Tutti i Post di Han_Solo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Han_Solo
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha][quote=Han_Solo,
Riccardo ,certo in quanto forum qui si vive tutto quello che i forum producono , esattamente quello che tu hai elencato
Vecchi carbonari si può essere anche a 30 anni ,noi non siamo millenials ma non siamo nostalgici perché guardiamo , viviamo e godiamo del presente e del futuro
Quattro ragazzini ubriachi nei prive che frequentiamo li cacciano fuori ma devo , nonostante la simpatia , correggerti :
Qui si parla di gente curiosa non di marmocchi fastidiosi , non spostare dialetticamente l oggetto del 3 d
Una coppia che è sopra i canoni medi di bellezza e che magari non consuma ogni cazzo di volta che entra in un privè in questo 3 d è vista con fastidio , noi la guarderemmo con semplice ammirazione e un pizzico di invidia , lasciandogli fare in cazzo che vuole senza minimamente curarci o dolerci per le loro vicende sessuali , troviamo questo purismo scambista contrario al senso di libertà che ci accompagna ovunque , più importante questo concetto che fare i conti in tasca ai privè , non ne gestiamo e se l atmosfera non ci piace li cambiamo, siamo troppo concentrati su noi due e su nostri eventuali partner
I tanti post sono dovuti all abitudine di considerare questi sito una comunità dove ovviamente ci sono animali si varia natura , dalla coppia innamorata all allupato cronico ma questo è inevitabile.
Quello che è evitabile e auspicabile è che ognuno lasci agli altri le proprie modalità senza sindacare che ballino il liscio o il samba , magari hanno una parafilia e vengono così 😄 Modificato dall'autore il 23-08-2024 21:40:58
Caro Misha,
ti ringrazio per la precisazione, anche se non mi trova sintatticamente d'accordo, ora provo nonostante la simpatia, a correggere anche io.
Se tu avessi voluto essere ironico, avresti potuto manifestarlo in qualche modo o magari virgolettando, quindi permettimi di dubitare sul reale spirito della tua affermazione, corretta con un prode esercizio di free climbing sul vetro, che peraltro, ho molto apprezzato.
Non sposto affatto l'argomento, ma tu che sei alfiere del mancato confronto, sei il primo a rimanere come un talebano 😉, come ami definire chi è ancorato alla fonda a bordo del proprio pensiero. Se fossi io un gestore, nello spirito economico che ho cercato di evidenziare come spiegazione, tra pagare delle cubiste e avere tante belle ragazze che sbevazzano gratis sculettando e attirando come le mosche i singoli a 150 eurini più le consumazioni sceglierei questa soluzione... non li condanno di sicuro. La questione non è certo generata da un purismo scambista contario al senso di libertà che ci accompagna ovunque, ma capisco che magari è indotta da chi si sente come allo zoo con i turisti che vengono a guardare gli animali. Questo poco importa a te che guardi le belle coppiette giovani con ammirazione ed un pizzico di sana invidia perchè a te può non importare, ma ad altri si, ed evidentemente ne hanno manifestato con sincerità il disagio.
Ah questa la definizione di Parafilia : "Le parafilie consistono in fantasie o comportamenti ripetuti, intensi, sessualmente eccitanti che di solito coinvolgono oggetti inanimati, bambini o adulti non consenzienti oppure la sofferenza o l'umiliazione di se stessi o del partner"
vedi tu, a me spaventa.
E il "senso di libertà" che ci accompagna ovunque, è proprio tale, solo un senso. Come quello generato da coloro che si definiscono liberi per aver fatto togliere i crocifissi dalle aule di scuola, ma questa è tutt'altra storia.
Ah avendo terminato di nuovo i popcorn chiudo qui, soprattutto per non annoiare a morte la platea di quella che tu chiami comunità, e avrei anche su questo tema, molto da disquisire... se passi da Milano fammelo sapere, davanti ad un bicchiere possiamo cordialmente continuare questo interessante colloquio.
Tolgo il disturbo in questa discussione. Amen.
Liberté Ègalité Jet Privé. 😉🥂
Modificato dall'autore il 23-08-2024 23:56:40
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha][quote=Coppiavikaa,
Io penso che nella lista delle cose utili ci sia prima di tutto l ascolto di chi non la pensa come te !
