Tutti i Post di Riccardont

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Riccardont
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riccardont

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.06.2023
Quotato da Flamingo,
Quotato da Gigetto50,
ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...
.

Grazie Gigetto intendevo proprio questo.

Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…

Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)

Prova ad invitarlo a cena da te

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da DAL5000,
Bè da parte mia, quando vado nei luoghi di incontri "parlo di Roma" per parchi, passeggio per i viali dedicati, indossando pantaloncini cortissimi, gambe, cosce e chiappe depilate, insomma quanto basta per fare intendere la mia disponibilit [...]
ma lui voleva sapere cm doveva fare per il primo approccio di un amico entrato in confidenza...
.

Ah già vero, be una cosa che potrebbe funzionare, almeno con il tizio maturo con il quale hai più confidenza, sarebbe magari invitarlo a cena a casa tua, bere un paio di bicchieri parlando di argomenti un po' erotici e vedere come va

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per approcciarli soprattutto se sposati basta intimo femminile, tacchi e depilazione se cerchi attivo già, soprattutto etero

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti, conoscete su Roma un hotel o BnB gay friendly per fare sesso ad ore? Non riesco a trovare nulla 😞

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nel mio caso è stata una ricerca lunga che mi ha portato a trovare la persona giusta con la quale adesso condivido e sperimento fantasie con serena complicità indubbiamente il dialogo ha migliorato il rapporto ed il sesso in generale, un rapporto senza bugie migliora tutto e non si è più vittima degli ormoni o quanto meno li assecondiamo senza problemi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni