piaciuto se entrava anche perché avevo voglia di sentire qualcosa di duro
» Nell'argomento: Avete mai visto vostra madre scopare?
3 anni fa
io hai tempo delle scuole medie dormivo spesso con i miei cugini a casa di mia zia e sentivo la zia dire a mio zio dai mettilo dentro che ho voglia e ci scappava qualche gridolino da parte della zia perché sicuramente mio zio aveva un cazzo grande e alla zia faceva un po' male e io naturalmente mi segavo
» Nell'argomento: Avete mai visto vostra madre scopare?
3 anni fa
io hai tempo delle scuole medie dormivo spesso con i miei cugini a casa di mia zia e sentivo la zia dire a mio zio dai mettilo dentro che ho voglia e ci scappava qualche gridolino perché sicuramente mio zio aveva un cazzo grande e alla zia faceva un po' male e io naturalmente mi segavo
» Nell'argomento: Sesso in doccia cosa vi piace fare ?
3 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,a me piace molto fare la doccia con un bel maschione ed essere inculato con un bel cazzo duro da 20cm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso in doccia cosa vi piace fare ?
3 anni fa
a me piace molto fare la doccia con un bel maschione ed essere inculato con un bel cazzo duro da 20cm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso con prete
3 anni fa
sono curioso di sapere cosa indossa il prete sotto la tonaca io ho sempre pensato che il prete sotto la tonaca non porta nemmeno le mutande ma non sono sicuro perché non ho avuto occasione di visionare
» Nell'argomento: Sesso con prete
3 anni fa
cerco un prete zona Lanciano Ortona e Pescara ho voglia di provare nuove esperienze e che mi porti a casa sua per baciare il cordone e non solo
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 anni fa
lQuotato da Culettovohlioso,e una sensazione bellissima quando senti la sborra che entra dentro il buchino io l'ho provato tante volte
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
3 anni fa
e una sensazione bellissima quando senti la sborra che entra dentro il buchino io l'ho provato tante volte
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
3 anni fa
sto cercando un bravo dottore perché vorrei fare una visita alla prostata ma al posto dito mi piacerebbe molto se ci mette il cazzo accetto proposte
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,io ho cominciato ad adorare il cazzo alla festa del mio 18ttesimo compleanno sono andato nel bagno ho aperto la porta e c'era un amico mio che si faceva una segai.sono avvicinato ho toccato il cazzo prima l'ho leccato per bene e poi [...]
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
io ho cominciato ad adorare il cazzo alla festa del mio 18ttesimo compleanno sono andato nel bagno ho aperto la porta e c'era un amico mio che si faceva una segai.sono avvicinato ho toccato il cazzo prima l'ho leccato per bene e poi l'ho preso in bocca e ho fatto un bel pompino con ingoio e da allora non ne posso più fare a meno
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 😇 🐷Quotato da Culettovohlioso,e una sensazione bellissima quando senti il cazzo che piano piano si fa strada e poi senti le palle che sbattono contro le chiappe e ti fa sentire importante wiva il cazzo e chi l'ho inventò se non ci sarebbe bisognerebbe inventarlo [...]
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
3 anni fa
e una sensazione bellissima quando senti il cazzo che piano piano si fa strada e poi senti le palle che sbattono contro le chiappe e ti fa sentire importante wiva il cazzo e chi l'ho inventò se non ci sarebbe bisognerebbe inventarlo
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
4 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,Il mio primo pompino e circa 20 anni fa mentre facevo una passeggiata alla pineta di Pescara mentre facevo finta di allacciarmi le scarpe da tennis si e avvicinato un signore sulla 40ntina e mi ha palpato il culetto mi sono girato verso di lui e mi [...]