Qui ormai è il ricettacolo delle lamentazioni di quelli a cui non piacciono i privè , quelli che trovano problemi con un livello estetico troppo alto , quelli che amano l acqua delle spa e altro fritto misto
Avete espresso il concetto che chi non fa sesso nei prive infastidisce ed è fuori luogo , lo avete ripetuto senza spostarvi di un millimetro dall ipotesi iniziale lasciando i vari post a favore ,seppur strambi o fuori tema , corroborare l assunto talebano iniziale senza interloquire minimamente con opinioni differenti
Ecco che non è l ironia il punto che rende sterile il 3d ma la mancanza di dialogo tra opinioni
A fronte dell amarcord carbonaro dei vecchi scambisti , le coppie curiose ( quelle danzanti stanno alla scala di Milano) danno un apporto a questo mondo molto più importante dei piccoli contrattempi che lamentate , pensiamo ai veri problemi che verranno dissolti dalla curiosità e accettazione del promiscuo , come il Revenge porn , io mi auguro un Italia dove per due foto hard una ragazzina non debba suicidarsi , nel frattempo abbiamo anche portato le nostre esperienze e cioè che nei prive noi , quando abbiamo voglia , scopiamo alla grande , senza preoccuparci dei diagrammi di flusso sessuale sul territorio italiano . 💋
Cari amici,
la cosa che mi fa sorridere, è come anche qui ( in terra di sesso ), sui forum si consumino gli stessi scontati riti letti migliaia di volte sulle varie piattaforme che li ospitano. I ruoli in commedia sono sempre gli stessi : chi si lamenta di qualcosa - l'inconsapevole - il saccente - l'agnostico - il deluso - il tuttologo esperto e venerabile - il fuori contesto - il moderatore in pectore - il qualunquista - il dissacratore - quello delle emoticon che ridono - il grande sacerdote- quello che etc etc etc .
Quando ho fatto il mio intervento, ho scritto che avrei preparato i popcorn... tutto come da copione. Li ho già finiti tutti.
personalmente, ma potrei sbagliarmi, non credo questo sia l'agorà adatto ad affrontare temi seri e delicati come il revenge porn, il suicidio o l'inclusività e l'accettazione del promiscuo e dei titoli professionali e istituzionali declinati al femminile, basta leggere un po' di annunci o last per avere una chiara visione di come sia "colorato di grigio" quello che viene definito "questo mondo". Pur avendo ognuno di noi la propria opinione, chi frequenta un sito "libertino" ( alla francese, più adatto come termine ) cerca sicuramente altro non fingiamo di non saperlo. Ma torniamo a noi, definire come "apporto importante" la presenza dei ragazzini etilofili nei privè mi pare davvero una affermazione da prendere con le pinze, noto che è stata valorizzata questa realtà, anzichè per esempio, l'affermazione che i club sono macchine da soldi - che comunque spendono fior di denari sponsorizzando anche in questi siti- per cui la logica è quella del "più ce n'è meglio è". Una glissata comprensibile, data la delicatezza del tema, ma sempre una glissata. Meglio e più efficace esercizio di retorica, parlare della sterile mancanza di dialogo tra opinioni nei thread giudicando neanche tanto implicitamente chi vi partecipa.
Non sono mancate nemmeno inutili allusioni all'amarcord ( perchè mai carbonaro? ) dei vecchi scambisti: io mi ricordo di voi da oltre dieci anni abbondanti nei vari siti di annunci, e non mi sembrate certo dei Millennials. Il termine "vecchio" potrebbe risultare anche offensivo e sgradevole 😉. L'esercizio di stile fine a se stesso dell'intervento colto infine, per far sapere che anche i dotti scopano nei privè quando ne hanno voglia, è sicuramente una chicca.
Ah, tranquilli, l'assunto talebano iniziale da corroborare è sicuramente vostra la cosa più divertente che ho letto, oltre che le coppie danzanti stanno qui alla Scala.
Con estrema simpatia e senza che me ne vogliate. Vado a fare altri popcorn. In fondo questo è solo il vostro 33.037mo post come si può vedere. Complimenti per l'impegno sociale, ora vado a leggerli tutti !
