Tutti i Post di verdepisello118
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: verdepisello118
» Nell'argomento: fantasia barbiere
3 mesi fa
Dimenticavo un classico, anche se ormai non ce ne sono più molti....il sarto compiacente!Quotato da verdepisello118,Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti [...]
3 mesi fa
Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti visita in zone tattiche....altre idee?
Modificato dall'autore il 27-07-2024 15:54:30
3 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Io tengo sempre le braccia sul bracciolo verso l'esterno in modo da creare l'opportunità al barbiere di appoggiare il pacco, ho cambiato più barbieri ma mai accaduto 😒
Idem....cerco sempre l'opportunità ma è difficile!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fa
Ma a me sinceramente piacerebbe di più un posto pubblico aperto a tutti dove si possa cacciare o essere cacciati a base di sguardi indiscreti. Anche perchè essendo molto timido all'ingresso di sauna gay (a Bari) in passato mi sono bloccato e non ho partecipato...Quotato da PiccoloTorinese1971,Io cerco di andare ogni volta che posso, la possibilità di stare nella sauna umida tutto nudo e bagnato mi rilassa molto poi se c?è qualcuno , purtroppo non succede molto spesso, che gioca con il pistolino è perfetto. Volevo chiedere ai più esperti d [...]
Modificato dall'autore il 05-07-2024 16:01:59
» Nell'argomento: Buco del culo
5 mesi fa
Stesso identico problema purtroppo....ma come fanno certi addirittura a farsi fistare?!?!?!
Scusate era per @Allegrosiempre22
Scusate era per @Allegrosiempre22
Modificato dall'autore il 06-06-2024 15:42:30