Tutti i Post di Altromio90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Altromio90
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
4 anni fa
Io poco dotato, attivo, con 14cm, qualcuno interessato?
» Nell'argomento: CORONAVIRUS
4 anni fa
Sono pienamente d'accordo con Te!!!!Quotato da Dal5000,Secondo il mio parere, il sito qui dovrebbe sospende i last minute. Sarebbe comunque un contributo per limitare gli incontri. Almeno A69, farebbe la sua parte. Poi gli altri in privato, prendessero le loro responsabilità. [...]
» Nell'argomento: CORONAVIRUS
4 anni fa
Sarebbe bello che anche i gestori del sito, 0 sempre molto attenti nello scrivere articoli interessanti, scrivessero un articolo su questo argomento, in modo che tutti possano leggerlo.
Anche non essendo una malattia venerea, il CoVid19 è un virus che è molto facile da prendere, è non c'è preservativo che ci aiuta a prevenire, visto le vie di contagio diverse, è sufficiente stare vicini per contagiarsi, cosa piuttosto facile durante un rapporto.
E soprattutto non ci contagiamo solo noi, ma possiamo contagiare tutte le persone del nostro intorno.
ABBIATE UN PO' DI COSCIENZA CIVICA, RISPETTO PER L'ALTRO E SOPRATTUTTO PER NOI STESSI.
Credo si possa vivere un piccolo periodo, se tutti collaboriamo, senza sesso.
Anche non essendo una malattia venerea, il CoVid19 è un virus che è molto facile da prendere, è non c'è preservativo che ci aiuta a prevenire, visto le vie di contagio diverse, è sufficiente stare vicini per contagiarsi, cosa piuttosto facile durante un rapporto.
E soprattutto non ci contagiamo solo noi, ma possiamo contagiare tutte le persone del nostro intorno.
ABBIATE UN PO' DI COSCIENZA CIVICA, RISPETTO PER L'ALTRO E SOPRATTUTTO PER NOI STESSI.
Credo si possa vivere un piccolo periodo, se tutti collaboriamo, senza sesso.
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
5 anni fa
Maturo vicentino, qualche giovanotto per giocare.
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..
Mi piace giocare con uomini più giovani di me..