10 mesi fa
Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??
10 mesi fa
non hai idea di quanto ...poi è arrivata masha e ho fatto pace con me stesso
10 mesi fa
Io sinceramente ancora ci combatto, ma con gli anni ho imparato ha conviverci....anche perché con gli anni l'ormone è meno "prepotente" 😄
10 mesi fa
beh certo , anche quello conta ma noi maschietti andiamo in andropausa giusto un paio di giorni prima di morire 😄Quotato da gerryluis,Io sinceramente ancora ci combatto, ma con gli anni ho imparato ha conviverci....anche perché con gli anni l'ormone è meno "prepotente" 😄
10 mesi fa
ahahhaahah 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
beh certo , anche quello conta ma noi maschietti andiamo in andropausa giusto un paio di giorni prima di morire 😄
10 mesi fa
; 😄 vero....Quotato da mishaemasha,beh certo , anche quello conta ma noi maschietti andiamo in andropausa giusto un paio di giorni prima di morire 😄Quotato da gerryluis,Io sinceramente ancora ci combatto, ma con gli anni ho imparato ha conviverci....anche perché con gli anni l'ormone è meno "prepotente" 😄
Modificato dall'autore il 29-02-2024 09:15:21
10 mesi fa
Il problema almeno per me è che in alcune situazioni della mia vita mi ha fatto fare cavolate..... 😒Quotato da catalano,sempre
10 mesi fa
Sicuramente ha condizionato la mia vita sessuale e i miei desideri...
Ora che sono tornato single ho estrema difficoltà nel sostenere un rapporto che non abbia la stessa base cerebrale. Per me esibire la mia femmina, anche solo per andare all'IKEA era un gioco straordinariamente eccitante, il prepararsi per uscire o andare ad acquistare abiti sexy e scarpe col tacco era un gioco che avvolgeva ogni cosa. Il sesso era per noi un dare e avere reciproco a 360° che ci coinvolgeva sempre con gioia e complicità. Una donna con una visione "vanilla" del sesso non riesce più a trattenermi. E questo è un bel problema.
Ora che sono tornato single ho estrema difficoltà nel sostenere un rapporto che non abbia la stessa base cerebrale. Per me esibire la mia femmina, anche solo per andare all'IKEA era un gioco straordinariamente eccitante, il prepararsi per uscire o andare ad acquistare abiti sexy e scarpe col tacco era un gioco che avvolgeva ogni cosa. Il sesso era per noi un dare e avere reciproco a 360° che ci coinvolgeva sempre con gioia e complicità. Una donna con una visione "vanilla" del sesso non riesce più a trattenermi. E questo è un bel problema.
10 mesi fa
Quotato da catalano,in effetti capita.....nel mio caso (per fortuna) il tanto lavoro mi ha parzialmente aiutato ad evitare possibili tranelliQuotato da gerryluis,
Il problema almeno per me è che in alcune situazioni della mia vita mi ha fatto fare cavolate..... 😒
10 mesi fa
Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...Quotato da Atreo,Quotato da catalano,
in effetti capita.....nel mio caso (per fortuna) il tanto lavoro mi ha parzialmente aiutato ad evitare possibili tranelli
10 mesi fa
Ah certo ma guarda... capisco perfettamente.Quotato da catalano,Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....Quotato da Han_Solo,
Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...
10 mesi fa
definire relazione opportuna , prego 😄Quotato da catalano,Intendevo banalmente anche soltanto relazioni non opportune.....Quotato da Han_Solo,
Di quali tranelli parli scusa? io quello che ho avuto l'ho voluto...
