8 mesi fa
Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI come comportarmi, perchè temo un rifiuto oppure ancora peggio un allontanamento.
Ci sono un paio di daddy sui 60 anni che frequento per motivi sociali. Sono bellissimi, uno in particolare sono entrato in confidenza, ma non riesco a dirgli come mi piacciono gli uomini come lui oltre alle donne...
Non so come iniziare l'argomento o toccare il discorso.
Qualcuno mi sa aiutare?
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI come comportarmi, perchè temo un rifiuto oppure ancora peggio un allontanamento.
Ci sono un paio di daddy sui 60 anni che frequento per motivi sociali. Sono bellissimi, uno in particolare sono entrato in confidenza, ma non riesco a dirgli come mi piacciono gli uomini come lui oltre alle donne...
Non so come iniziare l'argomento o toccare il discorso.
Qualcuno mi sa aiutare?
8 mesi fa
Lo vorrei sapere anch’io ahahahahha
8 mesi fa
Potresti incominciare a dire tu che stai in confidenza sei un bell'uomo e ti tocchi la patata e vedi lui che reazione fa se lui tiene il vizietto ci cade facilmente e il gioco è fatto e vi scopate...provaci...
8 mesi fa
Per approcciarli soprattutto se sposati basta intimo femminile, tacchi e depilazione se cerchi attivo già, soprattutto etero
8 mesi fa
ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...Quotato da DAL5000,Bè da parte mia, quando vado nei luoghi di incontri "parlo di Roma" per parchi, passeggio per i viali dedicati, indossando pantaloncini cortissimi, gambe, cosce e chiappe depilate, insomma quanto basta per fare intendere la mia disponibilit [...]
.
8 mesi fa
Ah già vero, be una cosa che potrebbe funzionare, almeno con il tizio maturo con il quale hai più confidenza, sarebbe magari invitarlo a cena a casa tua, bere un paio di bicchieri parlando di argomenti un po' erotici e vedere come vaQuotato da Gigetto50,ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...Quotato da DAL5000,Bè da parte mia, quando vado nei luoghi di incontri "parlo di Roma" per parchi, passeggio per i viali dedicati, indossando pantaloncini cortissimi, gambe, cosce e chiappe depilate, insomma quanto basta per fare intendere la mia disponibilit [...]
.
8 mesi fa
Grazie Gigetto intendevo proprio questo.Quotato da Gigetto50,ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...Quotato da DAL5000,Bè da parte mia, quando vado nei luoghi di incontri "parlo di Roma" per parchi, passeggio per i viali dedicati, indossando pantaloncini cortissimi, gambe, cosce e chiappe depilate, insomma quanto basta per fare intendere la mia disponibilit [...]
.
Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…
Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
8 mesi fa
Quando tocchi gli argomenti cerca che fai il primo passo te lo da ad intendere uscite una due sere in pizzeria o al bar e lo conosci di più e vedi lui dove può arrivare e poi tu fai il primo passo...da quello che hai detto lui ci sta si deve rompere il ghiaccio..in bocca al lupo... 💋 💋
8 mesi fa
Prova ad invitarlo a cena da teQuotato da Flamingo,Grazie Gigetto intendevo proprio questo.Quotato da Gigetto50,ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...
.
Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…
Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
8 mesi fa
Girnalino gay lasciato per caso in vista, bandierina arcobaleno casualmente in auto, perizoma sul sedile posteriore, se non abbocca possono essere li per caso o di altre...femmine
8 mesi fa
Patata?! La patata ce l'hanno solo le donne. Pesce, noi uomini abbiamo il pesce anche se bisex, passivi o trans!Quotato da Gigetto50,Potresti incominciare a dire tu che stai in confidenza sei un bell'uomo e ti tocchi la patata e vedi lui che reazione fa se lui tiene il vizietto ci cade facilmente e il gioco è fatto e vi scopate...provaci... [...]
Modificato dall'autore il 22-05-2024 20:09:11
8 mesi fa
Patata!?Quotato da Gigetto50,Potresti incominciare a dire tu che stai in confidenza sei un bell'uomo e ti tocchi la patata e vedi lui che reazione fa se lui tiene il vizietto ci cade facilmente e il gioco è fatto e vi scopate...provaci... [...]
