4 anni fa
infatti secondo me i tanti feedback di questo sito sono falsi....Quotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
4 anni fa
si si proprio...infatti non si capisce....xo già il fatto le coppie dicono assolutamente singoli e poi hanno i feedback e mi sembrano straniQuotato da ragazzo935,Molti si, ma non tutti... io mi soffermerei sul fatto che alcune coppie prendono in consideraZione profilo di gente con più feed tuttavia non è il feed a fare una persona! Chi ha pochi feed se non nessuno come me viene tagliato fuoriQuotato da Frosinone1,infatti secondo me i tanti feedback di questo sito sono falsi....
4 anni fa
Punta ad altre coppie!Quotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
Ti sembrano tanto serie quelle che hanno come requisito di ricerca i feedback?
4 anni fa
si pensa così...le coppie le hanno i feedback hanno più esperienze e più persone le hanno visto...Quotato da Cpleifantastica,Punta ad altre coppie!Quotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
4 anni fa
Quindi può valere la stessa cosa per i singoli?Quotato da Frosinone1,si pensa così...le coppie le hanno i feedback hanno più esperienze e più persone le hanno visto...Quotato da Cpleifantastica,
Punta ad altre coppie!
4 anni fa
le coppie questo pensano...se i dintorni non hanno i feedback allora non sono buoni...non si capisce il xke xoQuotato da Cpleifantastica,Quindi può valere la stessa cosa per i singoli?Quotato da Frosinone1,si pensa così...le coppie le hanno i feedback hanno più esperienze e più persone le hanno visto...
4 anni fa
Ah ok.....
Sai che stai scrivendo ciò che è già scritto su altri 3421 muri del pianto?
4 anni fa
cioeQuotato da Cpleifantastica,Ah ok.....
4 anni fa
Che la logica che usi , se vale in un senso, vale anche nell'altro.Quotato da Frosinone1,cioeQuotato da Cpleifantastica,Ah ok.....
Se contatti una coppia anche considerando i feed, perché la reputi più seria, vera e appetibile, devi starci che lo stesso valga per le altre categorie.
Ricorda che tutti hanno iniziato da zero feed, non hai mica il pacchetto base all'iscrizione!
Quindi, è inutile il piagnisteo solito di "chi non ha feedback è tagliato fuori". Cerca di crearti il tuo spazio senza troppe pippe mentali.
Se non ci riesci, non è per la mancanza di feed. Chi ha avuto i primi non li ha vinti alla lotteria.
4 anni fa
ma io ho detto le loro coppie la vedono così...io non la vedo così...x me non è detto le una coppia o singol le ha pochi feedback non sia seria o con poca esperienza...Quotato da XHunerXP,Che la logica che usi , se vale in un senso, vale anche nell'altro.Quotato da Frosinone1,cioe
Se contatti una coppia anche considerando i feed, perché la reputi più seria, vera e appetibile, devi starci che lo stesso valga per le altre categorie.
Ricorda che tutti hanno iniziato da zero feed, non hai mica il pacchetto base all'iscrizione!
Quindi, è inutile il piagnisteo solito di "chi non ha feedback è tagliato fuori". Cerca di crearti il tuo spazio senza troppe pippe mentali.
Se non ci riesci, non è per la mancanza di feed. Chi ha avuto i primi non li ha vinti alla lotteria.
4 anni fa
...che barba che noia.. questo argomento è come la ruota del film di Fantozzi. Ogni tanto salta fuori 😇 😇 😇Quotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
4 anni fa
pensa come stiamo...vedi non mi sbaglio...ke è tutto falsoQuotato da zortonaldo,Tratto da una storia vera - diversi anni fa...
- Ciao! Abbiamo visto il tuo profilo e letto qualche tuo racconto. Ti andrebbe un caffè per conoscerci?
- Ok!
- Però senza impegno.
- Ok!
...
- È stata una chiacchierata piacevole. Ci lasceresti un feedb [...]
4 anni fa
Beccati, ci hai scoperti.Quotato da Frosinone1,pensa come stiamo...vedi non mi sbaglio...ke è tutto falsoQuotato da zortonaldo,Tratto da una storia vera - diversi anni fa...
- Ciao! Abbiamo visto il tuo profilo e letto qualche tuo racconto. Ti andrebbe un caffè per conoscerci?
- Ok!
- Però senza impegno.
- Ok!
...
- È stata una chiacchierata piacevole. Ci lasceresti un feedb [...]
Ormai lo sai, tanto vale dirla tutta.
Nel forum c'è una sezione nascosta, la vedi solo se hai l'account vip+.
Lì ci mettiamo d'accordo su come spartire i feed, ovviamente appena entrato non te ne puoi prendere molti, diciamo 1 al mese più un bonus di due incontri stagionali a scelta.
Che ci siano furbetti nessuno lo nega, da qui a dire che è tutto falso però ce ne passa e, se siamo un minimo seri, è palese che gridare alla falsità è da maligni o insofferenti.
4 anni fa
I feedback sono comicità allo stato puro 😄 😄 😄 😄
Li adoro 😄 😄
Li adoro 😄 😄
4 anni fa
Non giochiamo spesso con i singoli.
Premesso questo abbiamo notato che quando riceviamo un primo messaggio simpatico e/o interessante, quando leggiamo il profilo (non sempre ma spessissimo), ha dei feed.
Di contro quando riceviamo primi messaggi con "ciao" oppure "come state?" o anche "io oggi libero, vi va di giocare?"....nei profili, zero feed.