Vostro Han_Solo alias Riccardo
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
[quote=coppiasax90]Dopo qualche pagina tutte le discussioni scadono nel ridicolo , le persone leggono al massimo due pist precedenti, vogliono scrivere cose spiritose o fare polemica per sfogarsi o se sono singoli cercare pietà e conforto ####### cosa ti aspetti? il pianeta A69 è popolato da questi esseri... o da gente che nemmeno ti risponde!
Modificato dall'autore il 23-08-2024 01:21:36
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Coppiavikaa,
Certo man mano stanno uscendo tutte le testimonianze che avvalorano il topic.
Sostanzialmente nessuno vuole dire quale sia la Trasgressione giusta...
Però non si può dire di essere SCAMBISTI se di fatto non si scambia...scusate se si è duri su questa cosa...ma la parola scambismo include lo SCAMBIO .se non avviene chiamate queste coppie danzanti come cavolo volete ma non dategli l appellativo SCAMBISTI
Una volta sono uscito dalla sala coppie con la camicia nera di un altro , al bar ce ne siamo accorti e abbiamo rimediato posso fare domanda per l appellativo ?
Ima delle coppie che la pensa come voi ha nel profilo coppia soft ...la dovete depennare 😄
Nonostante i puristi dello scambismo la curiosità sta portando anche in Italia una sessualità non canonica è questo è processo irreversibile oltre che positivo
Togliamo tutti gli appellativi , scambisti, coppie danzanti e facciamoci tutti i cazzi nostri pensando a divertirci noi senza troppe certezze e presunzioni
Giuro, ti adoro!
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Falchetto1,Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]
Certo man mano stanno uscendo tutte le testimonianze che avvalorano il topic.
Sostanzialmente nessuno vuole dire quale sia la Trasgressione giusta...
Però non si può dire di essere SCAMBISTI se di fatto non si scambia...scusate se si è duri su questa cosa...ma la parola scambismo include lo SCAMBIO .se non avviene chiamate queste coppie danzanti come cavolo volete ma non dategli l appellativo SCAMBISTI
No ragazzi, su questo non sono davvero d'accordo... nessuno ha diritto di stabilire il "livello di scambio" dai! Scambio è anche scambio di intimità, e perchè no? per alcuni vedere la moglie limonare uno sconosciuto è uno tsunami... per altri vederla in mezzo a 5 maschietti è quasi normalità, che c'entra? Non fate gli ortodossi... le etichette si inventano e si adattano. Piuttosto diciamo che non sono "praticanti" ( e secondo me sono porcelli irrisoliti gelosi e insicuri ) Anche chi fa le pulizie oggi è collaboratrice familiare ( con codice ATECO ah ah ah ah ) . sapevo che si sarebbe scatenato l'inferno... io ho preparato i popcorn
Modificato dall'autore il 21-08-2024 21:52:54
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
ahhhh ma allora sei pratico! 😉Quotato da coppiasax90,Quotato da Han_Solo,
Hai dimenticato l'IKEA 😎 😎 😎, "noi" amiamo moltissimo...
Avere la card IKRA FAMILY ? Vi fanno lo sconto al bar ....dopo
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Quotato da coppiasax90,Quotato da Olivermellors,
Ho notato anche io che fra le12 e le 14 c'è un gran movimento di coppie...di amanti.
Voi milanesi fate sesso sveltine con le amanti nelle pause pranzo nei bagni dei ristoranti o nelle saune delle palestre.
Gli altri
Negli apericena
Il nercoledi sera giorno di calcetto
il venerdì uscita con amiche
Nei savato e domeniche pomeriggio giorno di visita genitori anziani
Se fai un lavoro a turni quando vuoi e dallo spogliatoio del club chiami casa e dici faccio tardi il lavoro non è finito
Hai dimenticato l'IKEA 😎 😎 😎, "noi" amiamo moltissimo...
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
5 mesi fa
Quotato da LadyB89,Quotato da Coppia4050,
Esattamente, si chiamano gusti e, checchè se ne dica, sono insindacabili. Ecco perché non esiste una trasgressione ma tante, esattamente quanti sono i gusti delle persone.
