Grande o duro?

27 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Vi piace di più avere un partner con il cazzo bello grande, enorme oppure la cosa che vi interessa di più è che sia e rimanga bello duro in erezione anche se normodotato?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono Bsx passivo, sicuramente è bello vedere cazzo grandi, grossi, fuori misura. Ma ahimè mi fanno poi male o ci vuole molta più delicatezza e tempo per il piacere.. Godo molto di più con normodotati ma belli duri e rigidi e che mi possono penetrare facilmente e con poco o senza dolore.. e voi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
🤩 Dici bene, belli e grossi da vedere e/o tastare, tenerli in mano, o da sbocchinare.
Normali che penetrano facilmente x scopare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da larghevisioni,
🤩 Dici bene, belli e grossi da vedere e/o tastare, tenerli in mano, o da sbocchinare.
Normali che penetrano facilmente x scopare.
😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Intanto fammene trovare uno grande che a farlo diventare duro ci penso io...

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Duro che duri, se poi e' grosso tanto meglio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
L' erezione è fondamentale, grosso e molle non serve a nulla, certo le dimensioni contano però, un compromesso sarebbe grosso e duro.. 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ho sempre fatto delle grandi godute con cazzi normali .. trovati pochi di grossi .. solo mani e bocca ...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me l'importante è che resti ben duro a lungo e fino alla fine, le dimensioni hanno importanza relativa. Certo che un bel cazzone è sempre una meraviglia della natura.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per me quello che conta sempre è che sia e rimanga bello duro altrimenti addio penetrazione... E che sia attivo 😋 : 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Bello duro se poi è sui 18/20 ancora meglio così quando entra lo sentì bene però il massimo è quando sborra tanto !!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.08.2020 -
A ciascuno il suo, grandi, lunghi, normodotati, piccoli e sottili, ma che servano a far godere, poi quello che fa tutto è il feeling, buone scopate a tutti 😜🤤😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.07.2016 -
Le dimensioni non mi interessano, ma mi piace sentirlo duro anche se poco tempo ma lo voglio duro da uomo maturo!!! 🐷

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da sawyerfra88,
Le dimensioni non mi interessano, ma mi piace sentirlo duro anche se poco tempo ma lo voglio duro da uomo maturo!!! 🐷
👍😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.08.2020 -
🤤🤤🤤🍆

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Porcellinobisex68,
🤤🤤🤤🍆
👍 come il tuo va benissimo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.08.2020 -
🍆🤤 chissà un giorno lo provrai 😋 😋 😮

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Porcellinobisex68,
🍆🤤 chissà un giorno lo provrai 😋 😋 😮
sicuro tranquillo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.08.2020 -
0: 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
A me piace molto grande almeno 6,5 e duro come il marmo però penso che non se trovi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Grande o duro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni