9 anni fa
Natale si avvicina...quindi fatevi sotto che con le richieste a babbo natale
magari il desiderio diventa realtà...
magari il desiderio diventa realtà...
7 anni fa
cazzo mi hai rubato il regalo 😄Quotato da Fotti_Mi,io essere al centro di una gang bang con bukkake finale
7 anni fa
io un orgasmo anale ......con bel tipo muscoloso
1 anno fa
Io chiederei invece una bellissima trans che mi sfonda analmente con il suo grosso cazzo e la sua mano per aprirmi bene e sentirsi apero tutta la sera 😋 😋 😋
1 anno fa
Un bel cazzone nero!
1 anno fa
😋 😋 😋 😋Quotato da simpaty67,Un bel cazzone nero!
1 anno fa
Anche io.... anche se dubito che me lo porti ma sempre meglio tentare 😄Quotato da simpaty67,Un bel cazzone nero!
1 anno fa
Già !!!Quotato da ciclistabsx,Anche io.... anche se dubito che me lo porti ma sempre meglio tentare 😄Quotato da simpaty67,Un bel cazzone nero!
1 anno fa
uno inviti crociera. corteggi mai nessuno. scopi tutte notti. dica faccio godere come mai nessuna. faccia bere latte maschio prima addormertarci. 💋
1 anno fa
Eh, capirai, hai detto niente... un sogno la mitica Efebal! 😋Quotato da pablo75,Una notte con la trans che spopola su YouTube che a volte è presente in una trasmissione in tv. Credo che si chiami Efebal, almeno dai video. Mi trasmette tanta eccitazione..
1 anno fa
Una coppia con lei ninfomane e lui passivo ubbidirente a mia disposizione 😏
1 anno fa
è anche il mio desiderioQuotato da Voglioso-serio,anche io lo desideroQuotato da Urawaza,Un scopamico. Un desiderio da una vita!
1 anno fa
Uno scopamico che possa ospitare e che ci sappia fare ...gentile e dolce nei preliminari ...porco scatenato appena si inizia a fare sul serio ... e se non si può avere questo allora una volta con una trans attiva carina e ben dotata e un bel muscle nero magari rasta che mi scopano in tutti i buchi e mi danno tanta sborra calda ... 😋 😋 😋 💋 🐷
1 anno fa
Una bella orgia con tanti trans,dove tutti mi scopano, mi danno tanta bella cremina e x finire tanta pioggia dorata,forza Babbo Natale accontentami....
1 anno fa
Un uomo che mi ami
1 anno fa
Chiedo di essere inculato a Taranto e provincia. Molto graditi anche amici di colore e trans
1 anno fa
andare a confessarmi e trovare un prete che mi metta sotto la veste e si faccia sbocchinare per bene........
1 anno fa
Un bel cazzo da spompinare.........poi tutto il resto sia chiaro i miei buchi sarebbero a sua disposizione
1 anno fa
Io vorrei incontrare un fidanzato da 55 a 65 anni con un bel cazzo duro tutto per me per soddisfare le mie voglie sessuali