Si certamente, ma il nostro messaggio era chiaro…c’è una bella differenza tra la ricerca di vera trasgressione, che può essere anche solo guardare inizialmente “ma con interesse” e starsene a fare salotto, ridendo e scherzando come se appunto si stesse in una discoteca. Anche perché vorrei ricordare la differenza principale tra pubblico esercizio e club privato. Nel club privato dovrebbero entrare solo i soci, motivo per il quale si fa obbligatoriamente la tessera, accomunati da un interesse che in questo caso è ben chiaro. In soldoni i gestori del club possono in qualsiasi momento stracciare la tessera associativa se ritengono che l’ingresso delle persone di cui sopra siano non più ben accette dalla moltitudine. Se la situazione è questa si può tranquillamente dire o noi o loro. Se vuoi scambiare quattro chiacchiere, bere qualcosa, ballare, mangiare, tirartela un po’ magari proprio per il fatto che stai frequentando locali “differenti”…beh puoi anche sloggiare. Forse è il caso di far arrivare la voce ai proprietari del club 🤷‍♂️
Ricordo una riflessione fatta tra noi coppie, quando ancora era aperto il mitico "Fashion". Le numerosissime coppiette giovani avevano ormai capito che con pochi spicci, potevano trovarsi tra di loro, scherzare maliziosamente e ballare con le donne svestite che si esibivano, in piena tranquillità come diversamente non avrebbero potuto fare in disco, fare salotto e divertirsi, [u] ma soprattutto in modalità "free drink"[/u] . In un locale comune avrebbero speso follie per bere così come se non ci fosse un domani. Ai gestori andava bene anche quello, "pecunia non olet". Tanta bella gente e splendide ragazze giovani, per la gioia dei singoli che ronzavano impazziti a godersi lo spettacolo, anche solo a distanza ravvicinata. Difficile e direi impossibile farlo capire, chi gestisce locali non lo fa per beneficenza, mai trovato in tanti anni un gestore sensibile come dite voi anzi, la modalità "tutti dentro" ha caratterizzato fior di famosi locali frequentati da gente a dir poco imbarazzante. peraltro anche molte coppie vanno nei club per guardare, esibirsi e basta. All'estero, come a Parigi per esempio, è tutto differente, e les échangistes, si trovano anche a far conversazione per conoscere compagni nuovi contrariamente a chi ci va già organizzato come succede da noi. E soprattutto senza salate quote associative per poi fare tonnellate di soldi in nero. Funziona così, fatevene una ragione. L'incasso prima di tutto. 😋
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
6 mesi fa
...e comunque non so dove voglia andare a parare questo thread, poi leggi come sempre: [b] NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI[/b] coppia matura lui etc etc etc... singoli se vogliamo vi cerchiamo noi , max 30 anni e min 25 cm.
Ok a posto, finita la discussione del thread.
Avanti con il prossimo argomento inutile!
😋
Ok a posto, finita la discussione del thread.
Avanti con il prossimo argomento inutile!
😋
Modificato dall'autore il 17-07-2024 17:16:42
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
6 mesi fa
Le over sono patrimonio dell'umanità e non ci sono storie. Unica cosa... per "guidarle" ci vuole la patente "C" ( cervello) .
Love it!
Ric
Love it!
Ric
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
LAST : "Chi vuole prendermi in torre chi portare in un castello chi elogiarmi di una vacanza o di vestiti pur di avermi di presenza.. chi a qualche gala o cerimonia importante.. "
Ecco come scoprire la differenza tra "elogiare" e "elargire" 🤣 ahhh il Maestro Alberto Manzi si divertirà assai.
K.
Ecco come scoprire la differenza tra "elogiare" e "elargire" 🤣 ahhh il Maestro Alberto Manzi si divertirà assai.
K.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
Quotato da Han_Solo,Quotato da cpcuriosait,
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;
in bocca al lupo e citateci nei vs articoli e soprattutto alla cerimonia di consegna del nobel... sapete quelle frasi tipo "senza il contributo dei pazzi di A69 non saremmo mai arrivati qui...." 😄 😄 😄 😄
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
Ah e Froid cos'è, uno scomparto del frigorifero ? Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:51:35
Ora mi è tutto chiaro... anche qui tutto va come va, compreso il concerto dei Pink Froid . Baci
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Quotato da coppia92,Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
siamo qui per un progetto
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere. [...]
