1 anno fa
mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso
1 anno fa
Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
1 anno fa
anche a me quando mi strusciano mi diventa duroQuotato da Curiosopalermo,Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
1 anno fa
Io delle volte ho la sensazione che me lo appoggia il mio barbiere, ma nonnsai mai se è casuale o..,
8 mesi fa
A me è capitato qualche volta che il barbiere me lo ha poggiato al gomito ma non ho mai fatto caso se è stato fatto di proposito o no. Comunque chiesi scusa se ricapita mi sto.
8 mesi fa
A me è capitato che un cliente ogni volta che veniva da sotto il camice allungava la mano per toccarmi, la prima volta ho pensato che era un caso ma poi le volte successive succedeva di nuovo....io ho fatto sempre finta di nulla e mi scansano....comunque sul lavoro bisogna essere professionali....
8 mesi fa
Magari essere l'ultimo in negozio.... 🙂
8 mesi fa
Riguardo i barbieri che fino a qualche anno fa radevano i peli delle persone che dovevano subire qualche operazione chirurgica? Cosa dite a riguardo?
Modificato dall'autore il 28-05-2024 18:26:10
8 mesi fa
io l ho fatto,la mia prima esperienza. Troppo bello😍💋Quotato da manzomaturo,mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso
8 mesi fa
a me metteva sempre come ultimo cliente,proprio per poterci provare,finchè non ho ceduto e me lo ha piantato in bocca😍💋Quotato da Dolcepotente,Magari essere l'ultimo in negozio.... 🙂
8 mesi fa
Io tengo sempre le braccia sul bracciolo verso l'esterno in modo da creare l'opportunità al barbiere di appoggiare il pacco, ho cambiato più barbieri ma mai accaduto 😒
8 mesi fa
Una fantasia che ho sempre avuto anche io...era verso la fine degli anni 80 e ricordo che frequentavo un barbiere di quelli vecchio stampo, un tipo alto magro, capello lungo e grandi baffi neri, si appoggiava sempre e più di una volta giurerei di avergli sentito il cazzo duro sotto il camice...molto duro...sono sicuro che si strofinava apposta !!!quante seghe mi ci sono fatto.
8 mesi fa
C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?
8 mesi fa
È vero è una bella maialata un barbiere che mi fa barba e rasatura testa con annesso struscio c’è ne sono ? Mmmmmmm
8 mesi fa
Guardando le tue foto un pensierino ce l'ho fatto....ma come dicevo nell'intervento precedente sul lavoro sono molto professionale....però la cosa è stuzzicante.....Quotato da nicholasdiben,C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?
8 mesi fa
Lo è senz'altro! 😋Quotato da gerryluis,Guardando le tue foto un pensierino ce l'ho fatto....ma come dicevo nell'intervento precedente sul lavoro sono molto professionale....però la cosa è stuzzicante.....Quotato da nicholasdiben,C'è qualche barbiere a Roma che lo fa, magari spudoratamente?
8 mesi fa
è successo anche a me dal barbiere che si strusciava quando avevo la mano sul braccioloQuotato da Curiosopalermo,Io quando ero piccolo avevo 14 anni mentre facevo la barba Mi appoggiavo sempre sul gomito e mi diventava duro
7 mesi fa
Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
6 mesi fa
Io ci sto provando spudoratamente con il mio barbiere
Ogni volta metto la mano sul bracciolo e si appoggia
Stamattina penso che qualcosa ha capito
Ho messo la mano giusta in modo che si appoggiasse ,praticamente me l'ha messo in mano e ho sentito che cresceva
Non si è spostato tutto il tempo anzi spingeva
Ogni volta metto la mano sul bracciolo e si appoggia
Stamattina penso che qualcosa ha capito
Ho messo la mano giusta in modo che si appoggiasse ,praticamente me l'ha messo in mano e ho sentito che cresceva
Non si è spostato tutto il tempo anzi spingeva
6 mesi fa
scusa, ma potevi anche verificare,no?Quotato da al_andalux,Una fantasia che ho sempre avuto anche io...era verso la fine degli anni 80 e ricordo che frequentavo un barbiere di quelli vecchio stampo, un tipo alto magro, capello lungo e grandi baffi neri, si appoggiava sempre e più di una volta giurerei di ave [...]