Tutti i Post di Joseph7
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Joseph7
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
11 mesi fa
Quotato da sportland76,Quotato da pablo75,Di solito indosso perizoma da uomo in modo da contenere anche il pacco sia d’estate che in inverno.
idem
O forse anche per distogliere l'attenzione dal pacco che magari è da nascondere e richiamarla sui glutei 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno fa
Quotato da sportland76,Depilatissimo… adoro leccargli il culo prima di scoparlo
Mi sa che piace anche a te farti leccare il culo a giudicare da come ti esponi sempre a pancia in giù! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
2 anni fa
Quotato da Lover1923,Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav, se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed [...]
Mi sembra un po' un'incitazione all'ipocrisia però...Lui giustamente non si vergogna di far vedere con chi va, perchè invitarlo a mentire o a nascondere??
Io la prenderei un po' più superficialmente. Se va con le trav, probabilmente gli piace così, come anche andare con le coppie, solo che queste ultime sono più schizzinose quindi magari si fa più fatica a trovarle. Col tempo arriveranno anche coppie che si infischieranno di chi ha incontrato prima e vorranno incontrarlo. Tutto qua.
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
3 anni fa
Io sono diventata più troia grazie ad Annuni69 😄
» Nell'argomento: Le tette..grandi sono importanti .?
3 anni fa
E perchè non parlare del corrispettivo petto maschile?? Quanti di voi si eccitano a farsi ciucciare i capezzoli durante il rapporto sessuale??
» Nell'argomento: Sesso in doccia cosa vi piace fare ?
3 anni fa
leccare il culo appena pulito e fresco di bagnoschiuma...
» Nell'argomento: Non sempre nei tanti feed positivi c’è buon vino
4 anni fa
Quotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
Allora, diciamo che il feedback è comunque soggettivo e non ha sempre e solo una determinante estetica, perciò ci può stare che magari uno all'incontro poi non si ritrovi tanto con il sex appeal della persona in questione e magari l'aver letto tanti feedback positivi forse ha anche caricato di ulteriori aspettative l'incontro.
Mi sento comunque di raccomandare soprattutto a chi cerca coppie che talune, spero veramente poche, siano solite vendere feedback fasulli in cambio di Euro, quindi attenzione a segnalare alla redazione del sito chi si comporta così disonestamente.
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lui senza quella lingerie deve essere davvero un gran bel maschio! 😋 🐷Quotato da lecap,#RIDIAMOCISU'
Come sarebbe a dire che in questo periodo non ci si può scambiare?
NOI LO ABBIAMO APPENA FATTO!
Ci siamo scambiati la lingerie (ma, onde evitare malintesi 😎, solo per gli amici del forum di A69 !)
[url=https://ibb.co/ [...]
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
6 anni fa
Che belle parole che scrivi!
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
6 anni fa
MaialeQuotato da prismetto,molto volentieri 😋Quotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
» Nell'argomento: Precum
6 anni fa
Ritieniti fortunato. A me il precum smonta l'eccitazione!Quotato da Gabrimeth,Purtroppo io quasi non Non ne produco 😒
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
6 anni fa
Ehehehe tu l'hai provato?Quotato da milano_58,Quotato da Joseph7,Sei un bastardo 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da provoxgodere,Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
oserei dire 😋 un piacevole 😋 bastardoooooo 😇
6 anni fa
Sei un bastardo 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da provoxgodere,Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
6 anni fa
Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.