4 anni fa
Peccato la distanza altrimenti te ne presenterei una marea 😄 😄 😄
4 anni fa
Quanto si intende x monitorato?
4 anni fa
Io sarei disponibile a conoscerne per qualsiasi cosa 😋
4 anni fa
io da Modena... magari ne trovassi uno...
4 anni fa
Io disponibile per giovani minidotati attivi e dominanti che mi usino per il loro piacere. Se ci siete a Milano e dintorni contattatemi e, finita la situazione attuale di blocco, mi metterò ben volentieri a vostra disposizione.
4 anni fa
Mi considero minidotato e queste sono le misure 10 cm x 3,5 di diametro.
Premesso ciò vorrei fare una domanda.
Cosa vi attira dei minidotati e secondo voi un minidotato diventa bisex x le misure?
Cosa vi attira dei minidotati e secondo voi un minidotato diventa bisex x le misure?
4 anni fa
Anche io vi cercooooo intanto conosciamoci
4 anni fa
ma per minidotati quanti cm intendete?
4 anni fa
Come ho sempre detto la misura del cazzo non ha importanza purché sappia fare il suo dovere.Io una volta ho incontrato un mini mini dotato sembrava il pisello di un adolescente ma nonostante me lo sarei fatto mettere in culo.Purtroppo appena ho cercato di spompinarlo un po ha goduto immediatamente e quindi niente inculata.
4 anni fa
Visto che ti ho fra gli amici e non sei molto lontano, alla fine della quarantena vedremo di combinareQuotato da Amoipisellipiccoli,dobbiamo incontrarci….Quotato da Enigma54,Mi considero minidotato e queste sono le misure 10 cm x 3,5 di diametro.
4 anni fa
Io poco dotato, attivo, con 14cm, qualcuno interessato?
4 anni fa
Dovremmo aprire un argomento riservato ai poco dotati e scambiare idee senza l'interferenza di xx e xxxl.
4 anni fa
Io preferisco piu dotati e belli come quello di Brent Corrigan
4 anni fa
Dopo avere chattato per piu' di un anno con un uomo,attivo ammiratore del mio culo,decido di accontentarlo e lo faccio venire nel mio B&B per farmi inculare e con mia sorpresa aveva un cazzo piccolissimo non superava i 6 cm.Visto che era un mio fan per non deluderlo gli ho fatto un bel pompino,col preservativo,e mi ha sborrato in bocca,in pochi minuti. 🐷
4 anni fa
Comunque prima c'erano dei concorsi per proclamare il pene più piccolo,sarebbe carino riproporlo in questo forum di A69
🐷 😋
🐷 😋
4 anni fa
io mini 10 cm circa
4 anni fa
Salve militare bsx passivo cerca minidotati
4 anni fa
purtroppo noto che non ci sono minidotati attivi a Modena, Reggio Emilia e limitrofi...
4 anni fa
Ciao nessuno tra Arezzo Siena Perugia?