fantasia barbiere

34 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
anche a me quando mi strusciano mi diventa duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 24.07.2015 -
Io delle volte ho la sensazione che me lo appoggia il mio barbiere, ma nonnsai mai se è casuale o..,

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
A me è capitato qualche volta che il barbiere me lo ha poggiato al gomito ma non ho mai fatto caso se è stato fatto di proposito o no. Comunque chiesi scusa se ricapita mi sto.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me è capitato che un cliente ogni volta che veniva da sotto il camice allungava la mano per toccarmi, la prima volta ho pensato che era un caso ma poi le volte successive succedeva di nuovo....io ho fatto sempre finta di nulla e mi scansano....comunque sul lavoro bisogna essere professionali....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Magari essere l'ultimo in negozio.... 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Riguardo i barbieri che fino a qualche anno fa radevano i peli delle persone che dovevano subire qualche operazione chirurgica? Cosa dite a riguardo?
Modificato dall'autore il 28-05-2024 18:26:10

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da manzomaturo,
mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso
io l ho fatto,la mia prima esperienza. Troppo bello😍💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
Magari essere l'ultimo in negozio.... 🙂
a me metteva sempre come ultimo cliente,proprio per poterci provare,finchè non ho ceduto e me lo ha piantato in bocca😍💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Io tengo sempre le braccia sul bracciolo verso l'esterno in modo da creare l'opportunità al barbiere di appoggiare il pacco, ho cambiato più barbieri ma mai accaduto 😒

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Una fantasia che ho sempre avuto anche io...era verso la fine degli anni 80 e ricordo che frequentavo un barbiere di quelli vecchio stampo, un tipo alto magro, capello lungo e grandi baffi neri, si appoggiava sempre e più di una volta giurerei di avergli sentito il cazzo duro sotto il camice...molto duro...sono sicuro che si strofinava apposta !!!quante seghe mi ci sono fatto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.06.2021 -
È vero è una bella maialata un barbiere che mi fa barba e rasatura testa con annesso struscio c’è ne sono ? Mmmmmmm

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da nicholasdiben,
C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?
Guardando le tue foto un pensierino ce l'ho fatto....ma come dicevo nell'intervento precedente sul lavoro sono molto professionale....però la cosa è stuzzicante.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da nicholasdiben,
C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?
Guardando le tue foto un pensierino ce l'ho fatto....ma come dicevo nell'intervento precedente sul lavoro sono molto professionale....però la cosa è stuzzicante.....
Lo è senz'altro! 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
è successo anche a me dal barbiere che si strusciava quando avevo la mano sul bracciolo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Io ci sto provando spudoratamente con il mio barbiere
Ogni volta metto la mano sul bracciolo e si appoggia
Stamattina penso che qualcosa ha capito
Ho messo la mano giusta in modo che si appoggiasse ,praticamente me l'ha messo in mano e ho sentito che cresceva
Non si è spostato tutto il tempo anzi spingeva

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2021 -
Quotato da al_andalux,
Una fantasia che ho sempre avuto anche io...era verso la fine degli anni 80 e ricordo che frequentavo un barbiere di quelli vecchio stampo, un tipo alto magro, capello lungo e grandi baffi neri, si appoggiava sempre e più di una volta giurerei di ave [...]
scusa, ma potevi anche verificare,no?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > fantasia barbiere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni