4 anni fa
Come vi piace farlo nella doccia ?
Vi piace farvi sottomettere nella doccia ?
Cosa fate di solito ?
Vi piace farvi sottomettere nella doccia ?
Cosa fate di solito ?
4 anni fa
A me in doccia piacerebbe succhiarlo e il pissing, mai provato ma la cosa mi eccita 🐷
4 anni fa
A me piacerebbe stare in ginocchio a spompinarlo, ricevere la sua sborrata in bocca, ingoiarla e poi farmi anche pisciare addosso e in bocca!! Col mio trombamico ci siamo promessi di farlo appena potremmo incontrarci...
4 anni fa
Io che amo moooooolto la pulizia, sotto la doccia divento proprio zoccola. Infilo la lingua in ogni luogo con la sicurezza di non trovare odori sgradevoli e vado via cosi fino al completamento dell'opera...
4 anni fa
A me sotto la doccia piace prenderlo dietro in piedi così lo senti che entra e l'acqua ti scivola sul corpo mi piace molto che mi viene il cazzo duro che sborra da solo... 💋 💋 💋
4 anni fa
Il mio ex nella sua doccia piena di specchi mi inculava sempre
4 anni fa
mi piacerebbe tanto provare una situazione del genere, magari dopo aver ricevuto una bella sborrata in faccia post pompino😋😋😋Quotato da incerca61,ciao. a me piace ricevere pissing e la doccia è il posto ideale. in ginocchio, pronto a riceverla tutta.
4 anni fa
Mi è capitato qualche volta nelle doccie in sauna gay di attirare volutamente l'attenzione della persona che stava facendo la doccia vicino a me, farmi toccare e toccarlo e poi con un cenno andare via, asciugarsi e entrare in camerino a continuare....
3 anni fa
leccare il culo appena pulito e fresco di bagnoschiuma...
3 anni fa
a me piace molto fare la doccia con un bel maschione ed essere inculato con un bel cazzo duro da 20cm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
3 anni fa
io raccolgo il sapone.....................
3 anni fa
In doccia adoro fare pissing
3 anni fa
Quotato da Culettovohlioso,a me piace molto fare la doccia con un bel maschione ed essere inculato con un bel cazzo duro da 20cm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
3 anni fa
Nelle docce degli spogliatoi, dopo una partita di calcetto, vedere i cazzi penzoloni e le chiappe degli amici. Ma anche nelle docce delle saune del nord Europa, dove si va in sauna nudi, si esce e si fa la doccia e ci si guarda e ci si tocca il cazzo ed un sorriso x far capire la disponibilità ed anche passare le mani sulle chiappe ed allargarle
3 anni fa
Ciao a tutt*! A me piace iniziare gli incontri a casa mia facendo una bella doccia insieme a chi partecipa. Trovo che lo scorrere dell'acqua calda e il leggero massaggio che dà lo spargere il detergente, il toccare con le mani il corpo degli altri, renda l'inizio del gioco più tranquillo. In doccia si tocca, si lecca, si succhia, può scapparci anche una penetrazione che, grazie al sapone, è più facile, ma solo quale assaggio del prosieguo. Così sono anche più tranquillo nei giochi più spinti: sono un amante dell'anilingus e dopo la doccia mi piace molto passare la lingua tra le chiappe e spingerla dentro al buchetto, sia agli uomini, sia alle donne. Ho fatto giochi anche nelle docce delle saune gay della vicina Slovenia e devo dire che è molto eccitante toccare e farsi toccare da sconosciuti. Ecco, la cosa che mi piace di più degli incontri di A69, è che incontro sconosciuti e la cosa mi eccita molto. Mi piace molto fare sesso con il lui di coppia davanti alla lei che guarda. 💋 💋 💋
3 anni fa
a me piace molto fare pissing