2 anni fa
Naaaa.. questa non la bevo 😇 😇 😇 😄 😄 😄Quotato da Lucaglia75,Cerco lei di coppia che voglia un lui di coppia divorziato
2 anni fa
Chi ieri sera era all'.....m e ha giocato con noi? Vorremmo invitarvi da noi.
Della serie "chi li ha visti" 😇 😇 😇
2 anni fa
ACI 69 😮Quotato da duediquori,
2 anni fa
beh anch' io ho giocato con una coppia e non ci siamo neppure presentati 😄Quotato da duediquori,Chi ieri sera era all'.....m e ha giocato con noi? Vorremmo invitarvi da noi.
2 anni fa
Oggi pomeriggio sono a far la spesa al tosano a montecchio mi piacerebbe incontrare una donna o una coppia 😜 chi viene?.....veramente è il supermercato più affollato della zona, maah 😄
2 anni fa
Buonasera, stiamo cercando una location nei pressi delli Piramidi per organizzare, feste con più coppie, chi ci può ospitare........Tutankhamon 😄
2 anni fa
Mi sono proposto mille volte senza risultato , mi sono rivolto educatamente ogni volta senza mai ricevere una risposta . Leggo spesso che si lamentano dei singoli volgari e poi non rispondono a chi invece e gentile.....mi sa proprio che mi cancellerò.........Se mi lasci, ti cancello, il film 😄
2 anni fa
Questa è molto credibileQuotato da duediquori,Chi ieri sera era all'.....m e ha giocato con noi? Vorremmo invitarvi da noi.
2 anni fa
Ciao a tutti!! Da prossima settimana si comincia a giocare anche con Coppie e Singole del sito. Se avete proposte fatevi avanti!! NO SINGOLI
2 anni fa
Last Minute!
Pompo e ingoio mi faccio stuprare il culo. Graditi maschi in festa 😮 😮 😎
Pompo e ingoio mi faccio stuprare il culo. Graditi maschi in festa 😮 😮 😎
2 anni fa
Quasta è troppo carina... 👌👌😂Quotato da Lucaglia75,Cerco lei di coppia che voglia un lui di coppia divorziato
2 anni fa
Quasta è troppo carina... 👌👌😂Quotato da Lucaglia75,Cerco lei di coppia che voglia un lui di coppia divorziato
2 anni fa
Categoria singolo:
"Buon venerdì 👋👋"
"Buon venerdì 👋👋"
2 anni fa
Categoria singolo: per la serie oggi la speranza è l’ultima a morire
"Coppie o singole liberi pomeriggio?"
"Libero stamattina per divertimento!!"
"Sabato sera improvvisamente libero, che si fa? Club?
Feste?"
"ospitale per coppia o lei di coppia (sono vaccinato, riservato e referenziato), anche solo soft"
"Coppie o singole liberi pomeriggio?"
"Libero stamattina per divertimento!!"
"Sabato sera improvvisamente libero, che si fa? Club?
Feste?"
"ospitale per coppia o lei di coppia (sono vaccinato, riservato e referenziato), anche solo soft"
2 anni fa
Qualsiasi cosa o giorno va bene... 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Categoria coppie:
💋💋💋💋💦💦💦💦💋💋💋👅👅👅
💋💋💋💋💦💦💦💦💋💋💋👅👅👅
2 anni fa
Quanti grappini ti sei fatto oggi? Sei molto attivo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Categoria coppie:
💋💋💋💋💦💦💦💦💋💋💋👅👅&# [...]
2 anni fa
😭 😭 😭 😭 no comment e mi metto a lavorare... 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
Ma no, fai pure... 😎 😋 😄 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 😭 no comment e mi metto a lavorare... 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
Dato chi l'ha scritto, anche questo last fa molto ridere. 😋 😋 😋 😋Quotato da milano_58,
mi metto a lavorare...