Tutti i Post di Riccardont
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riccardont
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
8 mesi fa
Quotato da Flamingo,Grazie Gigetto intendevo proprio questo.Quotato da Gigetto50,ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...
.
Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…
Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
Prova ad invitarlo a cena da te
8 mesi fa
Quotato da Gigetto50,ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...Quotato da DAL5000,Bè da parte mia, quando vado nei luoghi di incontri "parlo di Roma" per parchi, passeggio per i viali dedicati, indossando pantaloncini cortissimi, gambe, cosce e chiappe depilate, insomma quanto basta per fare intendere la mia disponibilit [...]
.
Ah già vero, be una cosa che potrebbe funzionare, almeno con il tizio maturo con il quale hai più confidenza, sarebbe magari invitarlo a cena a casa tua, bere un paio di bicchieri parlando di argomenti un po' erotici e vedere come va
8 mesi fa
Per approcciarli soprattutto se sposati basta intimo femminile, tacchi e depilazione se cerchi attivo già, soprattutto etero
» Nell'argomento: Hotel o BnB ad ore per sesso a Roma
8 mesi fa
Buongiorno a tutti, conoscete su Roma un hotel o BnB gay friendly per fare sesso ad ore? Non riesco a trovare nulla 😞
» Nell'argomento: Il sesso ha condizionato le vostre vite??
10 mesi fa
Nel mio caso è stata una ricerca lunga che mi ha portato a trovare la persona giusta con la quale adesso condivido e sperimento fantasie con serena complicità indubbiamente il dialogo ha migliorato il rapporto ed il sesso in generale, un rapporto senza bugie migliora tutto e non si è più vittima degli ormoni o quanto meno li assecondiamo senza problemi