4 anni fa
Segnali per farsi capire... Se siete in spiaggia con poca gente, tra le dune, in pineta o sauna e incrociate qualcuno che vi interessa o lui è interessato a voi cosa fate? Che gesti fate per farvi capire? Cosa vi è successo in casi o posti particolari? E come vi fate capire se siete attivi o passivi?
4 anni fa
Ho capito nel tempo che un gesto praticamente fatto da quasi tutti è quello di toccarsi per qualche secondo il pacco... Se l'altro lo fa anche lui si prosegue in maniera più esplicita fino a tirarlo fuori o avvicinarsi.. per far capire poi che sono passivo faccio intravvedere il culetto..
..
..
4 anni fa
per mie esperienze
attivo si tocca il pacco
passivo si passa la lingua sulle labbra o sii tocca il sedere
Non riesco invece a capire nei luoghi di car sex
mi sembra di avere capito che l attivo è fermo con la macchina e il passivo continua a girare, ma non ne sono certo
attivo si tocca il pacco
mi sembra di avere capito che l attivo è fermo con la macchina e il passivo continua a girare, ma non ne sono certo
4 anni fa
Sono anche io naturista e sono stato anche io un novizio e le prime esperienze sono state proprio in spiaggie naturiste.. per avvicinare qualcuno interessato necessita essere in luogo molto molto appartato e distante da sguardi o possibile arrivo di altra gente.. le dune e le giornate con poca gente (non sabato o domenica) o fuori stagione ma col bel tempo vanno bene .. ho visto che attira di più essere nudi ma parzialmente coperti da asciugamano che essere nudi e basta. È un segnale anche quello di scoprirsi piano piano.. spero di aver dato qualche suggerimento.. anzi no... Non seguiteli.. lasciate a me tutti gli attivi 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷
4 anni fa
Per il car sex non molta esperienza.. ma è capitato solo anni fa in estate di frequentare alla sera luoghi gay con vicino la pineta.. se vedevo una macchina parcheggiata con uno dentro, uscivo e gli davo un'occhiata e andavo all'inizio della pineta e spesso mi seguivano. immagino sia questo uno dei segnali..Ho avuto diversi piacevoli incontri e con persone molto a modo... Se qualcuno gentilmente ci da altre interessanti indicazioni e dritte sui segnali per il sex car. .. grazie...
4 anni fa
Sono in attesa di altre indicazioni.
Ho tanta voglia.
Ho tanta voglia.
4 anni fa
Quali sono i segnali per fare capire che mi piace fare un bel pompino e farmi inculare io sono passivo e succhiatore
4 anni fa
😄 😄 😄 non sarebbe male una app a corta distanza 😋 😋 😋 chissà nel futuro... Ho aperto questo forum per condividere le vostre esperienze e suggerimenti... Non è certo facile in luoghi diversi capire se uno è interessato o no.. di sicuro non esistono regole ma sono sempre interessanti le opinioni e qualche dritta.. Ad esempio per quanto mi riguarda se mi metto tra le dune nudo ma con l'asciugamano avvolto nei fianchi ho visto che attira molto l'attenzione. Capiscono che sei nudo sotto e sei la a prendere il sole e spesso si avvicinano e si inizia a parlare del posto, spiaggia, naturismo, che cosa piace fare e poi.... Sto parlando ovviamente di spiaggie e dune dove si è già a conoscenza che sono frequentate anche da gay e Bsx .
4 anni fa
in che zona sei?Quotato da Culettovohlioso,Quali sono i segnali per fare capire che mi piace fare un bel pompino e farmi inculare io sono passivo e succhiatore
4 anni fa
Mi sembra di capire, e capita spesso anche a me, che il toccarsi il pacco sia in messaggio inequivocabile e internazionale.. in Croazia mi è capitato con un tedesco..
4 anni fa
Risposta da culettovohlioso per Pablito 68 sono di Ortona
4 anni fa
[quote=Culettovohlioso]Risposta da culettovohlioso per Pablito 68 sono di Ortona
4 anni fa
Penso che la più utilizzata sia toccarsi il cazzo o la lingua sulle labbra
4 anni fa
questa cosa lo noto anche io...non si capisce se sono li per curiosare o per concludere qualcosa...Quotato da amarone,per mie esperienze
attivo si tocca il pacco
mi sembra di avere capito che l attivo è fermo con la macchina e il passivo continua a [...]
4 anni fa
Io sono sicuro che sono lì solo per curiosare e difficile trovare uno che disposto a giocare proprio ieri pomeriggio ho incrociato tanti uomini mi passavo la lingua sulle labbra e mi toccavo il culo ma aimé non e successo niente forse ho sbagliato orario
4 anni fa
I messaggi di solito sono ben chiari o si spera lo siano, poi conta molto il contesto ovvero il posto, orario, rischi di incrociare altre persone o essere visti ecc... Di curiosi o guardoni poi ce ne sono sempre e tanti.. ma non è vietato e si divertono così.. Toccarsi o leggermente scoprirsi è molto usato.. non so invece e lo chiedo come ci si comporta in luoghi di carsex notturni avendo avuto solo poche esperienze in tali posti...
4 anni fa
In sauna solitamente per far capire che sono attivo mi tocco il pacco, i passivi sculettano o si passano la lingua sulle labbra.
5 mesi fa
A me spesso capita di andare nella pineta di Ostia. In una zona frequentata da gay. Si gira nei viottoli, e spesso qualcuno ti segue, a quel punto io mi infilo su viottoli e sentieri secondari, ed ogni tanto mi volto per vedere se seguono. Poi arrivato in posto sicuro, mi metto dietro un albero, visto e non visto.
Se voglio fare l'attivo mi tocco il pacco, o addirittura me lo tiro fuori, come per pisciare, se voglio fare il passivo mi tocco i capezzoli.....
Spesso si rimedia
Se voglio fare l'attivo mi tocco il pacco, o addirittura me lo tiro fuori, come per pisciare, se voglio fare il passivo mi tocco i capezzoli.....
Spesso si rimedia
5 mesi fa
Pure i messaggi...un po' come giocare a "scopa" insomma! HahahahaQuotato da battakiots,In sauna solitamente per far capire che sono attivo mi tocco il pacco, i passivi sculettano o si passano la lingua sulle labbra.