Tutti i Post di verdepisello118

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
verdepisello118
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: verdepisello118

» Nell'argomento: fantasia barbiere
3 mesi fa
Piemonte, Verbania
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.08.2015
Quotato da verdepisello118,
Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti [...]
Dimenticavo un classico, anche se ormai non ce ne sono più molti....il sarto compiacente!

3 mesi fa
Piemonte, Verbania
- Gay/Bsx -
Thread azzeccatissimo, bravo manzo!!! Molte altre situazioni, dalle quali io definisco esserci sempre una sorta di via d'uscita, di possibilità di "fare retromarcia" si possono verificare: docce palestra in ambiente comune....medico che ti visita in zone tattiche....altre idee?
Modificato dall'autore il 27-07-2024 15:54:30

3 mesi fa
Piemonte, Verbania
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Io tengo sempre le braccia sul bracciolo verso l'esterno in modo da creare l'opportunità al barbiere di appoggiare il pacco, ho cambiato più barbieri ma mai accaduto 😒

Idem....cerco sempre l'opportunità ma è difficile!

4 mesi fa
Piemonte, Verbania
- Gay/Bsx -
Quotato da PiccoloTorinese1971,
Io cerco di andare ogni volta che posso, la possibilità di stare nella sauna umida tutto nudo e bagnato mi rilassa molto poi se c?è qualcuno , purtroppo non succede molto spesso, che gioca con il pistolino è perfetto. Volevo chiedere ai più esperti d [...]
Ma a me sinceramente piacerebbe di più un posto pubblico aperto a tutti dove si possa cacciare o essere cacciati a base di sguardi indiscreti. Anche perchè essendo molto timido all'ingresso di sauna gay (a Bari) in passato mi sono bloccato e non ho partecipato...
Modificato dall'autore il 05-07-2024 16:01:59

» Nell'argomento: Buco del culo
5 mesi fa
Piemonte, Verbania
- Gay/Bsx -
Stesso identico problema purtroppo....ma come fanno certi addirittura a farsi fistare?!?!?!
Scusate era per @Allegrosiempre22
Modificato dall'autore il 06-06-2024 15:42:30

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni