7 mesi fa
Giusto, è già un piacere l'approccio! momento eccitante quando capisci che risponde ai tuoi sguardiQuotato da Encori,Mi piace essere approcciato, mi intriga chi sa sorprendermi e trasgredisce. Mi eccita molto iniziare così perché fa uscire il porco che è in me
7 mesi fa
GrazieQuotato da Encori,E tu credo proprio che sia il tipo giusto per questo tipo di esperienza 🐷Quotato da Rustin,
Giusto, è già un piacere l'approccio! momento eccitante quando capisci che risponde ai tuoi sguardi
7 mesi fa
A me il cazzo piace prenderlo,e per me è piu difficile trovare un attivo
7 mesi fa
Peccato la distanza, sarei io ad approcciartiQuotato da Flamingo,Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]
7 mesi fa
Bravo il problema è proprio quelloQuotato da Cisano,A me il cazzo piace prenderlo,e per me è piu difficile trovare un attivo
7 mesi fa
esatto. Tenendo un profilo basso che è un po' come la "corte mascherata" di Fantozzi con la sig,ina SilvaniQuotato da eugenio62,non oso fare questo anche perchè sono timido aspetto che si approccino a me
si rischia di restare a becco asciutto 😳
7 mesi fa
Vero anche questoQuotato da culo_smanioso,esatto. Tenendo un profilo basso che è un po' come la "corte mascherata" diQuotato da eugenio62,non oso fare questo anche perchè sono timido aspetto che si approccino a me
Fantozzi con la sig,ina Silvani
si rischia di restare a becco asciutto 😳
7 mesi fa
A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un paio di giorni dopo per incontrarci nel suo ufficio. Nonostante l’imbarazzo di entrambi ci siamo toccati , baciati e reciprocamente fatti un pompino
Una splendida esperienza
Mi ha chiamato un paio di giorni dopo per incontrarci nel suo ufficio. Nonostante l’imbarazzo di entrambi ci siamo toccati , baciati e reciprocamente fatti un pompino
Una splendida esperienza
7 mesi fa
Che bello! ti invidio un po'Quotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
7 mesi fa
Sono d'accordo con teQuotato da Encori,Chissà che bella esperienza.... Belli i giochi con gli sguardi e le cose fatte poco per voltaQuotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
7 mesi fa
Maturo sposato attivo, ma non trovo mai un bel approccio sia uomo che donna.un bel succhiatore ci starebbe tutto, serio/a anche fisso/a 💋