4 anni fa
oddio più che senso civico ci vuole un po' di sale in zucca !!!Quotato da giuliano48,Non scherziamo ragazzi!!....adesso bisogna avere pazienza per avere la possibilità di continuare a divertirsi dopo...E non vediamola sempre su quello che la legge dice o non dice...Ci vuole anche un po’ di senso civico in questo momento [...]
è vero c'è chi si diverte alla roulette russa... 😭 😭 😭
4 anni fa
Penso che bisogna solo attenersi alle regole che ci hanno dato. Sospendiamo tutto in attesa di tempi liberi e libere uscite.
Io personalmente non vedo l'ora di festeggiare quel momento e pensavo di dedicarmi un giorno a Vizzola Ticino, a questo punto spero ad aprile.
Quel giorno sono disponibile a occuparmi di maschietti che si sono infiammati il pisello a forza di seghe, così anche io finalmente non starò a bocca asciutta dopo questa astinenza!
💋 💋 💋
Io personalmente non vedo l'ora di festeggiare quel momento e pensavo di dedicarmi un giorno a Vizzola Ticino, a questo punto spero ad aprile.
Quel giorno sono disponibile a occuparmi di maschietti che si sono infiammati il pisello a forza di seghe, così anche io finalmente non starò a bocca asciutta dopo questa astinenza!
💋 💋 💋
4 anni fa
Una pausa non fa male a nessuno.
Quando tutto tornerà come prima ci troveremo più vogliosi che mai.
L'attesa stessa è un piacere.
Cerchiamo di essere tutti più responsabili, per noi, per chi ci sta vicino, per i figli, per i nonni e per quelle persone che son più bisognose do attenzione.
Se ci comporyiamo bene ora avremo più tempo dopo.
Una sorta do investimento, usciamo meno ora per poterlo fare di più dopo.
Un bacione a tutti, tutti tutti!!!!!;-);-)
Quando tutto tornerà come prima ci troveremo più vogliosi che mai.
L'attesa stessa è un piacere.
Cerchiamo di essere tutti più responsabili, per noi, per chi ci sta vicino, per i figli, per i nonni e per quelle persone che son più bisognose do attenzione.
Se ci comporyiamo bene ora avremo più tempo dopo.
Una sorta do investimento, usciamo meno ora per poterlo fare di più dopo.
Un bacione a tutti, tutti tutti!!!!!;-);-)
4 anni fa
Io a 5 mesi che non incontro
4 anni fa
La differenza prima che veniva l'effetto Corna ,c'era chi fotteva e chi si faceva fottere ora siamo tutti Fottuti.
Anche se i superstiti fra uno o due mesi guariranno,passerà molto tempo prima che l'effetto corona scomparirà nella mente di tutti.
Anche se i superstiti fra uno o due mesi guariranno,passerà molto tempo prima che l'effetto corona scomparirà nella mente di tutti.
4 anni fa
estremamente difficile ammazzarsi di seghe 😮Quotato da Biro1489,Ma veramente c'è gente che fa incontri con questa emergenza? Siete da arresto...ma non ci pensate proprio alla salute? Non solo vostra ma soprattutto delle persone più care...piuttosto mi ammazzo di seghe [...]
basta lavarsi moooooooooooolto bene le mani prima e dopo 🙂
4 anni fa
l'unica cura è il caldo appena aumenterà la temperatura si stara' meglio
4 anni fa
idem aspettiamo...Quotato da Bukikkio,Ho tantissima voglia di cazzo di essere scopato 😭 😭 😭 😭 Mi manca tanto sto morendo dal desiderio
4 anni fa
Quotato da siculetto,La differenza prima che veniva l'effetto Corna ,c'era chi fotteva e chi si faceva fottere ora siamo tutti Fottuti.
Anche se i superstiti fra uno o due mesi guariranno,passerà molto tempo prima che l'effetto corona scompari [...]
4 anni fa
idem, impazzisco senza cazzo, nè vorrei a decine adesso ma è meglio aspettare che finisca questo periodo nero che la vita ritorni come era x tuttiQuotato da Bukikkio,Ho tantissima voglia di cazzo di essere scopato 😭 😭 😭 😭 Mi manca tanto sto morendo dal desiderio
4 anni fa
Le persone che fanno ancora incontri, quelli che "stanno impazzendo senza cazzi" o tutti quelli diventati improvvisamente runner... dovrebbero farsi un giro a vedere cosa succede nei nostri ospedali.
Sono sicura che cambierebbero idea.
Mia - Brescia
Sono sicura che cambierebbero idea.
Mia - Brescia
3 anni fa
. Vero, dopo un anno come è andata? Incontri? Zero assoluto? Come vi comportate? Saune? ...Quotato da Papillon1971,C'è qualcuno ancora vivo in questo post?
3 anni fa
. Vero, dopo un anno come è andata? Incontri? Zero assoluto? Come vi comportate? Saune? ...Quotato da Papillon1971,C'è qualcuno ancora vivo in questo post?
3 anni fa
Per me nell'ultimo anno gli incontri sono stati quasi azzerati, poi questa estate ho reincontrato per caso e fortuna un amico (entrambi vaccinati e tamponi negativi) perso di vista da moltissimi tempo e ci incontriamo ogni tanto. In sauna per il momento non sono andato.. Maledetto coronavirus..
3 anni fa
. 😄 😄 😄 Siamo diventati tutti molto filosofi e desiderosi del cazzo. 😄 😄 😄 certo è che se dovesse finire questa pandemia all'improvviso con sarà una mega orgia (speriamo....) 😄 😄 😄Quotato da Papillon1971,È stato un anno di casta e profonda riflessione spirituale in cui ho scoperto che il cazzo mi piace yroppo e non posso rinunciarvi
2 anni fa
Ad oggi anche se si è vaccinati voglio sempre l’esito del tampone il giorno dell’incontro punto è alla larga chi mi dice , ma ho tre dosi. 😎
2 anni fa
È giusto riprendere questo argomento.. dopo più di due anni ci sono ancora più di cinquantamila contagi al giorno, oltre a mascherine, vaccini,. tamponi... Da ottobre ho ahimè azzerato incontri e frequenze in sauna e attendo....