10 mesi fa
Tornaconto personale resta da definire 🙂Quotato da catalano,relazione opportuna è quella dove uomo e donna, magari già impegnati ciascuno in altra relazione di coppia, condividono consapevolmente la passione per il sesso senza alcun altro fine...per contro la relazione non opportuna è quella dove uno dei due pensa al proprio tornaconto personale....spero di avere chiarito il mio personalissimo punto di vista.....Quotato da mishaemasha,
definire relazione opportuna , prego 😄
Anche se la relazione di cui parli sembrerebbe poco opportuna almeno agli occhi dei due cornuti 😮
Modificato dall'autore il 03-03-2024 02:40:45
10 mesi fa
insomma tu volevi la botte piena e la moglie ubriacaQuotato da catalano,il tornaconto personale è la volontà di dominio, fine a sé stessa, di uno dei due (l'uomo o la donna) nella relazione clandestina inizialmente basata sul solo sesso....la poca opportunità riguarda dunque, oltre ai due cornuti, colui (o colei) che subisce il dominio dell'altra (o dell'altro) nella relazione clandestina....Quotato da mishaemasha,
Tornaconto personale resta da definire 🙂
Anche se la relazione di cui parli sembrerebbe poco opportuna almeno agli occhi dei due cornuti 😮Modificato dall'autore il 03-03-2024 02:40:45
le relazioni clandestine di solo sesso poi o si trasformano o finiscono
è ovvio
10 mesi fa
no!Quotato da catalano,quindi ne convieni che il tanto lavoro mi ha consentito di evitare possibili tranelli....Quotato da mishaemasha,
insomma tu volevi la botte piena e la moglie ubriaca
le relazioni clandestine di solo sesso poi o si trasformano o finiscono
è ovvio
dipende da quello che vuoi , hai la mogliettina e cerchi sesso in giro .
non esci dalla tua confort zone ma quando apri gli occhi la mattina ti trovi nel letto la persona sbagliata
va bene per te ma non sei scampato a un pericolo , hai solo scelto di accontentarti
meglio o peggio non spetta a me stabilirlo ma il lavoro non c entra
10 mesi fa
lo so ,a non è un opinione è uno stile di vitaQuotato da catalano,rispetto la tua opinione ma non la condivido.....Quotato da mishaemasha,
no!
dipende da quello che vuoi , hai la mogliettina e cerchi sesso in giro .
non esci dalla tua confort zone ma quando apri gli occhi la mattina ti trovi nel letto la persona sbagliata
va bene per te ma non sei scampato a un pericolo , hai solo scelto di accontentarti
meglio o peggio non spetta a me stabilirlo ma il lavoro non c entra
10 mesi fa
Pur avendo indubbiamente fatto qualche cazzata a causa dell’ormone, la mia vita è stata condizionata più dall’amore che dal sesso, soprattutto da giovane. Dopo il matrimonio il condizionamento a livello sessuale si è manifestato in altro modo, scambismo e fantasie sessuali “diverse” da quelle comuni, ma a quel punto le abbiamo messe in pratica come coppia ma non hanno condizionato la nostra vita, se non in positivo.Quotato da gerryluis,Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??
10 mesi fa
La cosa più bella ed appagante... vivere queste emozioni con la tua donna. E' tutt'altra cosa , inebriante!Quotato da Coppia4050,Pur avendo indubbiamente fatto qualche cazzata a causa dell’ormone, la mia vita è stata condizionata più dall’amore che dal sesso, soprattutto da giovane. Dopo il matrimonio il condizionamento a livello sessuale si è manifestato in altro modo, scambismo e fantasie sessuali “diverse” da quelle comuni, ma a quel punto le abbiamo messe in pratica come coppia ma non hanno condizionato la nostra vita, se non in positivo.Quotato da gerryluis,Per anni il sesso ha condizionato la mia vita....nel senso che l'ormone tante volte è stato più forte di scelte molto sensate......è successo anche a voi??
10 mesi fa
Sinceramente invece per me da giovane ha condizionato più l'ormone e quindi il sesso che l'amore, infatti magari ho perso occasioni importanti......
10 mesi fa
Nel mio caso è stata una ricerca lunga che mi ha portato a trovare la persona giusta con la quale adesso condivido e sperimento fantasie con serena complicità indubbiamente il dialogo ha migliorato il rapporto ed il sesso in generale, un rapporto senza bugie migliora tutto e non si è più vittima degli ormoni o quanto meno li assecondiamo senza problemi