Non sempre nei tanti feed positivi c’è buon vino

22 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da noprisoner,
Poni due domande diverse.
a) 'siete sicuro che dietro i tanti feed di alcuni singoli del sito vi sia effettivamente una persona seria, riservata e di bell aspetto?' (sic).
Pur non essendo una coppia né una singola, ti rispondo lo stesso perchè non [...]
la vedo come te...x me i feedback la maggior parte non sono veritieri...poi neanche rispondono x sapere li si ha difronte...come fanno a dire le nn vogliono non lo so....x lo più le se si legge il mio profilo...e vero le sono come singol...ma se si leggono i profili si capisce anche le sono fidanza..ma non legge nessuno

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Insomma, un tema nuovo 🙂

Se ne è parlato anche qui, ne consigliamo la lettura:
https://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l'uva

💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
In generale, per come la penso oggi mi stupisco che ai tempi dei tempi non fui una cerchiobottista democristiana.
Mi spiego: anche in questo caso mi sento nel mezzo.
Feedback dove, ad esempio, venissero esaltate le mie capacità pompinatorie 😋 e/o l'abile regia del Pinko 🐷 nel lettone, non ne accetterei mai perché ritengo che particolari così intimi vadano scoperti di persona ed in ogni caso non sia elegante pubblicizzarli.
Allo stesso tempo però, non vedo perché dovrei rifiutare un feed ove si dichiara che siamo in primis una coppia vera e poi persone perbene, educate, puntuali, non bidonare e magari di aspetto presentabile (senza enfatizzare). In questo modo si fornisce un piccolo servizio a questa comunità.
A coloro che sostengono -a ragione- che quello che conta è il contatto diretto, quello vis-à-vis, ricordo che i feed sono soltanto elementi sussidiari di "scrematura" al pari di altri (foto, descrizione di sé stessi, racconti) che corredano un profilo: come è falso un feed potrebbe esserlo anche tutto il resto.
Resta il fatto che, secondo me, pur non sostituendo intuito, sesto senso ed esperienza, è meglio che ci siano (con misura, i feedbacckati seriali mi inquietano, e comunque sono un indicatore anche quelli) perché chi vuole leggerli li legge ed un minimo si regola, mentre gli altri possono tranquillamente saltarli senza grossi traumi.
Pallina


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non sempre nei tanti feed positivi c’è buon vino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni