2 anni fa
ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo in quasi ogni sua forma (soltano il mondo GAY mi è assolutamente lontano).
Però, ho notato che alcuni feeback da parte di TRAV presenti nella mia pagina hanno allontanato singole con cui avevo instaurato un bel rapporto e, probabilmente (non mi è stato detto apertamente) , anche qualche coppia.
Trovo che questo sia uno sbaglio importante. Si può amare e godere di una certe sfera della sessualità senza però non sapere dare tutti se stessi alle altre.
Voi che ne pensate? Vi è capitato lo stesso?
Sbaglio io a pensarla in questo modo?
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo in quasi ogni sua forma (soltano il mondo GAY mi è assolutamente lontano).
Però, ho notato che alcuni feeback da parte di TRAV presenti nella mia pagina hanno allontanato singole con cui avevo instaurato un bel rapporto e, probabilmente (non mi è stato detto apertamente) , anche qualche coppia.
Trovo che questo sia uno sbaglio importante. Si può amare e godere di una certe sfera della sessualità senza però non sapere dare tutti se stessi alle altre.
Voi che ne pensate? Vi è capitato lo stesso?
Sbaglio io a pensarla in questo modo?
2 anni fa
È soggettivo! Dipende dalle preferenze e dai gusti. C'è chi non va con i troppo giovani o troppo vecchi, chi non va con i non superdotati, chi non va con coloro che hanno rapporti con trav!
2 anni fa
Direi che non puoi definire"sbaglio" gusti personali. Ognuno sceglie seguendo preferenze assolutamente soggettive.Quotato da fortuito1,ciao a tutti..
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]
Non si può piacere a tutti.
2 anni fa
Giusto... Forse devo solo prenderla dal verso giusto e non. Grazie!Quotato da Leida,È soggettivo! Dipende dalle preferenze e dai gusti. C'è chi non va con i troppo giovani o troppo vecchi, chi non va con i non superdotati, chi non va con coloro che hanno rapporti con trav!
2 anni fa
E anche questo è verissimo! Grazie! 🙂Quotato da Giuly53,Direi che non puoi definire"sbaglio" gusti personali. Ognuno sceglie seguendo preferenze assolutamente soggettive.Quotato da fortuito1,ciao a tutti..
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]
Non si può piacere a tutti.
2 anni fa
Posso capire la tua delusione ma devi considerare due questioni.Quotato da fortuito1,ciao a tutti..
La prima è che ognuno incontra chi vuole e in base ai criteri che vuole.
La seconda è che non sei etero e che non conta come tu ti valuti, se fai sesso con uomini, anche se vestiti da donna, sei bsx.
Che sia stata una esperienza, che sia una costante, poco importa.
Se una donna vuole un etero, non vuole te.
Possiamo stare a discutere quanto vuoi sul fatto che sia giusto o sbagliato e sul perché ragionano così, ma questo è.
Ricorda che, nella maggior parte dei casi, il bsx viene considerato un "mezzo uomo".
Bsxfobia, chiamala come ti pare ma questo è.
2 anni fa
Devi capire innanzitutto che qui per essere scartati basta avere 44 anni e 11 mesi se ne sono richiesti 45,per cui nn meravigliarti se alcune singole abbiano preso le distanze da te dopo che hanno notato i feedback da parte di trav o trans!Quotato da fortuito1,ciao a tutti..
Questo accade principalmente per 2 motivi!
-le singole con le quali avevi instaurato un rapporto nn amano concedersi a persone che vanno con l'altro sesso... Sono scelte personali ed insindacabili, per cui nn è corretto manco provare a convincerle del contrario
-hanno usato quella scusa per porre fine in maniera soft ad una conversazione dalla quale nn traevano più stimoli( oppure perché hanno trovato qualcuno più figo al quale concedersi????) ... Vieniti abituando a questa pratica perché è molto usata! Ti capiterà spesso di pensare di aver trovato la persona giusta, salvo poi vederla sparire nel nulla senza fornirti spiegazione alcuna!
Fa parte anche questo del gioco!
Troverai singole e coppie che oltre ai requisiti che hanno scritto nell'annuncio, ne tireranno fuori sempre di nuovi durante la conversazione iniziale, finché nn ti coglieranno in fallo, così da farti credere che la mancanza è la tua... Del tipo:
- dotazione?
-22
-ospiti?
-si
-hai la barca bialbero?
-si
-hai almeno 70 capelli bianchi? Sai, il sale e pepe alla lei intriga
-si
-azz.... Allora vediamo se hai 7 nei sul torace che ricordano le 7 stelle di Hokuto
-no mi spiace!
-purtroppo Nn hai tutti i requisiti richiesti! Addio
-vabbè dai, me li dipingo con l'uniposca!!
-voi singoli nn sapete accettare un rifiuto... Sei come gli altri! Ti mettiamo in blacklist
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Tu non sbagli assolutamente a pensarla così, allo stesso modo che altri o altre, non sbagliano a pensarla cosà.Quotato da fortuito1,ciao a tutti..
Così come a te piace esperimentare, ma non nell'universo gay (come vedi anche tu metti dei paletti), ci sono persone che preferiscono interagire con etero al 100%.
