11 mesi fa
E comunque ci sono ancora persone ormai grandi che ci fanno i conti, anche perché non tutti hanno avuto poi la fortuna nel loro viaggio della vita di trovare la donna giusta per il suo "ormone"..........
11 mesi fa
Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio ex non mi soddisfava a letto..
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio ex non mi soddisfava a letto..
11 mesi fa
io non credo nella fortuna o sfortuna in genere , parlando di relazioni ancora di più!Quotato da gerryluis,E comunque ci sono ancora persone ormai grandi che ci fanno i conti, anche perché non tutti hanno avuto poi la fortuna nel loro viaggio della vita di trovare la donna giusta per il suo "ormone".......... [...]
si tratta del coraggio di mettersi in gioco e di stirarsi le camicie da solo quando è il momento
ma alla fine se riesci a tenere uniti sesso e amore la sensazione è impagabile 💦 💗
11 mesi fa
Ne sono certo👍Quotato da mishaemasha,io non credo nella fortuna o sfortuna in genere , parlando di relazioni ancora di più!Quotato da gerryluis,E comunque ci sono ancora persone ormai grandi che ci fanno i conti, anche perché non tutti hanno avuto poi la fortuna nel loro viaggio della vita di trovare la donna giusta per il suo "ormone".......... [...]
si tratta del coraggio di mettersi in gioco e di stirarsi le camicie da solo quando è il momento
ma alla fine se riesci a tenere uniti sesso e amore la sensazione è impagabile 💦 💗
11 mesi fa
Non ci serve il solito mansplaining. Abbiamo testimonianze di milioni di donne e dati scientifici che provano questo rischio (enorme).Quotato da Berilio,Mi sembra normale lasciarsi se il sesso non è soddisfacente... è una componente molto importante in una coppia! Per quanto riguarda il parto, non saprei. Di sicuro qualcosa può cambiare, ma ho sentito che nonostante il dolore alcune donne raggiungono [...]
Diciamo che quelle a cui la vita sessuale dopo il parto non peggiora si possono ritenere molto fortunate dato che il parto nella nostra specie è un evento estremamente traumatizzante per il perineo e non solo.
Ma ancora oggi e? un tabù perché alla società servono i pargoli e non i nostri orgasmi.
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:36:43
11 mesi fa
Cambia cambia, lasciatelo confermare... due matrimoni e due figli mi hanno insegnato moltissimo...Quotato da BLACKADDICTED,Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio e [...]
10 mesi fa
Assolutamente Si!