3 mesi fa
io l ho fatto. È stata la mia prima esperienza. È stato super eccitante. Dopo ovviamente me lo ha messo in bocca😍👅Quotato da manzomaturo,mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso
3 mesi fa
vorrei provare chi è il barbiere che sioffre
3 mesi fa
Il mio barbiere è tra i pochi etero e si parla solo di figa.
Ma un bel barbiere mi ha scopato nel retro del salone... 🐷
Ma un bel barbiere mi ha scopato nel retro del salone... 🐷
3 mesi fa
A me è capitato con un barbiere egiziano ha un bel cazzo toccato e siamo andati in bagno a giocare
3 mesi fa
Io ho un amico barbiere, ma non vado a tagliarmi i capelli.... sono sempre l'ultimo cliente 😛😛
3 mesi fa
Aggiornamento
Stamattina mentre mi faceva la barba come sempre ha cominciato a strisciare sul dorso della mano
In un momento che si è spostato ho girato la mano e quando si è riposizionato ha trovato la mia mano aperta praticamente gli ho massaggiato le palle e ha cominciato ad andare in erezione
Con il pollice ho cominciato a toccare l'asta ci siamo guardati e mi ha detto "QUESTA BARBA SARÀ LUNGA DA SISTEMARE "
Stamattina mentre mi faceva la barba come sempre ha cominciato a strisciare sul dorso della mano
In un momento che si è spostato ho girato la mano e quando si è riposizionato ha trovato la mia mano aperta praticamente gli ho massaggiato le palle e ha cominciato ad andare in erezione
Con il pollice ho cominciato a toccare l'asta ci siamo guardati e mi ha detto "QUESTA BARBA SARÀ LUNGA DA SISTEMARE "
3 mesi fa
Idem....cerco sempre l'opportunità ma è difficile!Quotato da Amicoperamico,Io tengo sempre le braccia sul bracciolo verso l'esterno in modo da creare l'opportunità al barbiere di appoggiare il pacco, ho cambiato più barbieri ma mai accaduto 😒
3 mesi fa
Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti visita in zone tattiche....altre idee?
Modificato dall'autore il 27-07-2024 15:54:30
3 mesi fa
Dimenticavo un classico, anche se ormai non ce ne sono più molti....il sarto compiacente!Quotato da verdepisello118,Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti [...]
3 mesi fa
beh anche il massaggio su lettino si prestaQuotato da verdepisello118,Dimenticavo un classico, anche se ormai non ce ne sono più molti....il sarto compiacente!Quotato da verdepisello118,Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti [...]
3 mesi fa
figataQuotato da Vogliavarese,io l ho fatto. È stata la mia prima esperienza. È stato super eccitante. Dopo ovviamente me lo ha messo in bocca😍👅Quotato da manzomaturo,mi piacerebbe realizzare una fantasia, un barbiere che mentre mi taglia i capelli mi fa sentire il pacco addosso
3 mesi fa
si, molto bello. Poi abbiamo fatto altre volte anche a casa sua🤩💋👅Quotato da mascvers,figataQuotato da Vogliavarese,io l ho fatto. È stata la mia prima esperienza. È stato super eccitante. Dopo ovviamente me lo ha messo in bocca😍👅
3 mesi fa
Aggiornamento
Anche oggi sega al barbiere
Prima di uscire mi ha chiesto se mi va di andare a casa sua per stare più tranquilli
Anche oggi sega al barbiere
Prima di uscire mi ha chiesto se mi va di andare a casa sua per stare più tranquilli