Il libero arbitrio docet. 😄
2 anni fa
Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav, se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed e stringere amicizia con trav e trans, in modo da nn lasciare traccia delle frequentazioni con quella categoria, così che il profilo risulterà etero al 100% 😎
Nel tuo caso dovresti cancellare il profilo, così perderai il feed che hai e aprirne uno nuovo immacolato! Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
Nel tuo caso dovresti cancellare il profilo, così perderai il feed che hai e aprirne uno nuovo immacolato! Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
2 anni fa
Praticamente un passepartout 😎Quotato da Lover1923,
A) Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav,
B) se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed e stringere amicizia con trav e trans, in modo da nn lasciare traccia delle frequentazioni con quella categoria, così che il profilo risulterà etero al 100%
C) Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso
D) e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
2 anni fa
In pratica si..o meglio, una sorta di vademecum per chi, come lui, nn se ne vuole perdere una 😋 😋Quotato da lecap,Praticamente un passepartout 😎Quotato da Lover1923,
a) Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav,
b) se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed e stringere amicizia con trav e trans, in modo da nn lasciare traccia delle frequentazioni con quella categoria, così che il profilo risulterà etero al 100%
c) Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso
d) e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
2 anni fa
Quotato da Lover1923,In pratica si..o meglio, una sorta di vademecum per chi, come lui, nn se ne vuole perdere una 😋 😋Quotato da lecap,
Praticamente un passepartout 😎
A questo punto...per esattezza...non se ne vuole perdere unA e neppure unO. 🙂
2 anni fa
Ciao Michy, lo so che è una idiozia clamorosa quella del mezzo uomo.
Infatti non è un mio modo di vedere le cose ma un modo di ragionare che ho riscontrato in parecchie donne. Sul perché se ne è discusso ma andremmo ot parlandone ora.
È molto contraddittorio definirsi etero se si fa sesso con uomini, anche su questo si è discusso, tuttavia qui il "problema" che l'utente tira fuori è un altro.
Infatti non è un mio modo di vedere le cose ma un modo di ragionare che ho riscontrato in parecchie donne. Sul perché se ne è discusso ma andremmo ot parlandone ora.
È molto contraddittorio definirsi etero se si fa sesso con uomini, anche su questo si è discusso, tuttavia qui il "problema" che l'utente tira fuori è un altro.
2 anni fa
Sono sempre dell'idea che sbandierare pubblicamente i propri rapporti sia una gran cavolata. Con chi vai sono e dovrebbero rimanere caxxi tuoi. Si chiama privacy. Questa storia dei feedback la trovo pessima eppure per tanti guai a toccarli!
2 anni fa
Però evitiamo di intervenire con discussioni già fatte altrove, non si sta parlando di questo 🤷♂️Quotato da Primordiale,Sono sempre dell'idea che sbandierare pubblicamente i propri rapporti sia una gran cavolata. Con chi vai sono e dovrebbero rimanere caxxi tuoi. Si chiama privacy. Questa storia dei feedback la trovo pessima eppure per tanti guai a toccarli! [...]
2 anni fa
Per chi se ne lamenta, sicuramente.Quotato da Primordiale,
Questa storia dei feedback la trovo pessima eppure per tanti guai a toccarli!
Per chi se ne serve per esser sicuro che tale coppia esista o il tale singolo sia una persona per bene, magari sono utili.
2 anni fa
( se non ricordo male) ma non lo rilasciavano mica le procure il certificato carichi pendenti/ casellario giudiziale ???????
2 anni fa
Mi sembra un po' un'incitazione all'ipocrisia però...Lui giustamente non si vergogna di far vedere con chi va, perchè invitarlo a mentire o a nascondere??Quotato da Lover1923,Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav, se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed [...]
Io la prenderei un po' più superficialmente. Se va con le trav, probabilmente gli piace così, come anche andare con le coppie, solo che queste ultime sono più schizzinose quindi magari si fa più fatica a trovarle. Col tempo arriveranno anche coppie che si infischieranno di chi ha incontrato prima e vorranno incontrarlo. Tutto qua.
2 anni fa
1) Concordo assolutamente. Giusto che ognuno segua ciò che gli piace e lo diverte.Quotato da Joseph7,
1)...Lui giustamente non si vergogna di far vedere con chi va, perchè invitarlo a mentire o a nascondere??
2) ... come anche andare con le coppie, solo che queste ultime sono più schizzinose ...
2) Su questo punto, non sono d'accordo.
Come lui è libero ed è giusto frequenti chi vuole, anche una coppia o una singola, dovrebbe (deve!!!) aver la libertà di rifiutare o non gradire, chi non è totalmente etero senza sentirsi criticata.
Per ultimo, ci sono coppie con il lui bisex, perciò non è scritto sulla Bibbia che TUTTE le coppie lo snobbino.
2 anni fa
condivido in pieno il tuo intervento.Quotato da lecap,1) Concordo assolutamente. Giusto che ognuno segua ciò che gli piace e lo diverte.Quotato da Joseph7,
1)...Lui giustamente non si vergogna di far vedere con chi va, perchè invitarlo a mentire o a nascondere??
2) ... come anche andare con le coppie, solo che queste ultime sono più schizzinose ...
2) Su questo punto, non sono d'accordo.
Come lui è libero ed è giusto frequenti chi vuole, anche una coppia o una singola, dovrebbe (deve!!!) aver la libertà di rifiutare o non gradire, chi non è totalmente etero senza sentirsi criticata.
Per ultimo, ci sono coppie con il lui bisex, perciò non è scritto sulla Bibbia che TUTTE le coppie lo snobbino.