Che sia solo una coincidenza?
Premesso questo abbiamo notato che quando riceviamo un primo messaggio simpatico e/o interessante, quando leggiamo il profilo (non sempre ma spessissimo), ha dei feed.
Di contro quando riceviamo primi messaggi con "ciao" oppure "come state?" o anche "io oggi libero, vi va di giocare?"....nei profili, zero feed.
Che sia solo una coincidenza?
4 anni fa
Allora, diciamo che il feedback è comunque soggettivo e non ha sempre e solo una determinante estetica, perciò ci può stare che magari uno all'incontro poi non si ritrovi tanto con il sex appeal della persona in questione e magari l'aver letto tanti feedback positivi forse ha anche caricato di ulteriori aspettative l'incontro.Quotato da ragazzo935,Buongiorno, mi trovo a scrivere questo un po’ per sfogo... è un po’ di tempo che navigo in questo sito ma senza effettivamente “nulla di fatto”! Ho incontrato solo una coppia che non volendomi lasciare il feed per ragioni non chiare, ha contribuito a [...]
Mi sento comunque di raccomandare soprattutto a chi cerca coppie che talune, spero veramente poche, siano solite vendere feedback fasulli in cambio di Euro, quindi attenzione a segnalare alla redazione del sito chi si comporta così disonestamente.
4 anni fa
Avevamo sentito parlare di feed falsi, ma non ci era mai capitato di scontrarci con la realtà, fino ad un mese fa, quando un singolo ci ha contattati.
Ci ha chiesto espressamente di scambiarcene uno....ci avrebbe scritto lui cosa riportare sul feedback, e noi aspettavamo con ansia che la cosa andasse a buon fine.
Avevamo pensato di scrivergli un feed di sputtanamento 😜
Purtroppo non si è mangiato la foglia!
Ci ha chiesto espressamente di scambiarcene uno....ci avrebbe scritto lui cosa riportare sul feedback, e noi aspettavamo con ansia che la cosa andasse a buon fine.
Avevamo pensato di scrivergli un feed di sputtanamento 😜
Purtroppo non si è mangiato la foglia!
4 anni fa
No, non lo è, a parere mio si intende.Quotato da lecap,Non giochiamo spesso con i singoli.
Di contro quando riceviamo primi messaggi co [...]
Di contro, c'è anche quello con feedback che , dato che li ha, si sente "stocazzo" e sembra gli sia tutto dovuto perché "lui scopa😏". 🤣
Comunque, a parte le eccezioni, è come dici per tanti motivi.
4 anni fa
Ciao.
Noi non pubblichiamo e non vogliamo alcun feedback, perché riteniamo che recensire un incontro implichi dare un giudizio sulle persone, che è per definizione strettamente individuale e, quindi, non replicabile. Come abbiamo scritto nel nostro annuncio, preferiamo usare lo strumento del feedback su Booking o su TripAdvisor, ma non qui. Questo nostro modo di pensare ci è sicuramente costato dei contatti da parte di quelle coppie che, solamente per prenderci in considerazione, avrebbero preteso la presenza di feedback, una serie di foto a viso scoperto in piedi, seduti, con lei senza tacco, senza occhiali da sole (Tutte richieste pervenute ahinoi per davvero), lo stato famiglia, la via in cui viviamo e la taglia dei pantaloni. Ce ne siamo fatta una ragione e siamo ancora qui, incredibile.... 😎...
Non giochiamo con i singoli, ma per noi conta di più essere contattati nel modo giusto, da chi ha un annuncio chiaro e ben scritto e con foto intriganti, piuttosto che il numero di feedback (che, comunque, non leggiamo) ;)
Noi non pubblichiamo e non vogliamo alcun feedback, perché riteniamo che recensire un incontro implichi dare un giudizio sulle persone, che è per definizione strettamente individuale e, quindi, non replicabile. Come abbiamo scritto nel nostro annuncio, preferiamo usare lo strumento del feedback su Booking o su TripAdvisor, ma non qui. Questo nostro modo di pensare ci è sicuramente costato dei contatti da parte di quelle coppie che, solamente per prenderci in considerazione, avrebbero preteso la presenza di feedback, una serie di foto a viso scoperto in piedi, seduti, con lei senza tacco, senza occhiali da sole (Tutte richieste pervenute ahinoi per davvero), lo stato famiglia, la via in cui viviamo e la taglia dei pantaloni. Ce ne siamo fatta una ragione e siamo ancora qui, incredibile.... 😎...
Non giochiamo con i singoli, ma per noi conta di più essere contattati nel modo giusto, da chi ha un annuncio chiaro e ben scritto e con foto intriganti, piuttosto che il numero di feedback (che, comunque, non leggiamo) ;)
4 anni fa
Incredibile! 😎Quotato da lagodimiele,Ciao.
Noi non pubblichiamo e non vogliamo alcun feedback, perché riteniamo che recensire un incontro implichi dare un giudizio sulle persone, che è per definizione strettamente individuale e, quindi, non replicabile. Come abbiamo scritto nel nostro [...]
L'eccezione? Che non conferma una regola.
I feedback, per come fatti soprattutto, non sono , per me, necessari.
Tanto basta relazionarsi un minimo, incontrarsi dal vivo per capire tutto.
Quello che fanno con gli altri poco mi interessa, vedo come sono con me.
P.s.
Al netto di chi poi possa dire: strani giri, troppo navigati ecc...
Rispondo: te ne accorgi se non sei nato ieri, feedback o non feedback.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.