CORONAVIRUS

36 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Come vi state comportando con questo allarme?? A me mi rode più che altro perchè hanno chiuso alcune strutture che erano per me una scusa per uscire e andare in sauna!! Gran rottura di cazzo !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da singlebsx58roma,
Come vi state comportando con questo allarme?? A me mi rode più che altro perchè hanno chiuso alcune strutture che erano per me una scusa per uscire e andare in sauna!! Gran rottura di cazzo !!!
strano che le saune siano ancora aperte...si ritorna al vecchio, caro , mai passato di moda...incontrarsi all'aperto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
Quotato da Lu76,
Sinceramente in una situazione simile bisognerebbe pensare alla salute pubblica, visto che in alcuni casi si muore... se te rompe porta pazienza, è una situazione di emergenza e non è uno scherzo! Come ci comportiamo? In Sardegna per ora è circoscritta ma anche qui si sta attenti, uno perche in alcuni casi è un virus mortale, due perche nel caso devi stare 1 Settimana in terapia intensiva e 20 in quarantena vedi te... se poi a te piace passare tutto questo, rischiare la vita, etc è un tuo problema, ma sappi che non siamo attrezzati per curare tutti coloro che nonostante l'emergenza vorrebbero fare come cazzo gli pare.. non te pare? Se il tuo 58 sta per l'Anno di nascita sei bello grandetto, dovresti capirle certe cose, ci sarebbero altre priorità.
Sono d'accordo, mi dispiace questa astinenza forzata, ma il rischio è troppo grande. Si rischia di essere infettato con una stretta di mano, figuriamoci facendo sesso 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mat195,
strano che le saune siano ancora aperte...si ritorna al vecchio, caro , mai passato di moda...incontrarsi all'aperto
ma ovviamente a due metri di distanza e senza darsi la mano ! 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mat195,
strano che le saune siano ancora aperte...si ritorna al vecchio, caro , mai passato di moda...incontrarsi all'aperto
ma ovviamente a due metri di distanza e senza darsi la mano ! 😮
Ovviamente...i rapporti si ridurranno
Sembra un libro di fantascienza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Lu76,
Sinceramente in una situazione simile bisognerebbe pensare alla salute pubblica, visto che in alcuni casi si muore... se te rompe porta pazienza, è una situazione di emergenza e non è uno scherzo! Come ci comportiamo? In Sardegna per ora è circoscritta ma anche qui si sta attenti, uno perche in alcuni casi è un virus mortale, due perche nel caso devi stare 1 Settimana in terapia intensiva e 20 in quarantena vedi te... se poi a te piace passare tutto questo, rischiare la vita, etc è un tuo problema, ma sappi che non siamo attrezzati per curare tutti coloro che nonostante l'emergenza vorrebbero fare come cazzo gli pare.. non te pare? Se il tuo 58 sta per l'Anno di nascita sei bello grandetto, dovresti capirle certe cose, ci sarebbero altre priorità.
Non è un voler fare polemica, è semplicemente capire gli umori. Poi per quanto riguarda il contagio, parliamoci chiaro, uno dovrebbe fermarsi alla stretta cerchia famigliare, non andare più al bar, andare a farsi le analisi, ecc. Ma a pensarci bene uno non dovrebbe neanche andare al bancomat a prendere i soldi x farci la spesa. Se, come dicono il virus attacca anche su pareti lisce (maniglie e corrimani di metrò e autobus, ecc) figuriamoci con i soldi che NON sono lisci, ma per loro natura porosi e non c'è niente come il denaro che PASSA DI MANO IN MANO !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Al momento dovrebbe vietare le transazioni con denaro contante , ma solo pagamenti elettronici....ma così risolvono il problema del sommerso !
Ho tanta voglia di cazzo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da slurpone,
Quotato da Lu76,
Sono d'accordo, mi dispiace questa astinenza forzata, ma il rischio è troppo grande. Si rischia di essere infettato con una stretta di mano, figuriamoci facendo sesso 😒
Pienamente d'accordo. La salute prima di tutto. Il sesso può aspettare. In questo periodo così, diciamo strano ed incerto, non faccio incontri. Sarà quando sarà 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2017 -
Sarebbe bello che anche i gestori del sito, 0 sempre molto attenti nello scrivere articoli interessanti, scrivessero un articolo su questo argomento, in modo che tutti possano leggerlo.
Anche non essendo una malattia venerea, il CoVid19 è un virus che è molto facile da prendere, è non c'è preservativo che ci aiuta a prevenire, visto le vie di contagio diverse, è sufficiente stare vicini per contagiarsi, cosa piuttosto facile durante un rapporto.
E soprattutto non ci contagiamo solo noi, ma possiamo contagiare tutte le persone del nostro intorno.
ABBIATE UN PO' DI COSCIENZA CIVICA, RISPETTO PER L'ALTRO E SOPRATTUTTO PER NOI STESSI.
Credo si possa vivere un piccolo periodo, se tutti collaboriamo, senza sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Altromio90,
Sarebbe bello che anche i gestori del sito, 0 sempre molto attenti nello scrivere articoli interessanti, scrivessero un articolo su questo argomento, in modo che tutti possano leggerlo.
Anche non essendo una malattia venerea, il CoVid19 è un virus c [...]
Perfetto!
Bravissimo
Passato questo periodo riprenderò a succhiare più di prima... Ma ora no

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Condivido le vostre idee e preoccupazioni. Manteniamo la calma e la voglia di vivere sani. Tornerà la bella stagione e con lei sparirà questa brutta influenza. Nel frattempo, buon cazzeggio a tutti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
meglio stare tranquilli x un po facciamoci seghe in cam

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
È giusto fermarsi un po' anche se non è facile. Nel mio caso lo è ancora di più perché anche mia moglie con questa storia del contagio sta avendo un calo del desiderio. Meglio fare da soli per un po'....Forza!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Resto a casa In attesa di tempi migliori e combatto l'influenza CuloInAria facendo Ginnastica Anale in cam su skype e su CiaoAmigos e Sulla Chat-Roulette di A69

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mat195,
Al momento dovrebbe vietare le transazioni con denaro contante , ma solo pagamenti elettronici....ma così risolvono il problema del sommerso !
Ho tanta voglia di cazzo.
purtroppo pare che, al momento, vieteranno le transazioni in carne, quindi solo cazzi elettronici e virtuali 😮 😒 😮

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2017 -
Quotato da Dal5000,
Secondo il mio parere, il sito qui dovrebbe sospende i last minute. Sarebbe comunque un contributo per limitare gli incontri. Almeno A69, farebbe la sua parte. Poi gli altri in privato, prendessero le loro responsabilità. [...]
Sono pienamente d'accordo con Te!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da geko1,
Cazzo adesso la primavera alza ka voglia di godersi un bel cazzo in un prato chiappe all aria mmmm pazienza speriamo che anche i scopatori muoiano dalla voglia dopo bisognera girare razenti i muri
😄 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
[quote=Dal5000]Secondo il mio parere, il sito qui dovrebbe sospende i last minute. Sarebbe comunque un contributo per limitare gli incontri. Almeno A69, farebbe la sua parte. Poi gli altri in privato, prendessero le loro responsabilità. [...] [/quote
se qualche fuori di testa mette annunci vuol dire che ci sono altrettanti fuori di testa che rispondono non è il sito che deve chiuderli ma è la gente con la testa che non deve dargli seguito e starsene fuori

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.05.2019 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Secondo il mio parere I Last Minute possono rimanere,vanno sospesi solo quelli di incontri reali ma sono utili i last minute di incontri virtuali, bisogna passare il tempo sopratutto in questo periodo 🐷