8 mesi fa
Credo che un bicchierino possa sciogliervi entrambi. Molto tempo fa mi ero infatuato di un uomo, era fidanzato prossimo al matrimonio. Uscivamo spesso insieme e sono stato sempre al mio posto per paura di rovinare tutto. Un giorno, dopo un paio di gin tonic, eravamo in moto, io dietro e mi reggevo abbracciandomi alla sua vita.,ad un certo punto punto gli dissi "ti voglio bene" (era proprio quello che sentivo e l'alcool mi aveva sciolto), lui si fermó e disse "madonna cosa hai detto ora". Gli dissi che é successo e lui disse mi hai messo in crisi perché anche io ti voglio bene e non so dire cosa é. Ripartimmo e gli diedi un bacetto sul collo, lui non disse nulla. Dopo qualche giorno, eravamo a casa sua, durante un discorso ci abbracciammo come fanno due amiconi, io iniziai a staccarmi, anche se non volevo, ma lui mi trattenne e notai che era in erezione. Ci sciogliemmo entrambi e inizió un bel rapporto. Ecco, se ti accorgi che lui ci tiene a te, arriverà il momento giusto per lanciarti con delicatezza, sono sicuro che anche se lui ti rifiuterà, non ti tratterà male, però appunto se tu percepisci che lui ci tiene a te, altrimenti stattene al tuo posto e se son rose fioriranno.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 15:35:20
8 mesi fa
E lo so, non é semplice e le dinamiche sono sempre diverse, non c'é una risposta univoca. Però se c'é una base, con po' di coraggio, le cose verranno da sé. Per esempio visto che il suo amico gli ha confidato che si é affezionato a lui, potrebbe trovare il momento giusto per dirgli altrettanto, per dirgli che di lui gli piace quell'aspetto di protezione, di insistere nell'abbraccio, nell'osare con un bacetto sulla guancia, qualcosa di molto soft e delicato al momento opportuno che comunque rimane su un fondo di affettività tra esseri umani nel caso possa essere rifiutato. Certo sarà lui a trovare il come e il quando.
8 mesi fa
Mi ricorda “we ricchió” cit film Checco Zalone😀Quotato da Becker69,Credo che un bicchierino possa sciogliervi entrambi. Molto tempo fa mi ero infatuato di un uomo, era fidanzato prossimo al matrimonio. Uscivamo spesso insieme e sono stato sempre al mio posto per paura di rovinare tutto. Un giorno, dopo un paio di gi [...]
8 mesi fa
E certo che é piú facile farsi approcciare, poi dipende pure dal carattere e comunque bisogna partire dal fatto che l'altro é etero, non si può approcciare mettendo la mano sul pacco se no ti può mandare affanculo. Puo darsi che il suo amico sia confuso e in lui stia nascendo qualcosa, bisogna fare in modo che cresca e che ne prenda coscienza, col tempo e un po' alla volta con piccoli gesti. Arriverà il momento giusto.
Modificato dall'autore il 25-05-2024 09:34:28
7 mesi fa
Caspita grazie amici! @becker mi hai dato delle belle dritte!
Ho deciso che anche se soffrendo un pochino, terró un profilo basso, e nei momenti in cui siamo soli o che capita un abbraccio o una confidenza, spero di trovare il coraggio per trasmettergli cio che provo, le vibrazioni e la chimica sessuale che lui mi fa accendere.
Ho deciso che anche se soffrendo un pochino, terró un profilo basso, e nei momenti in cui siamo soli o che capita un abbraccio o una confidenza, spero di trovare il coraggio per trasmettergli cio che provo, le vibrazioni e la chimica sessuale che lui mi fa accendere.
7 mesi fa
Prova a dirgli che ti piace farlo con le coppie e se vedi che è il caso accenna al fatto che il lui sembreva interessato al tuo cazzo. Molti che fanno scopare la moglie sono bisex, ma non sanno come dirlo all'altro uomo per paura che si offenda.
7 mesi fa
non oso fare questo anche perchè sono timido aspetto che si approccino a me
7 mesi fa
Io quando riesco, ci provo, ma prima di tutto che sia maturo