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;
in bocca al lupo e citateci nei vs articoli e soprattutto alla cerimonia di consegna del nobel... sapete quelle frasi tipo "senza il contributo dei pazzi di A69 non saremmo mai arrivati qui...." 😄 😄 😄 😄
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
Ah e Froid cos'è, uno scomparto del frigorifero ?
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:51:35
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Quotato da TigroSegreto,Quotato da Han_Solo,
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) [b] sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? [/b] Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.
Sul "pagare poco ma pagare tutti" sono d'accordissimo.
Poi se uno vuole farsi un account fake facendo le cose per bene le fa, ma sicuramente così si taglia una grossa fetta di profili falsi
Beh certamente non credo sarebbe una preoccupazione per nessuno se "Pippo" nella realtà poi si chiama "Pluto o Paperino", ma è una persona reale e corretta, la privacy ognuno se la gestisce come meglio crede. L'autenticazione a due fattori è una stupidaggine da implementare ( per esperienza professionale diretta ), mail + telefonino + carta di credito, bisogna volerla fare. Basta perchè altrimenti andiamo fuori thread.
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Quotato da TigroSegreto,Quotato da Alby_Lory,
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.
Ho conoscenze nelle FdO e confermo: la Postale si muove davvero solo in caso di truffe telematiche (per belle cifre) o per materiale p...avete capito
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) [b] sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? [/b] Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:32:15
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Quotato da Alby_Lory,Quotato da Han_Solo,
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. [b] Oltretutto, chi è fake non [/b] sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento
Se lo dici tu... c'è da crederci 😉
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Quotato da TigroSegreto,Quotato da Alby_Lory,Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di [...]
Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. [b] Oltretutto, chi è fake non [/b] sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Non andate fuori tema... Vale davvero la pena leggere i profili, si imparano molte cose, come per esempio che la gente ordinaria ha "i figli" e gli scambisti invece hanno "la prole", oppure che ci sono molte persone che sono "celebrali", come il mio Don dell'oratorio quando faceva la messa delle 10.
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Quotato da Han_Solo,
Cosa aggiungere ad una vostra lucida visione di sintesi di quello che i nega-aggressivi scrivono inutilmente replicandosi come megacloni della pecora Dolly? io leggo tutti i profili personalmente, e spesso inorridisco per le stupidaggini tipo "il ministero dell'interno..." "scriviamo l'età così è sempre aggiornata " "no hai singoli" "lei bsx passiva" "il lui della lei", o "vera coppia di classe", con foto in calzini davanti al bidone del Mocio Vileda. I "No questo e no quello" sono in pole position qui, per non parlare di quelli che scrivono "no vecchi" offendendo preventivamente persone come me, mature e non certo ancora in cerca della badante. Che tristezza.
Perché tristezza ? guarda le cose in altro modo: sono una spettacolare occasione per ridere di gusto.
Ricordo un annuncio con un testo veramente antipatico tipo "coppia di alto livello socio culturale cerca solo coppie pari livello per intesa mentale prima che fisica..." e le foto probabilmente erano state rifutate del loro ginecologo/andrologo per la visita a distanza con la motivazione "scusate ma non sono io l'endoscopista". Ma come fai a non ridere ?
Avevo provato ad aprire un 3d di perculazione di questi capolavori ma la redazione non ha gradito... capisco... rideremo in privato. Modificato dall'autore il 17-06-2024 16:34:36
Grazie, questa chiave ironica è sicuramente la migliore, ma non posso non esimermi dal constatare... pensando che è sempre peggio.
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
7 mesi fa
Quotato da Feyrexhibit,Quotato da bobbike68,Io mi permetto di dire , umilmente , che i profili vadano letti e soprattutto capiti ; capiti secondo quello che ha scritto l'autore , non come vogliamo noi 🙈
Gia a scuola facevo notare che se si ha bisogno dell' esplicazione dell' autore stesso nel far comprendere un testo al lettore, allora è un autore di m... 😄
Quoto