QUANDO LA SBORRA CI FA VOMITARE

19 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
LA BORIA E LA SBORRA è il primo racconto di una trilogia di CUMCONTROL che attende d'essere completata. Tuttavia sono già pubblicati LA BORIA E LA SBORRA e IL GIRONE DELLA M, cui farà seguito il terzo episodio dal titolo APOCALISSE (La rivelazione)...
Se sei forte di stomaco, erudito e cerebrale è la lettura che si consiglia.... altrimenti passare oltre.

http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/LA-BORIA-E-LA-SBORRA_36636.html

CUMCONTROL è un Brand

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
Ho letto con cura tutti i tuoi racconti.
Eruditissimi e carichi di meraviglia.
Blasfemi avvolte e non scevri di poesia. Bravo CUMCONTROL .... quando se dice A REGGINA DEI CESSI E DEI SOFA'. Tutta na qualità, và..

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Te se non ci fossi te dovrebbero inventa'. Ho letto con cura tutti i tuoi racconti. Più di una volta. Lasciami esprimere tutta la mia ammirazione per la tua erudizione e poesia, per la tua sensibilità ed empatia, per il tuo spirito e cervello, per l'ironia e la raffinata arte del dissacrare. Non so più che dire...ho detto tutto? Ah sì, grazie di esistere. ... me pari 'na stella che rifulge gloriosa in cielo.'O sole mio, in tre parole.... 😎 (occhiali da sole d'obbligo)

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Ah personalmente ritengo "la sborra" un po'pesante da digerire, ma no, non mi fa vomitare. 😋

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Sa di ammoniaca ...buona? Mah! È più un piacere mentale perché piace una pizza, una torta ma non una roba che sa di ammoniaca...appoggio quello detto da Charlize in precedenza.

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non mi ha mai fatto vomitare...anzi... 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
Una sera ho adagiato il mio nobile capo sul cuscino morbido con federa nera di seta.
Che spasso.
Sopra di me a cavalcioni c'era il mio uomo, col suo glande affacciato sul baratro buio della mia gola.
Il glande sfregava l'ugola ed io fingevo deglutizione perchè le contrazioni della mia gola motivassero la sua eiaculazione.
Dietro di lui un terzo uomo gli trapanava il culo a colpi di reni.
La cappella del mio lui versò il nettare bianco nell'abisso oscuro della mia gola ed io lasciai che quella lava di latte scivolasse in giù nell'esefago.. rimase così per molto tempo... col cazzo semifloscio adagiato nel letto umido e caldo della mia lingua.... mentre dietro di lui, l'altro era ancora nella corsa affannosa di una sborrata che tardava a sopraggiungere.
Il cazzo dell'altro, gli stimolò la vescica ed ecco che io accolsi il suo vino bianco... abbracciai le sue cosce sudate e bevvi la sua urina.
Nella pancia, il nettare bianco s'unì all'oro liquido... e mi ribollì tutta - la pancia - nel piacere incommensurabile d'essere la sua casa accogliente.
L'altro volle venirgli in culo... sfilò il membro, che infilò nella mia bocca calda.. strinsi le fauci perchè quel fallo stremato non avesse più umori...
Poi fu la volta ancora del mio lui, che posato il suo ano sulle mie labbra, volle sublimarsi nello scarico di quanto l'altro ebbe a scaricare..
Nella mia pancia ogni cosa vi finì..

Si salutarono loro, dopo la doccia, mentre io rimasi disteso sul nero delle lenzuola di seta, a gustarmi i grilli fuori e i fragori sordi della mia pancia disteso supino, che prese a digerire.. lentamente e con gusto.
So na vacca. Una fogna mi diceva LUI... Ed io invece, perdutamente dissolta negli umori dei maski.

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
La prima volta che ho fatto il primo pompino mi e venuto la sensazione di vomito ma alla fine ho ingoiato tutto e mi e passato la sensazione di vomito adesso quando capita faccio pompini senza problemi

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
vomitare?? è proprio per bere la sborra che faccio il pompino!! altrimenti che senso ha andare avanti e indietro su un pezzo di carne se non ti godi il premio finale, da buttare giù fino all'ultima goccia? mmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Se faccio un pompino bevo tutto altrimenti godo solo a metà

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
[quote=CUMCONTROL]LA BORIA E LA SBORRA è il primo racconto di una trilogia di CUMCONTROL che attende d'essere completata. Tuttavia sono già pubblicati LA BORIA E LA SBORRA e IL GIRONE DELLA M, cui farà seguito il terzo episodio dal titolo APOCALISSE (La rive [...] [/quote
forse ti sopravaluti

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Se ragionate così, siete delle persone senza palle! La sborra si DEVE bere, è da maleducati sputarla. E' il liquido della vita, non si devono fare storie, si manda giù tutta. Basta fare gli skizzinosi nel sesso. O si fanno le cose per bene o si sta a casa a guardare la tv. Ci si inginocchia per bene, si spompina e finchè il cazzo butta fuori l'ultima goccia si sta attaccati al cazzo, lo si deve restituire pulito al suo proprietario.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Se ragionate così, siete delle persone senza palle! La sborra si DEVE bere, è da maleducati sputarla. E' il liquido della vita, non si devono fare storie, si manda giù tutta. Basta fare gli skizzinosi nel sesso. O si fanno le cose per bene o si sta a casa a guardare la tv. Ci si inginocchia per bene, si spompina e finchè il cazzo butta fuori l'ultima goccia si sta attaccati al cazzo, lo si deve restituire pulito al suo proprietario. [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
ciao, se qualcuno vuole leggere il mio racconto............reale al 100% 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
La sborra di un altro è bello leccarla dalla fica

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
La sborra è buona, le prime volte mi sembrava strano il sapore, adesso mi piacciono tutte le sfumature, purtroppo, non posso berne quanta vorrei, e mi spiace di non poter finire tutti i pompini ingoiando e ripulendo tutto per bene.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da lucifer27,
non mi è mai capitato di trovare sborra che sapesse di ammoniaca. il sapore prevalente del maschio bianco è leggermente aspro. molto più raro quello salato (il mio preferito), l'ho trovato solo nei black brasiliani. rarissimo, addirittura solo due volte, che sia dolce. ma che faccia vomitare o sappia di ammoniaca...beh, proprio non direi.
Forse si riferiscono all’odore, in realtà se non esce dalla bocca di chi fa il pompino e viene mandata giù subito non c’è alcuna cosa che possa richiamare l’ammoniaca. Può lasciare un leggero pizzicore in gola a volte o magari far tossire se il fiotto ha una certa forza e arriva diretto in gola senza passare da lingua o palato. I cosiddetti problemi di sapore sono soprattutto mentali, a meno che uno non abbia qualche disturbo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io la mia la faccio girare in bocca e cremosa e dolce ci gioco con la lingua

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Secondo me è solo un fatto di abitudine visto che è un sapore nuovo e non conosciuto. All’inizio può risultare sgradevole, soprattutto se ne esce parecchia e l’aspettativa era migliore. Quando poi ci si abitua a quel sapore, si cominciano ad apprezzare anche le diverse sfumature che cambiano di volta in volta. Cosa diversa è l’odore che a me non piace.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Beh in effetti non è la cosa più buona che esista, ma psicologicamente da un piacere indescrivibile 😋