2 anni fa
Salve a tutti, propongo un thread di alleggerimento, dove poter più che ridere sorridere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e divertenti.
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.
Quante volte ci sarà capitato di leggere del Last Minute che ci hanno fatto sorridere.
Ecco in questo thread vi propongo di postare quei Last Minute curiosi e divertenti.
Uniche regole:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non polemici.
2. I Last postati non debbono in nessun modo portare ad identificare l’utente che lo ha postato.
3. Evitare in tutti i modi di criticare o offendere.
2 anni fa
Ho voluto iniziare con quello che è un classico dei Last Minute, visibile ad ogni latitudine, ogni giorno, tutti i giorni dell’anno 🙂
Ed è anche il mio modo personale di aprire il thread con un buon augurio a tutti i forumisti.
Ed è anche il mio modo personale di aprire il thread con un buon augurio a tutti i forumisti.
2 anni fa
Qualcuno che fa la ceretta...? 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Senza giri di parole,io sono Troia! ( un premio per la sincerità ) 😮 😄 😋 😄
2 anni fa
quelli improvvisamente liberi,accettiamo proposte 😄
2 anni fa
"buongiorno"...e nulla, fa già ridere così.
2 anni fa
Categoria: coppie
Ma siamo sicuri che visto che non vogliono bisex, un etero sia disposto a farselo succhiare ?
Ma poi mi chiedo, oltre ad essere etero, questo singolo deve anche avere un doppio pene, per scopare la lei mentre il lui glielo succhia 😎
Ma siamo sicuri che visto che non vogliono bisex, un etero sia disposto a farselo succhiare ?
Ma poi mi chiedo, oltre ad essere etero, questo singolo deve anche avere un doppio pene, per scopare la lei mentre il lui glielo succhia 😎
2 anni fa
Va be’ stai a spacca er capello 😋Quotato da Ade-69,
Ti ricordo che qua sopra una trav pretendeva di dare lezioni di maternità a una madre. 🙂
2 anni fa
A luglio a valalta x rivedere vecchi e nuove coppie......comunque oggi è il 6 aprile 😄
2 anni fa
Stasera libero di incontrare coppie o singole.........questo pensa di essere mooolto ricercato 😄
2 anni fa
ultimo giorno in italia,affrettatevi,domani sono in sicilia 😄 😄
2 anni fa
cercasi under 25, depilato educato disposto ad aspettare. 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
~> buongiorno 🖤
2 anni fa
Categoria coppie:
Oggi parleremo della categoria "cazzi come fiori" in DM 💐
2 anni fa
Categoria singolo:
Un car sex. Con coppia che vuole farsi guardare
Ed esibirsi. So stare alle regole ??
Un car sex. Con coppia che vuole farsi guardare
Ed esibirsi. So stare alle regole ??
2 anni fa
mi hai rubato il last!!! 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Categoria coppie:
2 anni fa
Il weekend è alle porte. 😄 😄 😄 ( Grazie al cazzo! ) 😄 😄 😄
2 anni fa
mi farò perdonare.... 🐷 💋 🐷 poi passate al bar 🙂Quotato da duediquori,mi hai rubato il last!!! 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Categoria coppie:
2 anni fa